Tutti hanno un telefilm nel cuore:
Io, happy days, troppo bello


Tutti hanno un telefilm nel cuore:
Io, happy days, troppo bello


Colombo


Hazzard.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Ufo. Anche il Dottor Who non era male. Gli inglesi sono superiori per queste cose.
Degli americani apprezzo solo Star Trek e Babylon V


Hazard e, in seconda battuta, A-team.


Lo spirito americano invade Poggibonsi...Originally posted by Aug83
Hazzard.![]()


Ralph Supermaxieroe
E il mitico "Vicini di casa", sit-com ambientata e girata a Milano2, con Teo teocoli, Silvio Orlando e Gabriella Golia?![]()
Il mitico Zorro![]()


quincy!!!!![]()