tutta suo fratello :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da isoica
è sieropositiva
Visualizzazione Stampabile
tutta suo fratello :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da isoica
è sieropositiva
olè....filippica anticomunista dell' unto di dio, che salva l'italia dal comunismo.........che pagliacciata. :D
Sto guardano berlusconi................
non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fatelo smetereeeeeeeeeee
Parla solo lui da due ore!!!!!
I comunisti sovietici vogliono invadere l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!1
Gettiamoci tra le braccia del salvatore
E' UNA VERGOGNA!
Comizio in piena regola. Solito ritornello: "Lui ha sempre fatto gli interessi dell'Italia, che ha salvato dal comunismo."
Ci sarebbe da sbadigliare :ronf , se nn fosse che costui è Presidente del Consiglio e un ricchissimo imprenditore, padrone di Tv e giornali... :(
Ci vorrebbe una trasmissione di comizio di replica con De Benedetti e Prodi....
Saluti da un incavolato
Franzele
Citazione:
In Origine Postato da umberto
Sto guardano berlusconi................
non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fatelo smetereeeeeeeeeee
Parla solo lui da due ore!!!!!
I comunisti sovietici vogliono invadere l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!1
Gettiamoci tra le braccia del salvatore
fratello ,la salvezza viene dal cielo !
la salvezza viene dall'alto !
affus,
ma te lo stai sorbendo o no?
è finito il martirio!
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
ma l'hai vista almeno o ti sei evitato l'incubo?
non l'ho visto ,ma avrei voluto vederlo .
ho due televisori accessi : a uno sta mia molgie e all'altro sta mio figlio . Io non comando un cavolo di niente . Mi lasciano ancora solo il computer .
FINALMENTE FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Citazione:
In Origine Postato da alfonso
è finito il martirio!
Sempre sia lodato nostro signore!!!!!
La salvezza verrà anche dalla sofferenza ma qesta è veramente troppo!!!!
Non se ne poteva più........
Io proporrei come programma di governo (non ufficiale) primo punto: Soppressione coatta di Comunione e Liberazione con attività economiche e "culturali" annesse!!!!!!!!!!!!!!!
Così dopo la Cirami ci divertiamo anche noi!
"Anche tu nel tuo Comune voto contro Comunione e Liberazione-Forza Italia, pericolosa per la democrazia la libertà e lo stomaco!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da umberto
FINALMENTE FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sempre sia lodato nostro signore!!!!!
La salvezza verrà anche dalla sofferenza ma qesta è veramente troppo!!!!
Non se ne poteva più........
Io proporrei come programma di governo (non ufficiale) primo punto: Soppressione coatta di Comunione e Liberazione con attività economiche e "culturali" annesse!!!!!!!!!!!!!!!
Così dopo la Cirami ci divertiamo anche noi!
"Anche tu nel tuo Comune voto contro Comunione e Liberazione-Forza Italia, pericolosa per la democrazia la libertà e lo stomaco!!!!!
quelli sono chierichetti che credono nella democrazia come te .
fanno finta che non sono compromessi per potere fare altri compromessi con i tuoi amici . ti conviene tenerteli ........senti a me .......
io non voto Forza Italia nè comunione e liberazione .
Io voto solo con chi elimina i partiti e la democrazia .
chi affronta le folle che protestano con cannoni a pallettoni......
con chi ha il fegato di entrare dai proci su un carro blindato ........
boccaccia mia ...........statte zitta .......