Dio mio mi è venuto male.....azz...ho pensato vuoi vedere che pol se ne va per la terza volta? per fortuna solo problemi tecnici....menomale va.......niente scherzi eh gente![]()

Dio mio mi è venuto male.....azz...ho pensato vuoi vedere che pol se ne va per la terza volta? per fortuna solo problemi tecnici....menomale va.......niente scherzi eh gente![]()

NON CE LA FAI PIU'.

Originally posted by Il_Siso
NON CE LA FAI PIU'.![]()
![]()
![]()

NON CE LA FAI PIU'.
Beh....sai mi spiacerebbe perdere uno come il Siso che non perde occasione per ricordarmi di essere una juvemerda![]()
![]()

su questo non c'ha torto!Originally posted by pensiero
Beh....sai mi spiacerebbe perdere uno come il Siso che non perde occasione per ricordarmi di essere una juvemerda![]()
![]()
![]()

No dico che tifi la squadra itagliona piena di allogeni che rubano il lavoro ai padani, che ci rubano le donne, piena di negri, piena di zecche come Davids.Originally posted by pensiero
![]()

Non me ne frega un cacchio di tutta la tua pantomina......ripeto....mi spiacerebbe sparisse pol solo per non sentirmi più dire da te juvemerda....solo per quello

Originally posted by O'Rei
su questo non c'ha torto!![]()
Appunto......infatti l'ho detto![]()

Di che non è cosi'...Originally posted by pensiero
Non me ne frega un cacchio di tutta la tua pantomina......ripeto....mi spiacerebbe sparisse pol solo per non sentirmi più dire da te juvemerda....solo per quello
Gli allogeni per certe cose ti vanno bene, per altre no, curioso...

Di che non è cosi'...
Gli allogeni per certe cose ti vanno bene, per altre no, curioso...
Si, certo dicono che per "quelle cose" come dici te siano molto bravi![]()