Furie
L'opposizione è furiosa col governo perché il governo manda i carabinieri in Iraq a fare i carabinieri. L'opposizione è furiosa con i carabinieri perché, nonostante siano diventati un'Arma grazie a lei opposizione quando non era opposizione ma maggioranza, non le hanno spiegato bene quel che loro di solito fanno all'estero, appunto i carabinieri. L'opposizione è furiosa con l'opposizione che si è astenuta sui carabinieri che vanno in Iraq a fare i carabinieri. L'opposizione è? (jena)




Rispondi Citando