Risultati da 1 a 8 di 8
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non sarò molto coerente

anche se da sempre ho tratto motivo di vanto, appunto, dalla mia coerenza più ancora che dalle mie idee politiche, ma per il caso Previti rispolvererei la fucilazione. Beh, qualcuno dotato di poca materia grigia (e qui su politica online ce ne sono di fulgidi esempi) rischia di prendermi alla lettera ed allora diciamo che undici anni sono la giusta condanna per questa inguardabile faccia di bronzo.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da vend. solitario
    anche se da sempre ho tratto motivo di vanto, appunto, dalla mia
    coerenza più ancora che dalle mie idee politiche, ma per il caso Previti rispolvererei la fucilazione. Beh, qualcuno dotato di poca materia grigia (e qui su politica online ce ne sono di fulgidi esempi)
    rischia di prendermi alla lettera ed allora diciamo che undici anni sono la giusta condanna per questa inguardabile faccia di bronzo.
    Ti capisco...ma credo che questo scoppio di gioia incontrollato che c'è stato all'annuncio della condanna (io stesso ho scritto che ho "letteralemte goduto" alla notizia) , più che alla condanna in se e per sè sia dovuto anche al fatto che finalmente, dopo mesi di attacchi al collegio giudicante, mesi di ricusazioni, rinvii dovuti a impegni parlamentari del condannato e altro , si è finalmente arrivati alla conclusione "nornale" della prima fase del processo.
    Adesso però mi preoccupa quello che si inventeranno Previti & accoliti per fronteggiare meglio il processo d'appello. Spero solo che Fini , Casini e qualche altro non-berluscones non segua fino in fondo le prossime mosse di questa banda di inquisiti e impuniti !!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da Crack!
    Ti capisco...ma credo che questo scoppio di gioia incontrollato che c'è stato all'annuncio della condanna (io stesso ho scritto che ho "letteralemte goduto" alla notizia) , più che alla condanna in se e per sè sia dovuto anche al fatto che finalmente, dopo mesi di attacchi al collegio giudicante, mesi di ricusazioni, rinvii dovuti a impegni parlamentari del condannato e altro , si è finalmente arrivati alla conclusione "nornale" della prima fase del processo.
    Adesso però mi preoccupa quello che si inventeranno Previti & accoliti per fronteggiare meglio il processo d'appello. Spero solo che Fini , Casini e qualche altro non-berluscones non segua fino in fondo le prossime mosse di questa banda di inquisiti e impuniti !!!
    Questo continuo cambio di strategie, apparentemente incoerente e quasi casuale consistente prima nel rifiuto di rispondere ai giudici, poi nell'attacco sconsiderato, infine in un apparente rispetto degli stessi e della legge deriva, in realtà, da un attentissimo e quasi maniaco monitoraggio dei sondaggi sulle preferenze degli elettori, l'unica vera religione di questi squallidi personaggi ed è un tentativo, ormai goffo e quasi disperato, di riconquistare aree di consenso sempre più grandi progressivamente perdute da quando questi inetti sciagurati sono al potere.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da Crack!
    Spero solo che Fini , Casini e qualche altro non-berluscones non segua fino in fondo le prossime mosse di questa banda di inquisiti e impuniti !!!
    Il problema è proprio questo.....

Fini sicuramente porterà AN alla deriva appoggiando la banda di inquisiti....

Casini, un pò più moderato ..... avrà il coraggio di dire NO?

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da Barbanera
    Il problema è proprio questo.....

Fini sicuramente porterà AN alla deriva appoggiando la banda di inquisiti....

Casini, un pò più moderato ..... avrà il coraggio di dire NO?

B.
    In effetti A. N. è prevista in forte calo sia per la connivenza con i ladroni di F. I., sia per la pressoché totale resa alle offensive bossiane. Chiaro che a Roma (e non solo ... ) la gente non ha affatto gradito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da damps
    Ditemi quanti italiani,
    che non sanno a che partito fanno riferimento,
    riescono a capire che Gasparri, La Russa, Nania
    non sono degli esponenti di Forza Italia,
    come Schifani & Co.
    da come parlano?
    Beh, certo che il borgataro Gasparri nonché i mafiosesseme Nania e La Russa costituiscono senza alcun dubbio il peggio di un partito
    che, oltre ad essere comunque un erede, sia pure improprio, del fascismo, non annovera certamente nelle sue fila militanti di particolare levatura.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da damps
    Ditemi quanti italiani,
    che non sanno a che partito fanno riferimento,
    riescono a capire che Gasparri, La Russa, Nania
    non sono degli esponenti di Forza Italia,
    come Schifani & Co.
    da come parlano?
    Hai proprio ragione.........e sono anche convinto che quanto prima questi signori (dopo aver ricevuto un lauto premio del Cavaliere), cambieranno bandiera e passeranno definitivamente nelle file di Forza Italia (magari).

B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non sarò molto coerente

In Origine Postato da Barbanera
    Hai proprio ragione.........e sono anche convinto che quanto prima questi signori (dopo aver ricevuto un lauto premio del Cavaliere), cambieranno bandiera e passeranno definitivamente nelle file di Forza Italia (magari).

B.
    Beh, se non altro si farebbe chiarezza e la smetteranno di fare i moralisti a sproposito.