cari amici, questa sera parto per andare a vedere "la 25sima ora" che hanno detto che è bello, parto alle 21.45 pensando che il film è alle 22.40, il cinema, sul lungomare di bari, ha il problema del parcheggio, ma, stranamente, lo trovo, arrivando alle 22.20, davanti l'ingresso la scritta: "orari spettacolo: 18.30 - 21.15" allora io dico: "NOOOOOOOOOOO" e penso di andare a vedere "City of God" che si trova alla da tutt'altra parte, sempre sul lungomare, lontanissimo, infatti in quella zona la parte abitata di bari inizia a finire.......comunque, lasciato quel posto bellissimo, riparto, e in 10 minuti (saltando qualche rosso e un sorpasso a dx) sono all'altro cinema, ma entrato non c'è nessuno, alla fine arriva il bigliettaio e mi dice che il film è iniziato da 20 minuti, (io pensavo che iniziasse alle 22.40, o comunque, con la pubblicità, non ancora all'inizio), rimane l'ultimo film tra i tanti che ci sono, non lo volevo vedere ma vabbè.....la scelta cade su "il pranzo della domenica" che naturalmente, è nella parte interna della città, e tagliando i rossi e clacsonando a bestia arrivo quando il film è iniziato da 20 minuti, perchè iniziato alle 20.30....
il film ha qualche momento divertente, è la storia di più persone della stessa famiglia che sono stressate o hanno i loro problemi o le loro fisse, ma alla fine tutto si aggiusta.
giudizio: da vedere a casa se non c'è niente di meglio.
adsum




Rispondi Citando
