Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il pranzo della domenica - film

    cari amici, questa sera parto per andare a vedere "la 25sima ora" che hanno detto che è bello, parto alle 21.45 pensando che il film è alle 22.40, il cinema, sul lungomare di bari, ha il problema del parcheggio, ma, stranamente, lo trovo, arrivando alle 22.20, davanti l'ingresso la scritta: "orari spettacolo: 18.30 - 21.15" allora io dico: "NOOOOOOOOOOO" e penso di andare a vedere "City of God" che si trova alla da tutt'altra parte, sempre sul lungomare, lontanissimo, infatti in quella zona la parte abitata di bari inizia a finire.......comunque, lasciato quel posto bellissimo, riparto, e in 10 minuti (saltando qualche rosso e un sorpasso a dx) sono all'altro cinema, ma entrato non c'è nessuno, alla fine arriva il bigliettaio e mi dice che il film è iniziato da 20 minuti, (io pensavo che iniziasse alle 22.40, o comunque, con la pubblicità, non ancora all'inizio), rimane l'ultimo film tra i tanti che ci sono, non lo volevo vedere ma vabbè.....la scelta cade su "il pranzo della domenica" che naturalmente, è nella parte interna della città, e tagliando i rossi e clacsonando a bestia arrivo quando il film è iniziato da 20 minuti, perchè iniziato alle 20.30....



    il film ha qualche momento divertente, è la storia di più persone della stessa famiglia che sono stressate o hanno i loro problemi o le loro fisse, ma alla fine tutto si aggiusta.

    giudizio: da vedere a casa se non c'è niente di meglio.



    adsum
    per risorgere bisogna insorgere

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Considerate le tue peripezie per andare al cinema, comprendo ancor meglio perchè, oltre ad altro, Bari è considerata la Milano del sud.

    A te è successo più o meno quello che capita a me quando decido di andare a vedere un film a Milano.

    Infatti spesso ci rinuncio e mi vedo una cassetta presa a noleggio a casa.

    La vostra consolazione però può essere quella di farvi una bella passeggiata sul lungomare, cosa a noi impossibile.

    Un saluto.

  3. #3
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il lungomare si è consumato, poi quando parti con l'idea di andare al cinema.....in pratica ho circa 50 km....per un film che non vale la spesa...
    per risorgere bisogna insorgere

 

 

Discussioni Simili

  1. Monti invita i Sindacati a pranzo, domenica...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-12-11, 17:31
  2. Il Film della Domenica da Fondoscala
    Di mosongo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 19:16
  3. Il Pranzo della domenica.
    Di Gregor Avio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito