Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Località
    Campidano
    Messaggi
    3,214
     Likes dati
    69
     Like avuti
    450
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    mercoledì, 17 febbraio 2010
    RISPETTO PER L’IRAN

    Dopo aver sentito le dichiarazioni di Hillary Clinton, non possiamo che esprimere la nostra più totale avversione nei confronti di chi, attraverso la diffusione di palesi menzogne, ha giustificato e continua a giustificare aggressioni e massacri in più parti del mondo.

    Nello specifico della politica estera statunitense, non possiamo che fare riferimento a ciò che di fatto si è constatato oggettivamente vedendo l’esercito USA disseminare terrore e morte nello scacchiere mediorientale.

    Le “prove” mai accertate, delle armi chimiche di distruzione di massa di Saddam Hussein sono servite da alibi per il massacro “umanitario” del popolo iracheno e per la balcanizzazione del suo territorio; le fantomatiche “basi” di Al Qaeda hanno permesso di trasformare l’Afghanistan in una pattumiera di residuati bellici americani, portando la produzione di droga a livelli mai conosciuti, ma lasciando gli obiettivi “terroristici” quasi sempre integri, senza però risparmiare obiettivi civili e senza lesinare “danni collaterali”, come l’ultima uccisione di 12 innocenti liquidata dal Generale Mc Chrystal con un semplice messaggio di scuse.

    Questo naturalmente non esime gli sceriffi planetari a stelle e strisce dall’accusare uno Stato sovrano quale l’Iran che, attraverso una massiccia campagna mediatica, viene ingiustamente additato per non essere “democratico” e quindi pericoloso per “la sicurezza e la pace mondiale” (con conflitti di ogni natura in tutti gli angoli del globo…).

    A questo si aggiungono le pesanti dichiarazioni del Segretario di Sato americano, che imputa all’Iran l’utilizzo dell’uranio arricchito per fini bellici, dichiarando ovviamente di possederne le “prove”.

    L’unica prova provata, ad oggi, è che ad utilizzare la bomba atomica sono stati proprio gli USA, come ben ricordano, amaramente, i giapponesi.

    Poiché l’Iran ha tutto il diritto di difendere la propria sovranità non possiamo tollerare che gli Stati Uniti dispensino insegnamenti di “democrazia”, dopo che si sono resi responsabili del criminale bombardamento dei Balcani, devastati dall’uranio impoverito con conseguenze disastrose anche per i soldati italiani che vi hanno prestato (e vi prestano) servizio, inviati dal passato governo D’Alema a spalleggiare l’aggressione alla Serbia.

    La Fiamma Tricolore chiede rispetto ed equità per l’Iran, che oltre a rappresentare un privilegiato partner commerciale per l’Italia, è anche uno dei maggiori possessori/fornitori mondiali di gas.

    Affermiamo inoltre che è ormai giunta l’ora per il ritiro immediato dei nostri soldati dai fronti di occupazione statunitensi, dove si difendono interessi estranei a quelli nazionali ed europei.

    Piero Puschiavo
    Segreteria Nazionale

  2. #2
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Bisentium, come va su vivamafarka?? ti diverti a postare le stesse cazzate filo-islamiche?
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggio
    Bisentium, come va su vivamafarka?? ti diverti a postare le stesse cazzate filo-islamiche?
    Il cervello di cammarrone è come l'uranio dei balcani: impoverito.
    Ultima modifica di Dubois; 18-02-10 alle 14:39

  4. #4
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Bisentium Visualizza Messaggio
    mercoledì, 17 febbraio 2010
    RISPETTO PER L’IRAN

    Dopo aver sentito le dichiarazioni di Hillary Clinton, non possiamo che esprimere la nostra più totale avversione nei confronti di chi, attraverso la diffusione di palesi menzogne, ha giustificato e continua a giustificare aggressioni e massacri in più parti del mondo.

    Nello specifico della politica estera statunitense, non possiamo che fare riferimento a ciò che di fatto si è constatato oggettivamente vedendo l’esercito USA disseminare terrore e morte nello scacchiere mediorientale.

    Le “prove” mai accertate, delle armi chimiche di distruzione di massa di Saddam Hussein sono servite da alibi per il massacro “umanitario” del popolo iracheno e per la balcanizzazione del suo territorio; le fantomatiche “basi” di Al Qaeda hanno permesso di trasformare l’Afghanistan in una pattumiera di residuati bellici americani, portando la produzione di droga a livelli mai conosciuti, ma lasciando gli obiettivi “terroristici” quasi sempre integri, senza però risparmiare obiettivi civili e senza lesinare “danni collaterali”, come l’ultima uccisione di 12 innocenti liquidata dal Generale Mc Chrystal con un semplice messaggio di scuse.

    Questo naturalmente non esime gli sceriffi planetari a stelle e strisce dall’accusare uno Stato sovrano quale l’Iran che, attraverso una massiccia campagna mediatica, viene ingiustamente additato per non essere “democratico” e quindi pericoloso per “la sicurezza e la pace mondiale” (con conflitti di ogni natura in tutti gli angoli del globo…).

    A questo si aggiungono le pesanti dichiarazioni del Segretario di Sato americano, che imputa all’Iran l’utilizzo dell’uranio arricchito per fini bellici, dichiarando ovviamente di possederne le “prove”.

    L’unica prova provata, ad oggi, è che ad utilizzare la bomba atomica sono stati proprio gli USA, come ben ricordano, amaramente, i giapponesi.

    Poiché l’Iran ha tutto il diritto di difendere la propria sovranità non possiamo tollerare che gli Stati Uniti dispensino insegnamenti di “democrazia”, dopo che si sono resi responsabili del criminale bombardamento dei Balcani, devastati dall’uranio impoverito con conseguenze disastrose anche per i soldati italiani che vi hanno prestato (e vi prestano) servizio, inviati dal passato governo D’Alema a spalleggiare l’aggressione alla Serbia.

    La Fiamma Tricolore chiede rispetto ed equità per l’Iran, che oltre a rappresentare un privilegiato partner commerciale per l’Italia, è anche uno dei maggiori possessori/fornitori mondiali di gas.

    Affermiamo inoltre che è ormai giunta l’ora per il ritiro immediato dei nostri soldati dai fronti di occupazione statunitensi, dove si difendono interessi estranei a quelli nazionali ed europei.

    Piero Puschiavo
    Segreteria Nazionale
    onore !
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2010
    Località
    اللاتينية
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Dubois Visualizza Messaggio
    Il cervello di cammarrone è come l'uranio dei balcani: impoverito.
    Cervello?
    محمد هو النبى

  6. #6
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Bravo Puschiavo.
    Passata la buriana facciamo i conti

  7. #7
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Altro che quella mezza sega di Romagnoli !

    Bravo Puschiavo !

  8. #8
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    sono tutte puttanate. Puschiavo è un traditore che ragiona con la logica "il nemico del mio nemico è mio amico". Provate a chiedere a tutti gli skinhead se sono d'accordo con queste parola di Puschiavo, magari chiedetelo a quelli del C18. Io peraltro sono tutto tranne che uno stimatore degli skin, ma stavolta avrebbero ragione a protestare per queste vergognose parola coccola-islamici. Puschiavo avrebbe dovuto limitarsi a dire le robe su gli USA, ma mai dire "ONORE ALL'IRAN" MAI!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  9. #9
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Ma com'è che Romagnoli, pur avendo in mano il partito, sembra essere scomparso dalla scena?
    Passata la buriana facciamo i conti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jan 2010
    Messaggi
    456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Rispetto per l'Iran

    Poi dicono che il fantomatico scontro di civiltà e l'islamofobia non ennebbiano il cervello e non sono state create a tavolino...
    Se l'Iran oggi è una nazione sovrana con a capo una guida fortemente spirituale, deve essere sostenuta senza se e senza ma. Tutto il resto sono cazzate da quattro soldi.

    Ottimo articolo!
    Ultima modifica di Manvatara; 18-02-10 alle 16:30

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 00:01
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 00:00
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 12:17
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 16:58
  5. Piero Puschiavo (Fiamma Tricolore): Missione di pace mortale
    Di Bisentium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito