Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Mr. Hyde
A sentirvi non mi manca l'italia..sembra non abbiate un cazzo da fare se non andare al mare??
C'mon people, life is beautiful....;)
Hyde
Ehi...ciccio ma te sai da quanti mesi ci sorbiamo freddo, pioggia e vento specie al nord?per non parlare di umidità:( :( :(
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
<violini...>
Però in compenso avremo il sole nel Fondoscala, se Pensy non va al mare...
<fine violini...>
Io i violini li ho già suonati quando ho detto che avrei voluto conoscere il geniaccio di pol;) quindi arrivi due:p
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ehi...ciccio ma te sai da quanti mesi ci sorbiamo freddo, pioggia e vento specie al nord?per non parlare di umidità:( :( :(
Ma proprio no :confused:
OK, Novembre è stato deprimentissimo ricordo, ma poi parte di dicembre, gennaio, febbraio e marzo qui a PD veramente sono stati esemplari: freddo, secco e soleggiato, un paradiso. I problemi sono cominciati nelle ultime settimane, e il vero problema ha un solo nome: estate, stagione O-S-C-E-N-A (qui nella Pianura Padana almeno)
rivoglio il mio inverno :( :(
-
Citazione:
Originally posted by Schopenhauer
Ma proprio no :confused:
OK, Novembre è stato deprimentissimo ricordo, ma poi parte di dicembre, gennaio, febbraio e marzo qui a PD veramente sono stati esemplari: freddo, secco e soleggiato, un paradiso. I problemi sono cominciati nelle ultime settimane, e il vero problema ha un solo nome: estate, stagione O-S-C-E-N-A (qui nella Pianura Padana almeno)
rivoglio il mio inverno :( :(
Si effettivamente quest'anno è stato un pò meno peggio anche con la nebbia....ma io mi riferivo in generale....direi che x quest'anno c'hai ragione....;)
-
Re: Tempo da schifo
Citazione:
Originally posted by pensiero
Con tutta la settimana a disposizione...no... proprio oggi....sabato... che uno si mette tranquillo e si prepara psicologicamente e fisicamente per la domenica al mare piove......scusate ma un bel vaffan.....lo ci sta tutto :fru :-0003o
invece qui nella CAPITALE fa un caldo ...:rolleyes: