Altri piccanti retroscena su quel buco nero della storia d'Italia che è stato Romano Prodi mi escono dal tombino del Giornale del Piccolo Fratello.
Buona lettura a tutti i pollisti.
![]()

Altri piccanti retroscena su quel buco nero della storia d'Italia che è stato Romano Prodi mi escono dal tombino del Giornale del Piccolo Fratello.
Buona lettura a tutti i pollisti.
![]()

ti senti perduto da quando attaccano romanuccio tuo eh?

Più che altro lo potevi rimpicciolire.
Dalla rassegna stampa della camera l'ideale per non deformare le pagine è ridurre al 30%. Così è un troiaio.

--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Un editor di immagini, ad esempio...... da uno così che puoi pretendere!...![]()

Prendetevela col Governo Italiano. La rassegna stampa è presa dal sito ufficiale degli Ominidi del Fare.Originally posted by Fecia di Cossato
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
![]()
Pollisti, cervello zero.

Bravo, amico tecnico, allora fai una cosa: rimpiccioliscile tu così magari combini qualcosa di utile nella vita.Originally posted by ARI6
Più che altro lo potevi rimpicciolire.
Dalla rassegna stampa della camera l'ideale per non deformare le pagine è ridurre al 30%. Così è un troiaio.

Quelli che mi interessano li tratto per benino prima di postarli. Quanto all'utilità della mia esistenza, sai una sega te.Originally posted by brunik
Bravo, amico tecnico, allora fai una cosa: rimpiccioliscile tu così magari combini qualcosa di utile nella vita.