![]()
...se non è questo un nome "vincente"
Presidente VINCENZO VINCIULLO
lo slogan: VINCENZO VINCIULLO o MORIRENZO MORIULLO!

In Origine Postato da brunik![]()
Di tutto di più. Alla M c'è "manifestazione". Che vor di'? Manifestazioni per tutti?

molto sobrio.

Che significa "Edilizia Eno-Gastronomica"?
Costruirà le case di marzapane come nella favola di Hansel & Gretel in mezzo alle vigne?
![]()

alla P speravo di trovare la voce "processi"; peccato, mi devo consolare con "privatizzazione parchi"; vorrà dire che si potrà fare un bel Mc in una riserva naturale.![]()

La Lettera del Presidente al Presidente.
Il Presidente di Forza Italia di Rosolino.
GIUSEPPE GENNARO
-dipendente comunale.
http://www.clubforzaitalia.org/drclub2001.html

nè Brunik, dove le trovi tutte ste schifezze?![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
nè Brunik, dove le trovi tutte ste schifezze?![]()
![]()
Non è mica finita. Ecco la chicca
Data: mercoledì 28 febbraio 2001 15.56
Caro club sicilia,
vi auguro di esprimere la novità di Forza Italia nell'isola del Gattopardo. So che non è facile, la Sicilia è un crocevia delle culture, è l'isola dell'impossibile.
Con amicizia
Gianni Baget Bozzo
http://www.clubforzaitalia.org/bozzo.html

Roma, 9 febbraio 2001
Cari Amici di Rosolini,
ho visto ed apprezzato il vostro elegante sito internet e plaudo a questa vostra iniziativa.
Vi sono molto grato per l’amicizia che, anche in questa occasione, avete voluto manifestarmi. E’ un’amicizia a cui tengo moltissimo, che mi ha accompagnato fin dai primissimi giorni di questa mia avventura politica nel 1994 e mi ha costantemente incoraggiato e stimolato a proseguire. Mi sento un po’ vostro concittadino di adozione.
Avremo certamente modo di incontrarci nel corso dell’imminente campagna elettorale, decisiva per le sorti dell’Italia, e so già di poter fare affidamento sul vostro appoggio, sul vostro incoraggiamento, sulla vostra amicizia.
Aspettando di vederci presto, vi mando i miei più sinceri auguri per il successo della vostra iniziativa.
On. Prof. Antonio Martino
![]()