Digilander non risponde più alle mie esigenze, quale sito offre un buon servizio di sito internet "fatto in casa"? Per favore se potete rispondete entro le 14.40 grazie.

Digilander non risponde più alle mie esigenze, quale sito offre un buon servizio di sito internet "fatto in casa"? Per favore se potete rispondete entro le 14.40 grazie.

prova www.altervista.org

Grazie Pcosta, ma ormai mi ero già affidato a xoom. Cosa ne pensi? E' buono, vero?

Io ho sia altervista che xoom (e un altro paio...).Originally posted by Franci
ormai mi ero già affidato a xoom. Cosa ne pensi? E' buono, vero?
Xoom è ottimo (se non ti serve per caricarci le immagini da postare sui forum): veloce, illimitato e senza grandi spazi pubblicitari.

altervista (oltre ai 100 mega) è simpatico perchè ti mette il nick all'inizio dell'URL...
Xoom non so, ma mi fido di ARI6

Originally posted by pcosta
prova www.altervista.org
lo voglio proprio provare

Xoom no, purtroppo.Originally posted by pcosta
altervista (oltre ai 100 mega) è simpatico perchè ti mette il nick all'inizio dell'URL...
Xoom non so, ma mi fido di ARI6
Il nick all'inizio lo mette supereva (che uso per le foto su POL) ma in compenso sono solo 25 mega.
In conclusione xoom lo metterei al pari di altervista, considerati pregi e difetti di entrambi.

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Cosa ti turba figliuolo?Originally posted by danny78
![]()