Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Hitler Aveva Ragione?

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hitler Aveva Ragione?

    Nonostante che da un punto di vista politico, culturale e personale, i cosiddetti "nazisti" non mi siano mai stati particolarmente simpatici, sono costretto a constatare che nei loro comportamenti - in ogni caso, quelli che i media di regime ci hanno così dettagliatamente e prosaicamente presentato negli ultimi 57 anni - rassomigliano stranamente agli Israeliani di oggi (oppure sono gli Israeliani di oggi che rassomigliano ai "nazisti" che fino ad ora ci hanno descritto?).
    Chi non ricorda - tra coloro che, come me, "giovani" non lo sono più - i milioni e milioni di ore di trasmissioni radiofoniche e televisive, nonché i fiumi di inchiostro e le tonnellate di bobine di carta che - nell'ultimo mezzo secolo (ed anche di recente) - sono stati impiegati per descrivere e condannare, senza riserve, l'abominevole metodo "nazista" della rappresaglia?
    Chi non ricorda i commoventi e raccapriccianti dettagli delle ingiustificate e sproporzionate rappresaglie compiute dalle truppe hitleriane, in piena Seconda guerra mondiale, ad esempio, alle Fosse Ardeatine (il processo Priebke docet!) o a Marzabotto, in Italia, o ad Oradour-sur-Glane, in Francia?
    Ebbene, mi domando: come mai quegli stessi media che fino a ieri (e forse, fino ad oggi., se facciamo rapidamente un attento giro di zapping tra gli infiniti canali eterei o le onde hertziane dei nostri televisori o delle nostre radio) hanno così aspramente e certosinamente stigmatizzato le imperdonabili ed inarchiviabili responsabilità degli autori di quelle inaccettabili e criminali rappresaglie, non spendono oggi nemmeno una parola per condannare le quotidiane, sproporzionate ed ugualmente criminali rappresaglie Israeliane contro i Palestinesi? Un popolo, cioè, che è esclusivamente reo di chiedere - dopo 54 anni di sovrumana ed infinita pazienza - il diritto alla sua libertà, indipendenza, autodeterminazione e sovranità nazionale, su una ridicola parte di quei territori che fino al 1948 erano stati la sua terra e la sua patria, per almeno duemila anni.
    Per quale recondita ragione, ad esempio, le rappresaglie "naziste" nei confronti dei partigiani, dei sabotatori, degli attentatori o degli stessi oppositori Israeliti e non, dovrebbero continuare ad essere sistematicamente ed unanimemente condannate dalla nostra società (ed addirittura, insegnate a scuola, come materia di studio, per poterle meglio condannare e permettere alle giovani generazioni di tenere sempre vivo nelle loro coscienze il senso della memoria storica a proposito di quelle vergognose ed indecenti abominazioni); mentre invece, le rappresaglie Israeliane che da più di cinquant'anni continuano a colpire indiscriminatamente la popolazione palestinese, distruggendo e radendo loro al suolo con la dinamite migliaia dei loro villaggi (tra questi, il famoso villaggio biblico di Emmaüs che è diventato, come per incanto, la "Foresta Canada", una gradevole ed ombreggiata pineta dove vanno a fare il pic-nic, il sabato pomeriggio, gli attuali coloni israeliani); uccidendo, imprigionando e torturando chiunque tra di loro osi reclamare l'applicazione delle decine e decine di risoluzioni dell'ONU che domandano l'immediata evacuazione dei coloni e delle truppe di Tel-Aviv da quei territori e ne condannano la loro occupazione militare; facendo "sparire" o condannare senza processo; oppure spaccando gambe e braccia con la cassa del fucile, o ancora sparando all'impazzata con i fucili mitragliatori, le mitragliatrici, i lanciagranate e, come sta addirittura avvenendo in questi giorni, persino utilizzando, nelle loro rappresaglie, l'artiglieria pesante, i carri armati ed i missili "aria-terra" (dagli elicotteri e dagli aerei) e "mare-terra" dalle loro vedette.
    Il tutto, per sedare un'ormai inarrestabile rivolta popolare che è condotta da sorprendenti turbe di ragazzini e di adolescenti - senz'altro degni ed eroici emuli del nostro imperituro e glorioso Giovanbattista Perasso di Genova (detto, "il balilla") - che lanciano pietre ai loro oppressori israeliani o sparano loro qualche fucilata, per manifestare l'incontenibile rabbia e l'insopprimibile contento di chi è stato unilateralmente, arbitrariamente ed ingiustamente condannato a non avere avvenire!
    Quei ragazzini e quegli adolescenti - contrariamente a quanto ci raccontano i prezzolati pennivendoli delle nostre televisioni o dei nostri giornali - non lanciano sassi agli Israeliani per il solo gusto di provocare qualunque scontro con i loro oppressori. Non si fanno fisicamente esplodere con il loro carico di morte nei ristoranti o nei supermaket israeliani, per il semplice gusto di seminare l'odio e la distruzione tra i loro oppressori.
    Nella loro stragrande maggioranza - spesso lo dimentichiamo e, con noi, coloro che li diffamano impunemente - hanno probabilmente già avuto un padre, una madre, uno zio, un fratello o una sorella (o più persone all'interno di una stessa
    famiglia) assassinati o mutilati. Arrestati o deportati.
    Com'è possibile, dunque, che i media di cui sopra, abbiano la faccia tosta di mettere quegli infuriati, disperati ed inascoltati eroi del XXI° secolo, sullo stesso piano dei loro quotidiani e sanguinari carnefici?
    Quei ragazzi e quegli adolescenti - non dimentichiamolo - non hanno quasi certamente conosciuto nient'altro, nella loro vita, che i rastrellamenti, i bombardamenti, gli oscuramenti ed il coprifuoco quotidiano imposti dalle truppe di Tel-Aviv. Non hanno conosciuto nient'altro che le sirene, gli allarmi, le raffiche di mitra intimidatorie (e, spesso, come abbiamo dovuto ultimamente constatare, anche a bruciapelo!) o le bastonate ed i calci dei pattuglioni di Tsahal. Quei ragazzi e quegli adolescenti - visto che sono nati e cresciuti sotto l'occupazione militare israeliana - non hanno conosciuto nient'altro che i soprusi, le gratuite e raffinate nefandezze dei loro aguzzini, le meticolose ed assillanti angherie poliziesche di quei delinquenti in uniforme che pretendono addirittura definirsi soldati o gendarmi della democratica Israele. In particolare, quando sono quotidianamente costretti a domandare un "salvacondotto" o un "permesso di transito" per andare a trovare un fratello o una zia che risiede in un altro villaggio. Oppure per poter fare soltanto qualche metro lontano dalla loro abitazione; o ancora, quando debbono farsi quotidianamente perquisire ed umiliare al passaggio degli innumerevoli ed inevitabili posti di blocco che costellano a rete la banda di Gaza ed i territori della Cisgiordania. Ovvero, quando debbono subire, con i loro genitori o le loro famiglie, gli arbitrari e mortificanti interrogatori, gli arresti indiscriminati, i sequestri di persona, gli attentati e gli assassinii premeditati.
    Comportamenti che vengono sistematicamente ed invariabilmente praticati dagli agenti del Mossad o dello Sin Bet. Naturalmente, ogni volta, in piena notte e senza nessuna regola giuridica, tra i vicoli e gli angiporti dei miseri ed assediati villaggi palestinesi o all'interno dei loro squallidi e maleodoranti quartieri alla periferia delle principali città di quella regione.
    Ora considerato quanto mi sono permesso di descrivere, mi pongo un'ultima domanda. Di due cose l'una: sono le leggi e la giustizia che debbono primeggiare nel rapporto quotidiano che i popoli, i gruppi o le singole persone intrattengono tra di loro? Oppure, è la legge del più forte che deve prevalere?
    Se è il diritto (nazionale ed internazionale) e la giustizia che debbono assolutamente primeggiare, si fermi, allora, una buona volta la mano omicida dei criminali di Tel-Aviv e si ristabiliscano nei loro diritti inalienabili le martoriate ed ingiustamente calpestate popolazioni della Palestina.
    Se è la legge del più forte che deve dare il "la" (sesta nota musicale della scala diatonica) alle usuali controversie ed ai normali dissidi tra i popoli e le nazioni, tra i gruppi ed i gruppi, tra singoli e singoli, allora è Hitler che aveva senz'altro ragione!
    Aveva ragione, a mio avviso, poiché sosteneva, senza nessuna ipocrisia, che "chi picchia per primo", "picchia due volte"... E che - in un mondo che certi incontrastabili ed inconfessabili interessi hanno voluto razionalmente ed esclusivamente organizzare intorno all'assurdo ed inumano principio dei cosiddetti "rapporti ineguali" e della "legge del più forte" - per avere una qualunque possibilità di avere ragione, prima di tutto, è necessario ed indispensabile essere forti. Anzi, invincibili.
    La Fontaine, diceva: "La raison du plus fort est toujours la meilleure, ce n'est pas la plus juste, mais est toujours la meilleure "!
    Prova ne è il rispetto e la deferenza con cui veniva trattato Hitler nel momento del suo massimo prestigio (1937-19l40), e l'incredibile indulgenza con cui oggi - nei media ed all'interno dei diversi Governi del mondo - sono presi in conto gli indescrivibili, disgustosi ed esecrabili crimini quotidiani dello Stato di Israele. che siccome, in questo periodo della storia, è senza dubbio alcuno il più forte, ha sempre, comunque ed inevitabilmente ragione!
    Alberto B. Mariantoni

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non si fanno fisicamente esplodere con il loro carico di morte nei ristoranti o nei supermaket israeliani, per il semplice gusto di seminare l'odio e la distruzione tra i loro oppressori
    un forumista che conosciamo bene ha affermato, candidamente, che lo fanno perchè ... non hanno voglia di lavorare.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me neanche il forumista in questione ha voglia di lavorare, se perde il tempo per dire 'ste st.....te

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Palestinesi in miniera!

  5. #5
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Hitler Aveva Ragione?

    a chi crede solo nella logica della legge della giungla , come ad es. Kassokampo , si fa notare che applicado quella legge perseguita da lui e dai palestinesi ,alla fine questi hanno sempre la peggio . Qunidi li si invita ad essere conseguenti alle loro tesi .
    Se poi si applica la legge della giustizia e non della forza bruta , allora bisogna dire che non c'è popolo piu idoneo a possedere quella terra dove la giustizia ha un fondamento sulla terra .
    La giustizia storica vuole che quella terra sia restituita ai suoi leggittimi proprietari che l'anno conquistata con le armi in pugno e non impietosendo nessuno con scene di sangue cercando di muovere la pieta dei circostanti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Palestinesi in miniera!
    Fuoco su israele!


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Hitler Aveva Ragione?

    Originally posted by Affus
    a chi crede solo nella logica della legge della giungla , come ad es. Kassokampo , si fa notare che applicado quella legge perseguita da lui e dai palestinesi ,alla fine questi hanno sempre la peggio . Qunidi li si invita ad essere conseguenti alle loro tesi .
    Se poi si applica la legge della giustizia e non della forza bruta , allora bisogna dire che non c'è popolo piu idoneo a possedere quella terra dove la giustizia ha un fondamento sulla terra .
    La giustizia storica vuole che quella terra sia restituita ai suoi leggittimi proprietari che l'anno conquistata con le armi in pugno e non impietosendo nessuno con scene di sangue cercando di muovere la pieta dei circostanti
    Giusto,nemmeno cercando di impietosire il mondo...
    con la storia del cd olocausto...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cornelio
    Secondo me neanche il forumista in questione ha voglia di lavorare, se perde il tempo per dire 'ste st.....te
    Ti sbagli,al nord sono tutti lavoratori,al sud tutti criminali e scansafatiche.Parole loro..
    percio' bullshit.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Ti sbagli,al nord sono tutti lavoratori,al sud tutti criminali e scansafatiche.Parole loro..
    percio' bullshit.
    Io che sto al centro, secondo loro cosa sarò?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il forumista, con un metodo scientifica da paura, sosteneva che al sud non ci fossero immigrati.perchè? semplice: lui era stato a LaSpezia e ne aveva visti pochi..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi aveva ragione ed aveva capito tutto
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:38
  2. Aveva Ragione Hitler...
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 12:25
  3. Hitler aveva l' atomica?
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 07:36
  4. Aveva ragione lui???
    Di inattuale nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 17:59
  5. Procreazione assistita: Hitler aveva ragione?
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 10:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito