User Tag List

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[B][QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "Avevi appena detto che nessuno stato extra occidentale era stato sfruttato indegnamente dall' Occidente. Gli USA in IRAQ sono li' per prendersi l'oro nero con le buone o con le cattive."

L'oro nero serve per la ricostruzione dell'Iraq, per dare agli iraqueni un benessere che non hanno mai conosciuto.

"Quindi difendi le dittature."

I miei pilastri sono la liberta' economica e l'ordine pubblico. Per avere questi vanno bene tutti gli strumenti, sia dittatoriali che democratici.
    E comunque Pinochet, oltre a dare pace e prosperita' al Cile, ha anche ricostruito la sua democrazia.......

"Guarda come avevi postato l'argomento all'inizio, buffone!"

Se non ricordo male, si parlava degli USA che compravano il rame del Cile. Pratica assolutamente legittima, come e' altrettanto legittimo NON comprarlo.

"Qui l'unico che pretende ancora una volta sei tu. Nell'ignoto scegli quello che ti fa comodo."

Ignoto ? Il Grande Nord e' uno scrigno di risorse. In buona parte ancora inutilizzate (sai, i cocomeri che non vogliono bucare i ghiacci alaskani).

"No, ebete. Mi riferivo all'espansionismo congenito nell' Internazionale."

????? di cosa stai parlando ?????

"Ma come???? Il capitalismo fatto stato che sbaglia sulle fonti energetiche (praticamente la base)???? Ma non era un sistema perfetto???"

Mai detto che gli USA sono perfetti. Comunque nei piani di Cheney c'e' una massiccia crescita del nucleare.

"E il petrolio in Francia lo usano ancora o no?"

Certo che lo usano, ma la Francia e', insieme al Giappone, il Paese che si affida maggiormente al nucleare.

Tutti i discorsi finali sulla Cina brava che non inquina sono fuori dalla realta', quindi non sto neppure a commentarli.
    Basta dire che se cresce al 7% annuo (e come produzione industriale 12%) e usa massicciamente il carbone e' OVVIO che emettera' sempre piu' Co2.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
    [B][B][QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "Qui dai la CO2 per ipotetica. Dovrei credere piuttosto che alla comunita' scientifica internazionale a uno come te che si informa sui romanzi di Clancy (e magari di Crichton)."

La comunita' scientifica non e' unanime sull'effetto-serra.

E' vero. 2 o 3 scienziati su 5000 la pensano diversamente e prendendo soldi dalle multinazionali dicono il contrario senza averne prova. Nel frattempo dei 4998 quelli che lavorano per la Commissione Americana sono del parere mio.

"Stato? Dove ho parlato di Stato?"
    Chi e' allora che decide quale e' una ricerca utile e quale no ? Per me e' il libero mercato, per te da come parli e' qualche elite di "sapientoni".

La Societa'.

"Come ti piace sparare balle. Quando mai ho detto questo???? Tu vuoi computer piu' potenti. Io non sono contrario a questo, lo trovo solo superfluo rispetto ad altre priorita'."

Te non sei nessuno per decidere quali sono le priorita'.

E chi le decide tu? No aspetta a furia di sentirti sproloquiare dovresti dirmi qualcosa tipo Bill Gates o Bush....giusto?
    Ho capito che ti piace essere sottomesso. In questo si spiega il tuo insamo amore per la sottomissione. Beh, sappi che se tu sei qui per leccare i piedi ad altri e' affar tuo. Potrai fare lo schiavo se vorrai, ma adesso levati di mezzo, va. Che c'è da gestire un problema grave qui.

"Quanto costa il software di cui parlo io? Costa 0."

Si vede che vale anche poco, visto che non riesce a "sfondare"

Ti viene male a sapere che a Gates gli stanno calando i pantaloni, vero? La GPL che e' stata piu' volte definita antiamericana sta prendendo il sopravvento gia' ora chiude il trimestre con 30 milioni di $ di debito. L'etica e' la risposta. Non hai capito che e' la tua razza ad evere perso a livello evolutivo. La razza umana e' per tua norma e regola una razza sociale. Se vinciamo un paio di sfide e' fatta. Altrimenti tutti a casa. Ora dobbiamo cambiare modo di vedere le cose. E' possibile farlo perche' l'uomo e' un animale estremamente adattabile in termini di comportamentistica, la sua capacita' inibitoria gli permette sopprimere gli istinti in alcuni momenti. Molto utile. Tu parli del survival of the fittest di un solo individuo. Sbagli. La sfida e' con la sopravvivenza della specie. Mai fino ad oggi l'uomo ha avuto tanto potere distruttivo tra le mani. Nell' antichita' potevamo permetterci dei lussi diversi in termini di scarico dell' aggressivita'. Ucciderci a vicenda era quasi impossibile.WARNING: prima di inventarti che cio' che sto scrivendo non e' vero sul pianeta da cui vieni per favore controlla bene.Oggi invece dobbiamo sopprimere atteggiamenti aggressivi personali. Ma anche dobbiamo imparare a convivere come umanita'.Questa e' la grande sfida, per fare cio' dobbiamo smetterla con queste balle sull' individualismo. Le razze sono il cuore dell'evoluzione. E' ora che l'essere umano capisca di far parte di un solo disegno della Vita. Solo cosi' andremo avanti.

"Non hai la minima idea di come funzioni l'antitrust, vero????"

Intanto sono contrario all'anti-trust.

1 Non hai capito un cazzo nè di economia nè di legge del + forte

E poi l'anti-trust non mi impedisce certo di installare Linux sul computer.

2 ??? Che senso ha questa frase?

"No tu hai rigirato la frittata portando un eccezione artificiale come regola."

Non ho rigirato proprio nulla.

Mi riferivo alla vite.

Anzi, l'esempio che ho postato dimostra che le piante, se aumenta la Co2 crescono di piu' e quindi assorbono piu' Co2, contribuendo a riequilibrare in modo naturale il sistema.

Ancora? La CO2 sta aumentando?????? Chissenefrega se tutte le piante del pianeta ne assorbono di piu'!!!!!!! C'e' piu' CO2 o riduciamo o ciccia!!!!

Secondo quale fonte dovrei crederti? Zagor? Soldino?"

E io perche' dovrei credere a te ? la comunita' scientifica e' divisa sull'argomento, anche se propende dalla tua parte.

Vedi l'altro riferimento.

"PER QUESTO CI VUOLE PRUDENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Non si chiede altro!!!!!"

Appunto, prudenza.
    Non ha senso tagliare le gambe all'industria per delle ipotesi.

Tu il giorno dell' eruzione a Pompei te ne stavi sotto il Vesuvio a dire "forse non succede nulla"?
    Tra benessere e sopravvivenza scegli benessere. Non hai proprio letto Darwin allora!

"Infatti. Piuttosto che dargliela vinta meglio crepare tutti quanti!!! "

Parli come i comunisti che al tempo dei missili nucleari a Comiso berciavano "meglio rossi che morti".

E che vuol dire? Che c'entra?

Io invece quando c'e' una sfida non mi tiro indietro, non mi faccio impaurire.

Son tutti finocchi col culo degli altri. Tu intanto ti godi il tuo benessere e dici, ma si.....rischiamola va.....se va bene sono il dio della ricchezza (possibilita' reali scarsissime) se va male (possibilita' quasi sicure) crepiamo tutti, e pretendi che l' 80% della popolazione sia d'accordo???? PS Ti rendo noto che la razza Occidentale in termini genetici sta per essere spazzata via assorbita da quella nera e asiatica. Io direi circa 500-1000 anni.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    E' la 755.a volta che citi
    MEGLIO ROSSI CHE MORTI...
    roba di 20 anni fa...
    e che ancora non hai capito....

Veramente e' la prima volta che la cito.... ma forse fai confusione con qualcun altro

God, Gold & Guns
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "E' vero. 2 o 3 scienziati su 5000 la pensano diversamente e prendendo soldi dalle multinazionali dicono il contrario senza averne prova. Nel frattempo dei 4998 quelli che lavorano per la Commissione Americana sono del parere mio. "

Guarda, ora me ne ricordo un altro. Una teoria non solo interessante, ma scientificamente provata. E' stato dimostrato che fertilizzando l'Oceano Antartico e il Pacifico centrale con polveri ricche di ferro, aumenta moltissimo la flora marina (quelle acque sono povere di alghe e flora perche', non arrivandoci le polveri della terraferma data la distanza, manca il ferro). Questo aumento di alghe riduce la Co2 nell'atmosfera, quindi se e quando l'effetto serra sara' un problema, abbiamo la soluzione

"La Societa'."

Questa non l'ho capita. Se la societa' dice a Bill: "no, te non sviluppi Windows perche' e' uno schifo, ma vai a lavorare in fonderia" e Bill gli fa una risata in faccia e fa a lavorare nel garage con i suoi amici-soci, la societa che fa ?. O si arrende, o esercita il potere coercitivo attraverso lo Stato

"Te non sei nessuno per decidere quali sono le priorita'.

E chi le decide tu? No aspetta a furia di sentirti sproloquiare dovresti dirmi qualcosa tipo Bill Gates o Bush....giusto?
    Ho capito che ti piace essere sottomesso. In questo si spiega il tuo insamo amore per la sottomissione. Beh, sappi che se tu sei qui per leccare i piedi ad altri e' affar tuo."

Le priorita' le decide il libero mercato. Quello che ha promosso Windows e bocciato Linux (non lo installano neppure se e' gratis)

"Potrai fare lo schiavo se vorrai, ma adesso levati di mezzo, va. Che c'è da gestire un problema grave qui."

Prima levati le fette di prosciutto magro dagli occhi, poi puoi dare il tuo contributo alla gestione del problema

"Non hai capito che e' la tua razza ad evere perso a livello evolutivo. La razza umana e' per tua norma e regola una razza sociale. Se vinciamo un paio di sfide e' fatta. Altrimenti tutti a casa. Ora dobbiamo cambiare modo di vedere le cose. E' possibile farlo perche' l'uomo e' un animale estremamente adattabile in termini di comportamentistica, la sua capacita' inibitoria gli permette sopprimere gli istinti in alcuni momenti. Molto utile. Tu parli del survival of the fittest di un solo individuo. Sbagli. La sfida e' con la sopravvivenza della specie. Mai fino ad oggi l'uomo ha avuto tanto potere distruttivo tra le mani. Nell' antichita' potevamo permetterci dei lussi diversi in termini di scarico dell' aggressivita'. Ucciderci a vicenda era quasi impossibile.WARNING: prima di inventarti che cio' che sto scrivendo non e' vero sul pianeta da cui vieni per favore controlla bene.Oggi invece dobbiamo sopprimere atteggiamenti aggressivi personali."

Tutti deliri di uno che sogna ancora il comunismo pacifico, di uno che pensa che le societa' umane funzionino come alveari di api

"Ma anche dobbiamo imparare a convivere come umanita'.Questa e' la grande sfida, per fare cio' dobbiamo smetterla con queste balle sull' individualismo. Le razze sono il cuore dell'evoluzione. E' ora che l'essere umano capisca di far parte di un solo disegno della Vita. Solo cosi' andremo avanti."

Se le cose stanno cosi', la soluzione si chiama Washinghton Caput Mundi !

"E poi l'anti-trust non mi impedisce certo di installare Linux sul computer.

2 ??? Che senso ha questa frase?"

Era in risposta a questa:
    Il Condor - Primo, non c'e' monopolio (te puoi usare il SO che vuoi).
    ScimmioneNudo - Non hai la minima idea di come funzioni l'antitrust, vero????

Da come avevi risposto sembrava che l'antitrust mi impedisse di usare il SO che voglio.

"Parli come i comunisti che al tempo dei missili nucleari a Comiso berciavano "meglio rossi che morti".

E che vuol dire? Che c'entra? "

Che di fronte alla paura, te ti arrendi, io invece combatto ancora piu' forte. Di fronte alla paura dell'effetto serra te riduci lo sviluppo, io invece lo aumento; 20 anni fa la gente come te di fronte alla paura della guerra nucleare voleva ridurre le armi, noi invece le abbiamo aumentate.... e abbiamo avuto ragione

"Son tutti finocchi col culo degli altri. Tu intanto ti godi il tuo benessere e dici, ma si.....rischiamola va.....se va bene sono il dio della ricchezza (possibilita' reali scarsissime) se va male (possibilita' quasi sicure) crepiamo tutti, e pretendi che l' 80% della popolazione sia d'accordo????"

Non e' una pretesa, ma una constatazione.

"PS Ti rendo noto che la razza Occidentale in termini genetici sta per essere spazzata via assorbita da quella nera e asiatica. Io direi circa 500-1000 anni."

Io non sono un razzista biologico, ma un razzista del fare (quando parlo di Occidente non intendo la "razza" Occidentale, ma i seguaci del Capitalismo: nella mia ottica il Giappone e' un paese Occidentale). Se la razza gialla diventera' piu' forte e produttiva di noi, e' giusto che prevalga. La razza nera prevedo che non prevarra' mai

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: SONO più pericolose le armi di distruzione di massa o

In Origine Postato da Il Condor
    Se per te l'Occidentalizzazione e l'Americanizzazione rappresentano l'orrore, allora si', questa e' l'anticamera dell'orrore
    Ovviamente l'Americanizzazione è l'orrore.
    Tutte le persone dotate di senno non possono che pensarla cosi'.

God, Gold & Guns
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Damps, ho letto il tuo lungo post del codardo.

Innanzitutto la frase "meglio rossi che morti" si addice benissimo a quel racconto.

Poi, la differenza fondamentale fra me e quel fottuto codardo e' che se io fossi siciliano mi sarei sentito TREMENDAMENTE orgoglioso di ospitare sul mio territorio una base missilistica, di contribuire a difendere l'Occidente e il Capitalismo, di terrorizzare i russi al punto da farli stare giorno e notte a preparare l'attacco contro di me. Di mettere in gioco la mia vita per il futuro delle generazioni future !!!

Benvenuto nel mondo reale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SONO più pericolose le armi di distruzione d

Senza le tecnologie, frutto del Progresso, di risorse ce n'erano poche per tutti
    ripeto... forse non avevi capito il senso... ma le risorse (finite (lo trovi in tutti i libri di economia anche delle superiori) purtroppo oggi sono trasformate in cose del tutto INUTILI per la nostra vita.
    Certo.. la TV ormai ti ha detto che non puoi vivere senza il cellulare che ha lamusichetta di Bach... per te sarebbe assurdo vivere senza di essa.. oppure assurdo vivere senza comprare la rivista del grande fratello... ma paradossalmente... risorse ceh dovrebbero essere usate in modo ragionevole, sono invece utilizzate per cazzate cui NOI TUTTI (mi ci metto anche io) ormai facciamo parte di tale sistema che avalliamo con le nostre spese.

in pratica.. siamo schiavi e non liberi... siamo schiavi perche non siamo liberi di fare cio che ci pare. Ce lo fanno credere ma in realta tu DEVI comrpare certe cose, DEVI comportarti in certo modo. Non hai alternative. il problema e' che chi non se ne accorge e' parte integrante di tale dittatura.
    Faccio altro piccolo esempio.
    Premetto.. non guardo molto la TV ma ho notato una cosa per quanto riguarda un semplice programma.
    IL GRANDE FRATELLO:
    Ho notato che forse forse il tutto puo essere stato un esperimento mediatico senza precedenti, ossia vedere quanto puo essere attaccata la mente umana dalla pubblicita.
    Cosa e' successo... hanno proposto un prodotto, tutto sommato SCADENTE, totalmente INUTILE, privo di INTERESSE e diciamocelo... totalmente STUPIDO con protagonisti INCOMPETENTI (senza avercela con loro che in fondo sono solo una vittima del tutto.)
    Cosa e' successo.. c'e stata pubblicita OVUNQUE riguardo tale evento.. (radio, TV, giornali ecc..) pubblicita anceh occulta... (se ne parlava MALE su striscia la notizia.. ma se ne parlava di continuo) se ne parlava a forum (ceh guarda caso durante tale periodo ricordo che fecere 3 cause di seguito riguardanti le telecamere occulte, privacy ecc.. e gli stessi giudici usavano il nome di GRANDE fratello per descrivere le telecamere nascoste), se ne pralava alle IENE (male ma se ne parlava).. insomma... hanno notato che con un grande BOMBARDAMENTO MEDIATICO.. gli idioti riescono pure ad apprezzare un programma (prodotto) talmente INUTILE, STUPIDO, OSCENO e SOCIALMETNE INUTILE come il grande fratello.
    Questo dovrebbe farti pensare di quanta poca liberta hai.

Nel Dna dell'anumale uomo c'e' la spinta ad andare avanti, ad espandere le frontiere del "possibile". Quindi gli uomini, quando sono liberi, si muovono verso lo sviluppo, verso il Progresso.
    gli uomini non saranno e non possono mai essere liberi perceh proprio nel loro DNA sono gerarchici e hanno bisogno sempre di un leader (a livello di branco, famiglia, villaggi, citta, nazione ecc...). L'animale uomo era stato concepito dalla natura come parte integrante che faceva parte di un ciclo (preda e predatore) dopo di che si e' trasforamto in parassita (usufruiva delle risorse della natura) dopo di che OGGI si comporta praticametne da VIRUS... ossia sfrutta fino all'osso le risorse dopo di ceh si sposta su un nuovo posto per sfruttarne altre senza curarsi ne dei propri discendenti, ne di cosa sara della zona che ha lasciato depredata. Praticamente come le cavallette... (io direi peggio perceh le cavallette hanno predatori, l'uomo no)
    praticamente siamo pasasti da: CATENA ALIMENTARE ----> PARASSITA ----> VIRUS.
    e solitamente i VIRUS uccidono il corpo che li mantiene s enon vengono fermati.

Parlo di materie prime minerali. Il fatto che l'Australia sia quasi tutta desertica non impedisce che sia uno dei maggiori produttori di ferro, carbone, uranio, ecc al mondo. E anche come agricoltura e' un esportatore netto.
    le materie prime di cui parli sono in quasi esaurimento (e lo saprai sicuramente se le hai citate.) e' esportatrice solo perche ha una densita di popolazione BASSISSIMA (come gisuto ceh dovrebbe essere sul pianeta) quindi non facciamo di tutta un erba un fascio.. ma guardiamo bene di COSA si sta parlando.

Piu' siamo, piu' lavoro c'e', e piu' Progresso e benessere c'e' per tutti.
    Ti faccio un esempio. I computer migliorano a una velocita' incredibile perche' la grande massa di utenti permette una grande produzione e grandi investimenti in ricerca. Se fossimo solo 100 milioni, si venderebbero solo pochi milioni di computer/anno e non si sarebbero mai raggiunti questi risultati. E io voglio computer sempre piu' potenti.
    Poi, in quanto innamorato dell'Umanita' (nonostante quello che dicoono di me i nazi-comunisti ), sogno di vederla sempre piu' forte e numerosa. Sogno di vederla conquistare Nuove Frontiere, sia terrestri che extra-terrestri
    a parte cehmi sa che i film di fantascienza ti abbiano dato alla testa (totalmente ingerito dal sistema) naturalmetne senza offesa . Tu associ il lavoro al progresso quando sai bnenissimo che cosi non e'.
    il lavoro e' cosa buona se fatta nel proprio interesse. Oggi tu lavori (spesso non sai neppure il tuo compito nella catena di lavoro) solo per avere in cambio denaro ma tale denaro e' una promessa di liberta EFFIMERA perche in realta non lo puoi spendere come ti pare ma DEVI SPENDERLO a seconda di come altri lo decidono. Per altri intendo cosa la TV ti dice di fare.
    Tu parli di computer sempre piu potenti.. posso sapere per fartene cosa ? tu parli di VOGLIO VOGLIO.. ma la doamnda e' semplice.. vuoi per fartene di cosa ? non ti sei accorto che malgrado il progresso di cui se ne parla tanto.. la condizione UMANA e' la medesima (se non peggio) di quella degli antichi romani ?
    non ti sei accorto di quanto abbiamo perso ? di cosa ofriamo ai nostri figli ? offriamo il NULLA.
    Un mondo senza alcun futuro dove il burattino UOMO e' gia condannato dalla nascita. Non so se ti sei accorto ma nelle scuole non si insegna piu ad essere UOMO, ma si insegna sin dalle elementari a entrare a far parte di quel SISTEMA che l'uomo per natura non puo entrarci se non indotto da altri perceh contro natura.

Non so se lo sai, ma gia' oggi la produzione alimentare mondiale e' sufficiente a sfamare tutti i 6 miliardi di abitanti (se c'e' chi muore di fame e' per problemi di distribuzione, non di produzione: te andresti ad impiantare un supermercato in Congo ? io no). Mettendo a frutto l'Amazzonia, il Sahara (tramite irrigazione, come nel deserto israeliano), e usando su larga scala gli OGM possiamo sfamare benissimo 20 miliardi di persone.
    non so se lo sai ma solo nell'adriatico non c'e piu pesce per tutti... quindi evita di dire certe cose.

No, sto dicendo che in questo albergo ci sono delle stanze vuote. Io le voglio rendere abitabili
    no.. in questo hotel ci sono stanze che sono gia abitate da altri (leggi pure altre culture, altre civilta altri modi di pensare) che tu (o meglio quello che rappresenti) vuoi SFRATTARE per far posto a gente come te ?

pensaci bene su...

-------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

God, Gold & Guns
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: SONO più pericolose le armi di distruzione di massa o

In Origine Postato da Il_Siso
    Ovviamente l'Americanizzazione è l'orrore.
    Tutte le persone dotate di senno non possono che pensarla cosi'.
    Tu vivi nel benessere grazie all'Americanizzazione

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: SONO più pericolose le armi di distruzione di massa o

Tu vivi nel benessere grazie all'Americanizzazione
    Io si, ma la stragrande maggioranza delle persone al mondo muore di fame grazie all'Americanizzazione.

Benvenuto nel mondo reale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: SONO più pericolose le armi di distruzione di massa o

In Origine Postato da Il_Siso
    Io si, ma la stragrande maggioranza delle persone al mondo muore di fame grazie all'Americanizzazione.
    non darei la colpa agli americani che tutto sommato hanno portato il benessere grazie alle idee di democrazia ecc... il problema invece e' che tali idee sono mutate (proprio come i visrus) in mostri del tutto inumani e molto pericolosi per la nostra stessa esistenza.

Certo all'inizio sicuramente le idee democratiche e liberali erano genuine. I buoni propositi erano giusti.. ma da tali idee sono nati i mostri economici e sociali cui noi tutti oggi ADULIAMO come esempio senza accorgersi in cosa ci stiamo trasformando e dove sta la nostra liberta di pensiero.

Per assurdo credo che la societa attuale sia talmente DITTATORIALE in quanto o NE FAI PARTE E TI ADEGUI ALLE SUE REGOLE o vieni eliminato e messo ai bordi della societa.

Mai pensato cosa succederebbe a ognuno di voi se decidete di ribellarvi a tale concetto di societa ?

provate a buttare il cellulare, la TV, vestirvi solo con indumenti non di marca e non alla moda, di avere un cavallo e non una macchina .. in poche parole ad andare CONTRO cio che vi viene detto da mattina a sera.

Semplice... dopo una settimana siete ai margini, siete fuori, game over... siete eliminati dal sistema in tutti i sensi...
    senza cellulare vi daranno dell'idiota e perderetae alcuni amici... senza TV non saprete di cosa parlare a tavola con amici o parenti, senza vestiti non potrete ne lavorare ne presentarvi in certi posti, senza auto non potete spostarvi (pensate di andare a lavoro a cavallo... chi ve lo impedisce se non la societa ? la domanda e'... perche ? )

am qui si potrebbe andare avanti per ore... l'importante e' riflettere.

BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima