Che fai sfotti?Citazione:
Originally posted by XT
:lol :lol
E' vero! Mi sono dimenticato il particolare piu' importante!
Fa veramente cagare, e' vero.
(mai e poi mai comprerei una stilo. Piuttosto mi compro una Lada :D )
Visualizzazione Stampabile
Che fai sfotti?Citazione:
Originally posted by XT
:lol :lol
E' vero! Mi sono dimenticato il particolare piu' importante!
Fa veramente cagare, e' vero.
(mai e poi mai comprerei una stilo. Piuttosto mi compro una Lada :D )
nooooo...Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Che fai sfotti?
Dai, si scherza ;)
:mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originally posted by XT
nooooo...
Dai, si scherza ;)
LADA!
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
:mad: :mad: :mad: :mad:
LADA!
a chi lada?
A te che vai in giro col trattore. :DCitazione:
Originally posted by Nirvana
a chi lada?
Manuale !
Già solo per il fatto che se si guasta l'automatico, ripararlo è una botta economica :eek:
E poi, a mio parere, meno elettronica c'è sulle auto meglio è...
Concordo pienamente.Citazione:
Originally posted by Mjollnir
Manuale !
Già solo per il fatto che se si guasta l'automatico, ripararlo è una botta economica :eek:
E poi, a mio parere, meno elettronica c'è sulle auto meglio è...
Parole sante.
Sulle Fiat a maggior ragione.Citazione:
Originally posted by Mjollnir
E poi, a mio parere, meno elettronica c'è sulle auto meglio è...
Preferisco quello manuale. Altrimenti mi sembra di guidare un cinquantino... :DCitazione:
Originally posted by Iena Plissken
Io trovo che il cambio automatico sia molto più comodo di quello manuale...peccato che in Italia e in Europa in generale sia poco diffuso!
Ma sei Il Condor :confused: :eek: :pCitazione:
In Origine Postato da Ronald
Concordo pienamente.
Parole sante.