Visualizzazione Stampabile
-
E va bene, prepariamo le bande partigiane per liberare il nord Italia, un nuova Resistenza......
Io scendo da Torino, tu da Bergamo, prosto verrà una nuova liberazione, e confidiamo nelle truppe fedeli di toscana ed Emilia Romagna....
Destinazione finale sarà la "Marcia su Arcore" in data da stabilirsi........
:eek: :eek: :eek:
PS : e' da un pezzo che lo dico, Berlusconi ti ha dato alla testa!!! :D :D
LIBERTA' e GIUSTIZIA,
con Romano PRODI PRESIDENTE
http://www.etna.org/prodi.jpg
IL Salvatore medita nuove atroci vendette ricquistato il potere (come si desume dallo sfondo)
http://www.misteriditalia.com/casomo...foto-prodi.jpg
-
-
-
Il berlusca fuita il pericolo del nostra grande Preeidente. ma non riuscirà
Il presidente del Consiglio attacca il centrosinistra"Prodi maschera del Comunismo"
Berlusconi a "Porta a Porta":"Se mi condannano, non lascio"
Il premier annuncia: "Tornano i contributi sanitari
e scomparirà l'Irap, ma l'Irpef non calerà"
ROMA - L'opposizione? "E' illiberale". Fassino e Rutelli? "Gente da Drive In". "Io parlo con il mio albero di ulivo e lui non mi risponde...deduco che è dispiaciuto che si profitti così di lui". "Prodi è la maschera dei comunisti" Silvio Berlusconi, a distanza di due anni, torna a sedersi negli studi di "Porta a Porta" alla scrivania di ciliegio dove, nel 2001, firmò il "contratto con gli italiani".
La puntata di "Porta a Porta", in onda stasera, si apre proprio così. Con un primo piano del tavolo da lavoro. Sorriso di circostanza del premier e poi via al torrenziale attacco nei confronti dell'opposizione. La prima accusa è quella più volte ripetuta. "L'opposizione è illiberale perché mi contesta - si accalora il premier - Ovunque vado trovo chi mi attacca. E'successo a Venezia, a Bari, a San Giuliano. Nessuno nel centrodestra si sognerebbe di fare cose del genere".
Opposizione. "Ieri sera è stata una bella puntata di Drive in. I due signori che hanno partecipato hanno inondato gli italiani di falsità". Silvio Berlusconi risponde così a Rutelli e Fassino che ieri sera erano stati ospiti di Vespa. Una replica sprezzante, accompagnata dall'accusa di immobilismo lanciata ai precedenti governi: "Negli anni di governo della sinistra non si è fatto nulla, nulla di nulla. Abbiamo infatti ereditato una situazione veramente drammatica".
Prodi. Candidando Romano Prodi per le elezioni politiche del 2006 "si pensa di ricorrere a una maschera, a qualcuno che copra l'essenza della coalizione di centrosinistra che è strutturata ancora da uomini che conservano intimamente delle idee che fanno parte di una ideologia che è la dottrina comunista". Berlusconi replica così alla candidatura lanciata ieri dai leader dell'Ulivo Francesco Rutelli e Piero Fassino.
http://www.repubblica.it/images/prima/berlu2.jpg