Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Affus
la legge del taglione è divina e non è solo ebraica .
ce l'avevano anche i romani e i greci .......
e' una legge naturale , valida ovunque .
il vangelo invece non è legge naturale .........ma si basa sulla fede che non tutti possono avere .
certe leggi americane rispecchiano quella naturale ,mentre quelle italiane fanno schifo in materia .
http://www.rg-spettacoli.it/it/itine.../tacabanda.jpgappuzz
... siore e sioriiiii... venghinoooooo....
-
Citazione:
Originally posted by enrique lister
siamo arrivati alle minacce ?
mi mandi il Mosad (con una s sola!) a casa?
:D
per adesso non ti mando nessuno .
ma sappi che non si puo sempre continuare ad andare avanti cosi .
-
E già, per chi ama il diritto tribale, un misto di diritto barbarico germanico e giudaico è meglio del diritto romano. Perché non vai a vivere in una tenda in mezzo al deserto, con i nomadi beduini, invece di stare fra gli uomini civilizzati? Lì sicuramente troverai una società conforme ai tuoi gusti.
-
Citazione:
Originally posted by Peucezio
E già, per chi ama il diritto tribale, un misto di diritto barbarico germanico e giudaico è meglio del diritto romano. Perché non vai a vivere in una tenda in mezzo al deserto, con i nomadi beduini, invece di stare fra gli uomini civilizzati? Lì sicuramente troverai una società conforme ai tuoi gusti.
noi siamo stirpe di Abramo e non dei selvaggi beduini .
-
Avete per padre il diavolo..:D :D
-
Citazione:
Originally posted by Affus
per prima cosa , ribadisco che parlo da solo in mancanza di interlocutori validi e non per pazzia .
Però, caro Affus, qui mi ricordi Woody Allen quando ha detto che la masturbazione è l'unico modo per fare sesso con una persona che si ama veramente... :D
Ciao.
-
Citazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
Però, caro Affus, qui mi ricordi Woody Allen quando ha detto che la masturbazione è l'unico modo per fare sesso con una persona che si ama veramente... :D
Ciao.
non ho una cultura anglosassone , percio non so chi sia costui .
-
Citazione:
Originally posted by Tomás de Torquemada
Ciao.
Ben detto caro Tomàs, perciò da oggi non più Affus bensì Onan. :D
-
>noi siamo stirpe di Abramo e non dei selvaggi beduini.<
Perché la stirpe di Abramo cos'altro era?
Ma l'hai mai letta la Genesi?
A parte che tu e i tuoi amici, più che Abramo hai per padre Satana.
-
Affus batte i tasti usando direttamente la coda.
ogni tanto prova a volare ma le sue due minuscole alucce (tipo pipistrello) sulla schiena non riescono a tirarlo su.