AUGURIIII![]()
Cotanto avvenimento richiedeva un impegno speciale per creare qualcosa di diverso dal solito per augurare buon compleanno al grande OLI.
![]()
Ciao
Danilo

TANTI AUGURI OLI![]()
![]()
![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

A U G U R I !!!
I migliori auguri di compleanno al moderatore e inventore di questo magnifico forum!
La torta è tutta per te, mi spiace ma non ne ho trovata una al cioccolato!!
![]()
Brindiamo alla tua salute!
![]()
![]()
![]()
![]()
DaV

auguri capo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AZJumbo

![]()
![]()
![]()
A U G U R I S S S S S S I M I al grande capo (in tutti i sensi)!!!!
Un augurio anche da parte di Lorenzo az, che in questi giorni gira per la casa a raccogliere i cocci del monitor che è scoppiato, troppe ore di volo.........![]()

Grazie ragazzi!!!
Sono molto contento dei vostri auguri!!!! Un forte abbraccio a tutti voi (se foste ragazze sareste meglio......).
Jaki, Mati, Duffy, AZ777, I-DAVE, AZJumbo, logair, grazie davvero a tutti quanti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli, se proprio ci tieni ci mettiamo le tette di gomma...![]()
Baltasar Gracián y Morales: Certuni sarebbero saggi, se non fossero persuasi di esserlo.
Niccolò Machiavelli: Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operino contro di loro quello che pare loro meritare.

Di poco in ritardo........ ma ci sono anche io!!!!!
TANTI AUGURI al nostro moderatore preferito
![]()
![]()
Diego
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled