Un Vikingo

Un Vikingo

Un topolino bianco da laboratorio.
Solo se sei quello col camice, sempre bianco plzOriginally posted by Charlie Brown
Un topolino bianco da laboratorio.![]()

i due mondi di Charlie, aka "Fiori per Algernon"Originally posted by Charlie Brown
Un topolino bianco da laboratorio.![]()
Originally posted by Jaki
Un Vikingo
Jaki tiene le cornaaaaaaaaaaaaaaaaa
Jaki tiene le cornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Se lo sono stata non lo so, se potessi rinascere, rinasceri gatta di casa, come la mia che dorme tutto il giorno, viene servita e riverita, coccolata, adorata nonostante sia inguaribilmente stronza tanto da riempire di botte la povera cagnetta.

Originally posted by Alessandra
La mia concentrazione mi dà come risultato quattro zampe, mi piacerebbe da pazzi rinascere pastore tedesco.
....che delusione!

Data l'antichità e la particolare situazione della mia terra io credo di non aver vissuto altre vite se non qui, nell'antica Shar-dan, dove rivestivo l'aspetto e le sembianze di colui che è stato chiamato in seguito Sardus Pater.

Successivamente mi sembra di vedere me stesso nelle vesti di Hampsicora.Originally posted by sosunturzos
Data l'antichità e la particolare situazione della mia terra io credo di non aver vissuto altre vite se non qui, nell'antica Shar-dan, dove rivestivo l'aspetto e le sembianze di colui che è stato chiamato in seguito Sardus Pater.

tu eri una mela turzosOriginally posted by sosunturzos
Successivamente mi sembra di vedere me stesso nelle vesti di Hampsicora.
e adesso sei un ..............