Mi sembra una notizia importante.
Finalmente il Presidente Operaio oggi ha mantenuto gli impegni.
14.5.2001
Berlusconi: "Italiani, non vi deluderemo"
Gli interventi del leader della Casa delle Libertà, ospite di Bruno Vespa in "Porta a Porta"
"Un ringraziamento cordialissimo a tutti gli italiani che ci hanno dato il loro voto e la loro fiducia". Silvio Berlusconi affida a un comunicato di due pagine le sue dichiarazioni il giorno dopo la sua vittoria. "Ci avete chiesto un governo che funzioni e che faccia funzionare lo stato come una macchina efficiente al servizio dei cittadini. Ci avete chiesto un governo che duri cinque anni pieni e lo avete fatto con una chiara indicazione di cambiamento. Noi sentiamo tutta la responsabilità di questa libera scelta e, siatene certi, non la deluderemo", aggiunge il leader della Casa delle Libertà.
"Ora credo che voi tutti siate stanchi dei troppi comizi, dei troppi discorsi, dela tropa politica, delle campagne di odio e di divisione che abbiamo dovuto subire. continua il messaggio Sono convinto che sentiate tutti la necessità di un governo che governi e di un presidente del Consiglio che parli di meno e faccia di più e meglio. C'è tanto lavoro da fare nei prossimi mesi e nei prossimi 5 anni". Il Cavaliere ritorna poi sul suo "contratto con gli italiani": "ho già detto a tutti voi che questo contratto non era una trovata propagandistica o la solita promessa elettorale. Questo documento è un impegno solenne che io ho assunto e che voglio ribadire. Questo è l'impegno che ho preso e lavorerò per mantenerlo".

)
....