Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Beh....se questo thread per te è normale Aug....per me no.....:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=54213
io capisco anche che quello è il forum degli ultras, anche di quelli scorretti, quindi...niente da dire.....se devo scrivere qualcosa di calcio lo faccio qui;)
mah, io in quel thread non ci vedo nulla di male.
Mica ti riferirai al "gobbi maiali", vero?:confused:
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
mah, io in quel thread non ci vedo nulla di male.
Mica ti riferirai al "gobbi maiali", vero?:confused:
Aug....lasciamo perdere......punto....è una vs scelta e va bene così certo è che solo da una parte vengono le offese tutto qui...cmq non mi interessa non ci posto più fine....:p
-
Citazione:
Dittatore:mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Aug....lasciamo perdere......punto....è una vs scelta e va bene così certo è che solo da una parte vengono le offese tutto qui...cmq non mi interessa non ci posto più fine....:p
hanno solo espresso le loro idee, non mi pare che ti abbiano cancellato i posts come hai fatto invece tu...
fatte un bel forum insieme con calvin..."gli incompetenti".....
O'Rei, diamogli una bella cancellata ai posts di quella là.....
-
la juve vincerà la champions
-
la giuve vince perchè agnelli è morto.....
speriamo che presto vinca anche il milan...... :D
-
solo ora
pensy ho visto il tuo thread sul fondoscala. Ti ringrazio ma insomma l'unica competenza che ho è di calcio, per il resto esprimo liberamente le mie opinioni. Papero mi spiace perchè i numeri del lotto te li davo volentieri ma ti farei perdere soldi. Sulla finale di Champions non dico una parola. Quando ho visto che il real puntava su Raul che non giocava da un mese, su Figo che era acciaccato, privo di Makelele e che avrebbe giocato non con Pavon ma con Cambiasso ho postato il messaggio a pensy per dirle il risultato tre gol a zero o al più a uno. E' chiaro che se il Mialn schierasse Rivaldo, Redondo, Seeedor, Rui Costa e Pirlo, l'impresa mi sarebbe facile anche per la finale!
-
Re: solo ora
Citazione:
Originally posted by calvin
pensy ho visto il tuo thread sul fondoscala. Ti ringrazio ma insomma l'unica competenza che ho è di calcio, per il resto esprimo liberamente le mie opinioni. Papero mi spiace perchè i numeri del lotto te li davo volentieri ma ti farei perdere soldi. Sulla finale di Champions non dico una parola. Quando ho visto che il real puntava su Raul che non giocava da un mese, su Figo che era acciaccato, privo di Makelele e che avrebbe giocato non con Pavon ma con Cambiasso ho postato il messaggio a pensy per dirle il risultato tre gol a zero o al più a uno. E' chiaro che se il Mialn schierasse Rivaldo, Redondo, Seeedor, Rui Costa e Pirlo, l'impresa mi sarebbe facile anche per la finale!
Fiuuuuuuu......alla buon'ora:D :D ehi Calvin c'è sul thread di "sono primo" un articolo di Zucconi che è na meraviglia....a proposito buondì....passato bene il fine settimana?
-
in Sicilia
con i miei miti, Ugo e Silvio:D
-
Re: in Sicilia
Citazione:
Originally posted by calvin
con i miei miti, Ugo e Silvio:D
Azz.....Intini e il Berluska?:eek: :eek: no dev'esserci un errore:p
Azzz.......si che c'è azz..azz...azz...La Malfa daiiiii uff......