C'era una volta, in un tempo antico, un regno di 50 milioni di abitanti. Questo regno era governato da
un re ed una regina. Le leggi di questo regno stabilivano che ogni abitante del regno aveva una moneta
d'oro. Anche il re del regno aveva soltanto una moneta d'oro, ma la regina invece aveva 50 milioni di
monete d'oro. In questo modo tutto in quel regno veniva deciso dalla regina, mentre il re aveva soltanto
una figura simbolica, aveva la firma sugli atti di quel regno e poteva decidere se mettere la firma o
no ma tutto era deciso dalla regina, che poteva decidere di ogni cosa e poteva disporre di tutto
quello che voleva. Quel regno era molto felice e veramente ben amministrato, il popolo era soddisfatto.
Lontano da li' esisteva un'altro regno. Anche questo regno era formato da 50 milioni di abitanti.
In questo regno, come nell'altro, ogni abitante del regno aveva una moneta d'oro ma il re, invece,
aveva 50 milioni di monete d'oro, mentre la regina aveva solo una moneta d'oro. Questo regno, governato
dal re, divenne molto potente, laborioso e produttivo e fu molto conosciuto e duro' a lungo.
Questi regni senza conoscersi durarono a lungo, ma mentre il regno governato dal re sembrava piu' potente,
il regno governato dalla regina creo' un popolo piu' felice, dedito alle arti e spensierato.
Infine il secondo regno venne conquistato dal primo, e tutto venne quindi a trovarsi sotto il controllo
della regina del primo regno.




Rispondi Citando
hefico:,specialmente se si usa l'oro...
