Ho sentito una vocina
..mi ha detto che è stato costituita
in Insubria una comunità pagana
in onore della Grande Dea Madre?


Ho sentito una vocina
..mi ha detto che è stato costituita
in Insubria una comunità pagana
in onore della Grande Dea Madre?


io ho sentito una vociona su radio padania libera...di un tal banfi d' origgio...


..ma allora è la stessa vocina!
la spina nel fianco dei cattolici padani........![]()


Fratellanza Insubre.
Per la Madre Insubria!
In alt la Bissa!
Una notizia molto interessante; caro Beli, ti prego di informarci con dovizia sulle caratteristiche di questa iniziativa (non tenerci nascosto nulla, eh).
Approfitto inoltre per dare il benvenuto a Conte Jean, che mi sembra di vedere per la prima volta nel forum![]()
A presto.


Heilsa Mjollnir!Approfitto inoltre per dare il benvenuto a Conte Jean, che mi sembra di vedere per la prima volta nel forum
A presto.
Grazie per il benvenuto.
A risentirci su questo forum!
![]()
![]()


chi sono sti qua?Originally posted by Conte Jean
Heilsa Mjollnir!![]()


No... non sono i Fratelli Insubri... però rendeva bene l'idea di "comunità militante".chi sono sti qua?
L'ho trovata per caso girando stamattina sul forum dell'Heathen Front.
![]()