Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
:ronf :ronf :ronf
"cooooompaaaagni dai campi e dalle officine/prendete la falce, portateil martello..." :D
Vedo che sei d'accordo con me. Chissà chi è quel coglione che l'ha fatta...
Vabbè oh, il mondo è pieno di ignoranti.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Vedo che sei d'accordo con me. Chissà chi è quel coglione che l'ha fatta...
Vabbè oh, il mondo è pieno di ignoranti.
Siso come nel filmato,appena il vaso sarà colmo,noi scapperemo in Alaska e lasceremo qui te coi tuoi amici immigrati cosi' ci farete vedere quanto siete bravi a cavarvela da soli...
Ma l'ho l'impressione,come il filmato mostra alla fine,che senza di noi,voi affondate...:D
-
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Siso come nel filmato,appena il vaso sarà colmo,noi scapperemo in Alaska e lasceremo qui te coi tuoi amici immigrati cosi' ci farete vedere quanto siete bravi a cavarvela da soli...
Ma l'ho l'impressione,come il filmato mostra alla fine,che senza di noi,voi affondate...:D
Ma che cazzate...
Blaterate di invasioni... Dove le vedi sa Cristo.
Curiosa l'idea che le merci possano circolare liberamente e le persone no...
Tra l'altro per supportare queste strampalate tesi mostri un filmato iper-infantile, infarcito di bassi luoghi comuni.
Ripeto quanta IGNORANZA NEL MONDO.
-
Citazione:
Originally posted by Gringo
Ma siso è extracomunitario, no? Mi sembra che una volta l'abbia detto, che è d'origine africana....quindi cosa sta a parlare e a fare commenti....evidentemente il filmato ha colto nel segno e l'ha ferito nell'intimo....
Hai delle informazioni sbagliate. Io sono nato a Milano e qui ho sempre vissuto.
Citami il post in cui io affermerei di avere origini africane, vediamo se sei una chiacchera o parli con delle certezze.
-
Citazione:
Originally posted by Gringo
Ma siso è extracomunitario, no? Mi sembra che una volta l'abbia detto, che è d'origine africana....quindi cosa sta a parlare e a fare commenti....evidentemente il filmato ha colto nel segno e l'ha ferito nell'intimo....
Infatti appare anche nel filmato:lol
-
Citazione:
Originally posted by DD
Infatti appare anche nel filmato:lol
Dove?
Ma non vedi che quelli sono cartoni animati e non persone vere?:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Dove?
Ma non vedi che quelli sono cartoni animati e non persone vere?:eek: :eek: :eek:
Infatti tu sei un cartone animato
Siso....go east!!
:lol :D
-
Citazione:
Originally posted by DD
Infatti tu sei un cartone animato
Siso....go east!!
:lol :D
Boh, dici cose senza senso. :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
.
Curiosa l'idea che le merci possano circolare liberamente e le persone no...
.
curiosa la pretesa che uno che viene non invitato in casa mia sia equiparabile alla merce che ci porto io comprandola ....:D
-
Siso, alla fine finirai dove meriti.