Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry I Poteri Forti Vogliono Concedere Il Voto Agli Immigrati!!

    No al voto per gli immigrati
    Lega Nord Ravenna e MGP Romagna
    La Sezione "Teodorico" della "Lega Nord Ravenna" ha organizzato per lunedì prossimo, 12 maggio, alle ore 21, presso la sede di via Atalarico 34 (vicino alla "Casa di cura S. Francesco") un incontro per dire con forza:

    "No al voto per gli immigrati!"

    A questo nuovo "Appuntamento Padano" interverranno: Federico Pattuelli, Segretario Provinciale della "Lega Nord Ravenna", e Pietro Martini, Capogruppo di "Forza Italia" in Consiglio Comunale.
    Proprio a Ravenna, infatti, domenica 18 maggio circa 5000 extracomunitari andranno alle urne per "eleggere" una loro "Rappresentanza", organismo che gli permetterà di condizionare profondamente la politica locale (Presidente e Vice-Presidente di questa consulta potranno partecipare, solo con diritto di parola, alle sedute del Consiglio Comunale e alle assemblee del Consorzio per i Servizi Sociali...).
    Avremo modo di analizzare quest'ulteriore tappa nel processo di sradicamento dei Popoli Europei, richiamando l'attenzione anche sulle precedenti esperienze romagnole di Rimini e Cotignola, e sottolineando le profonde contraddizioni di un'iniziativa di questo genere.
    Dapprima, vale la pena rilevare come tale tornata elettorale sia talmente fittizia da coinvolgere non cittadini ma semplici residenti, cioè persone che non conoscono affatto la nostra realtà e che, di conseguenza, non hanno esperienza sufficiente per pianificarne il futuro. Ma soprattutto, una "Rappresentanza" valida esclusivamente per gli extracomunitari è in profondo contrasto con l'ideologia filo-immigrazionista della sinistra stessa. Se lo scopo è l'"integrazione", perché slegare i problemi degli italiani da quelli degli extracomunitari? Se gli immigrati vogliono intervenire nella dibattito politico locale, acquisiscono la cittadinanza italiana, si candidano nei partiti tradizionali ed intervengono all'interno delle istituzioni già esistenti [vi è in Consiglio Provinciale (Gruppo Margherita) una persona di origine africana che ha seguito onestamente questi passaggi].

    "Integrazione" non significa annullamento delle identità specifiche ma capacità di adattarsi alla nostra cultura!

    Purtroppo, con questa "Rappresentanza" non si va in questa direzione, ma si favorisce soltanto ghettizzazione ed emarginazione sociale. E le liste presentate, quasi tutte formatesi esclusivamente su base etnica, confermano questa tesi.
    Ci auguriamo, quindi, che i ravennati aprano finalmente gli occhi! Negli ultimi decenni la sinistra ha sostenuto la politica internazionalista dell'abbattimento di ogni frontiera, dell'accoglienza indiscriminata di extraeuropei, per concedere progressivamente a queste masse il diritto di voto, parificare la loro condizione a quella della popolazione autoctona (che da sempre paga le tasse per usufruire di servizi spesso scadenti non affidandosi al bieco assistenzialismo catto-comunista.), e quindi sfruttarle politicamente ed elettoralmente al fine di imporre la "società multirazziale".

    No! Noi non siamo d'accordo! Noi ci opporremo a questo piano che vuole solo omogeneizzare tutti i popoli, annullare ogni differenza e soprattutto cancellare le nostre tradizioni, la nostra millenaria civiltà.

    IMPORTANTE: nella serata di lunedì, così come nelle prossime occasioni pubbliche della "Lega Nord Ravenna", sarà possibile firmare per chiedere l'abrogazione della "Legge Mancino", una norma che, a completa discrezione del giudice di turno, punisce chi si oppone all'immigrazione di massa, e nega i principi di libertà di parola e d'espressione sanciti dalla Carta Costituzionale. Quest'importantissima iniziativa, lanciata con enorme successo dai "Volontari Verdi" domenica scorsa in quel di Pontida, vuole essere anche uno stimolo ed un sostegno all'operato del Ministro della Giustizia Roberto Castelli che, contro i reati d'opinione ed il mandato di cattura europeo per "razzismo" e "xenofobia", sta conducendo una difficilissima ma encomiabile battaglia antimondialista.

    Saluti Padani ed Europei!

    Federico Pattuellli
    Segretario Provinciale "Lega Nord Ravenna"
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GENOVA, PRONTI A FAR VOTARE GLI IMMIGRATI
    Un piano Ds, Margerita, Rifondazione e sindacati
    Nelle comunali, per chi risiede da almeno tre anni - la Lega denuncia l'imbroglio
    Genova città... aperta. Dopo la devastazione disobbediente durante il G8, un altro regalo sta per arrivare ai genovesi, evidentemente non più titolari del diritto di essere padroni a casa loro. La maggioranza al governo del Comune sta infatti progettando di dare il voto agli immigrati residenti a Genova da soli tre anni. Un salto di qualità rispetto ad iniziative analoghe di altre città come Firenze, Venezia e Roma, dove tuttavia ci si era “limitati” all’ipotesi delle elezioni in circoscrizione. Al piano genovese partecipano Margherita, Ds, Rifondazione, gruppi sindacali, Arci e l’associazione “Città aperta”. Dalla Lega si è alzato un secco no.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io direi che in questo caso i "poteri forti" non sono altro che il solito sinistrume vario e assortito: del fatto che vogliano far votare gli extracom, non c'è niente da stupirsi: è la loro unica speranza di abbattere il sistema e prendere il potere definitivamente, seppure con una parvenza di "democrazia".

    E' la solita storia da più di dieci anni, cosa c'è da stupirsi?

    Quindi cercano di attuare il progetto partendo da dove un certo potere ce l'hanno, in certe amministrazioni locali.

    Queste cose Bossi le ha spiegate centinaia di volte, e proprio la necessità di contrastare questo progetto criminale è uno dei motivi più importanti dell'alleanza con la cdl...

    Perchè, piaccia o no, finchè la Lega sarà al governo, questo crimine non verrà attuato.
    Con buona pace per i poveri ingenui che sperano in un'uscita della Lega dal governo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 02:02
  2. Perché non concedere il voto agli immigrati?
    Di Monsieur nel forum Padania!
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 09:22
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 21:18
  4. Riforme: Calderoli, poteri forti non le vogliono
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 22:28
  5. AN:Dopo il voto agli immigrati, vogliono legalizzare le coppie gay
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito