IL/LA FORUMISTA CON CUI VORRESTE FREQUENTARVI ..E QUELLO/A CON CUI NON USCIRESTE MAI.
DAI.. CONOSCIAMOCI MEGLIO

IL/LA FORUMISTA CON CUI VORRESTE FREQUENTARVI ..E QUELLO/A CON CUI NON USCIRESTE MAI.
DAI.. CONOSCIAMOCI MEGLIO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Pensiero naturalmenteOriginally posted by danny78
IL/LA FORUMISTA CON CUI VORRESTE FREQUENTARVI ..Ma anche altre forumiste
(quest'aria pre-matrimoniale mi sta rendendo pazzo...)
Tutti gli altriE QUELLO/A CON CUI NON USCIRESTE MAI.

MAI ANGELO DI CENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche qualche STRESSSSSsSAto![]()

MAI ANGELODIRETRO........MAI IL "VACCARO".........MAI "PERD..IDU"........MAI ITALIANIVERI WHO LOVEUSA .... PERO' COME STRESS MI PIACEREBBE STUDIARLO:
SU ALTRI MENO NOTI DEVO RIFLETTERE
PER QUANTO RIGUARDA LE PREFERENZE...... BEH, NON INTENDO DIVULGARLE:::::

come????? dopo che siamo andati in sezione assieme, abbiamo fatto un congresso assieme, mi hai fatto gli auguri di natale con un sorriso tipo durbans, adesso dici che non vorresti uscire con me???????Originally posted by sosunturzos
MAI ANGELODIRETRO........MAI IL "VACCARO".........MAI "PERD..IDU"........MAI ITALIANIVERI WHO LOVEUSA .... PERO' COME STRESS MI PIACEREBBE STUDIARLO:
SU ALTRI MENO NOTI DEVO RIFLETTERE
PER QUANTO RIGUARDA LE PREFERENZE...... BEH, NON INTENDO DIVULGARLE:::::![]()
![]()
io con te ci uscirei ogni giorno!!!!! mi sono divertito tantissimo, quante matte risate insieme agli altri!!!!! non ti ricordi???![]()
sono uscito più volte con gherrianu, e ci siamo divertiti tantissimo, è un ragazzo d'oro, con sçardana ruyu, lo stesso un ragazzo d'oro, ma incontrerei un po' tutti, anche con quelli con i quali ho avuto discussioni![]()
non uscirei mai con la ex forumista deborah faith..........

Fra 3 giorni, se tutto va bene, conoscero' Aug83, finalmente.
Poi vorrei conoscere Nirvana, Ari, Yurj e Red River.
Mai vorrei incontrare Felix, Ludovico Van (non lo conoscevo), AdC, Aledex (prima che mi spara) e tanti altri.

Vorrei incontrare PasquinO fra gli uomini e Pensiero fra le donne (ci salutiamo mattina e sera, mi farebbe quindi piacere conoscerla)
Non ho particoalri antipatie però, quindi per il momento.....
saluti
echiesa![]()

Originally posted by Il_Siso
Fra 3 giorni, se tutto va bene, conoscero' Aug83, finalmente.
Ehi, voi due, dov'è che vi incontrate? Perchè se è a Firenze, il minimo che potete fare è venire a trovare il sottoscritto (anche se non avete le tette come Cewyn).
Non venirmi a dire che vai te a Poggibonsi...

Mi sa che si vedono a vedere il derby
saluti
echiesa![]()

Nessuna di queste.Originally posted by marcejap
Ehi, voi due, dov'è che vi incontrate? Perchè se è a Firenze, il minimo che potete fare è venire a trovare il sottoscritto (anche se non avete le tette come Cewyn).
Non venirmi a dire che vai te a Poggibonsi...
Viene lui a Milano.