Ieri mattina avevo postato un 3d dal titolo: "self made man" Un modello diseducativo.
La mia era un analisi strutturata e serena, essa nasce anche dalla mia professione, in quanto mi occupo di etica e dei rapporti dell'etica con la politica e l'economia.
Invito i forumisti a leggere attentamente il 3d e vedere quando esso fosse argomentato ed equilibrato.
Tanto che uno stesso mio articolo, quasi uguale, è stato pubblicato da un giornale di cui non faccio nome per evitare pubblicità gratuita.
Stamane, collegandomi in rete, vengo sul forum e trovo lucchettato il 3d in questione.
Le riflessioni sono le seguenti:
1) il moderatore Pieffebi, in un eccesso di zelo, lucchetta in continuazione anche 3d come il mio, che erano pacati ed equilibrati.
2) Tale lucchetto è una mancanza di rispetto nei confronti del denaro che io pago per la connessione alla telecom, per il tempo con cui accuratamente scrivo.Mancanza di rispetto anche nei confronti della mia persona.
3) Nella mia carriera di saggista e giornalista MAI mi sono lasciato andare alla minima offesa, rispettando sempre il codice di deontologia professionale.
Qualcuno sà spiegarmi perchè i miei 3d vengono lucchettati.Grazie
Rispettosi Saluti
sacher.tonino