Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AngelodiCentro
    anche i tuoi idoli Bush, la signora Tatcher e Reagan sono kattivoni oscurantisti?! Mi spiace per te ma ti dò una brutta notizia: gli USA hanno già scelto da che parte stare...dalla parte dei DIRITTI UMANI, e la Scienza a servizio di questi.
    Nessuno e' perfetto.....

Comunque io ho sentito che negli USA e in GB c'e'piu' liberta' che da noi in questo campo (ad esempio si possono "affittare" gli uteri di altre donne per far nascere i bambini) quindi dubito della notizia che hai dato

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per i tuoi simili di 60 anni fa gli ebrei erano "un ammasso di cellule", in nome della "Scienza" e del "Progresso" della razza ariana. per i tuoi simili di adesso i bambini sono "ammassi di cellule" in nome della "Scienza" e del "Progresso". Loro sono stati sconfitti. Lo stesso sarà per voi.
    Io considero gli Ebrei come il "Capitalismo fatto Popolo", quindi mi sono sempre schierato dalla parte degli Ebrei. Anche 60 anni fa, se ci fossi stato, sarei stato CONTRO i nazisti. Anzi, ti vorrei far notare che i principali forumisti detrattori di questa scoperta scientifica (Orazio, sosunturzos, ecc) odiano a morte Israele.

Detto questo, devo riconoscere che un poco di "nazista" in questa storia del sesso pre-determinato la vedo anche io. Ma non e' detto che una cosa, siccome l'hanno fatta i nazisti, sia per forza cattiva. Le autostrade sono forse cattive ?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistono tantissimi detrattori cattolici liberali come me, ma anche tanti LAICI nn credenti e liberali, AMICI di Israele, ma coerenti contro ogni cultura di morte, contro ogni forma di nazismo e contro ogni sua scopiazzatura. Ammetti tu stesso che il tuo edonismo ultramaterialista è una scopiazzatura della stessa mentalità nazista che puniva gli ebrei facendo ragionamenti simili ai tuoi, in nome della "società sana e progredita" si uccidevano esseri umani...oppure se ne sarebbero prodotti sempre in nome della stessa "società sana". Sei tu che ti contraddici, stai sostenendo quella stessa cultura, riproposta in forme diverse e pseudoliberali, che condannò gli Ebrei che tu dici tanto di ammirare.
    Innanzitutto te, che sei a favore dell'Europa e contro Bush, non sei a favore di Israele.

Poi io non sono a favore del nazismo, ma neppure ho le fette di prosciutto sugli occhi. Nella loro politica c'erano delle cose positive e molte negative. Hanno fatto delle cose positive e molte altre negative. Oggi penso, come te, che avrebbero accolto con favore questa scoperta e l'avrebbero applicata. Questo non vuol dire che e' una cosa negativa.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parli a vanvera nn mi conosci per niente Sono contro alcuni eccessi di Bush in politica estera ed economica, lo appoggio invece pienamente nel campo dei diritti umani e della bioetica. Sono a favore della PACE in Terra Santa, due popoli in due stati...come vuole anche Bush, e riconosco Israele come un baluardo della democrazia in Medio Oriente.
    Nn hai ancora capito...o fai finta di nn capire , che la mentalità che spinse a sterminare gli ebrei è la stessa che spinge oggi alcuni pseudoscienziati a queste schifezze. Nn si tratta di lati positivi e negativi ma della stessa mentalità. Attacchi questa mentalità o la difendi quando pare e piace a te.
    Su Israele. Una notizia dell'altro giorno. Il rappresentante americano e' stato accolto da Sharon, quello europeo e' stato relegato a parlare con un ministro. Sharon e' stato recentemente riconfermato a furor di popolo. Adesso ti chiedo: in politica estera te stai con Bush o no ? e' una domanda retorica, so gia' la risposta (avendo discusso con te a proposito dell'attacco all'Iraq)

Sul nazismo. La domanda che mi faccio e' questa: una cosa fatta dai nazisti e' per definizione una cosa negativa ? la mia risposta e' NO.
    I nazisti facevano ricerche genetiche, ma erano diversi i fini, era un'altra mentalita'. Loro lo facevano per migliorare la razza ariana, noi oggi lo facciamo PER GUADAGNARE SOLDI Queste scoperte saranno a disposizione dei CLIENTI che possono pagarle, indipendentemente dalla loro razza Riesci a capire la differenza sostanziale ?

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    Stai dicendo cose prive di senso. Il bambino nato da un utero in affitto (probabimente fra pochi anni ve ne saranno anche di artificiali) il suo papà e la sua mamma biologici li avrà senz'altro. Non stanno aspettando nient'altro.... Altro chè pacco....

A proposito di utero artificiale. Penso che sara' la salvezza per evitare il suicidio demografico dell'Occidente.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vado off topic, ma ti ricordo che sull'Europa il PPE sta portando avanti una battaglia per inserire nella Costituzione il riferimento alle radici GIUDAICO-cristiane. Anche dal punto di vista dell'economia sociale di mercato ci ispiriamo molto al modello ebraico delle piccole comunità. questo basta e avanza.
    Da quanto ho sentito, sembra che sia rimasto solo il cristiano (senza piu' il giudaico) e che probabilmente sara' cancellato anche quello

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siamo alla frutta
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se il fine della Scienza diventano i soldi la vita diventa una merce di scambio e i più deboli soccombono. Ci hanno provato i nazisti, adesso ci provano i laicisti...e qualche "dissidente" di Bush..
    Da quando esiste la vita (anche non umana) sulla Terra, i deboli soccombono e i forti vanno avanti. Questa e' la REGOLA con cui il Signore Dio ha creato la Natura

E l'animale uomo NON e' un'eccezione. Due esempi per tutti: i pellerossa sono (quasi) scomparsi perche' erano scientificamente inferiori: i nazisti hanno perso perche' avevano meno soldi

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"scientificamente inferiori"?!?! E tu saresti antinazista?! fai schifo, vergognati. Sei ipocrita e i tuoi ragionamenti come al solito sono molto contraddittori e immaturi. Anche gli Ebrei furono vittime della stessa "legge del più forte", che Hitler volle applicare sulla loro pelle perché li considerava "scientificamente inferiori". Nn avevano soldi? Ti sbagli, la Germania nazista raggiunse la quasi piena occupazione...fu solo vittima delle sue stesse follie e manie di grandezza. Troppo comodo parlare da una bella poltrona comoda...e se ci fossi andato tu in un campo di concentramento, o massacrato in una tribù di pellerossa, o se fossi abbandonato tu nella merda e nella miseria più nera?!? E allora perché condannare il terrorismo?! Anche quello vuol dire la legge del più forte, che distrugge migliaia di esseri umani innocenti/(Torri Gemelle). Lascia stare il Signore Dio, la natura UMANA è DIVERSA rispetto agli altri animali, l'essere umano civile ed evoluto deve seguire regole diverse, ha un'intelletto, riconosce l'altro come suo simile, è UMANA appunto. i diritti universali della persona umana, l'uguaglianza e la libertà di TUTTI, sono diritti naturali che distinguono la Civiltà dalla barbarie, la stessa Democrazia Liberale di cui godi e grazie alla quale riesci a dire certe crudeltà senza che nessuno ti porti in galera, dalle dittature e dalle tirannie. Vuoi la barbarie?! Allora w i kamikaze!!! E w anche l'oscurantismo medioevale, che nn era altro anche quello che seguire la legge del più forte!!!

Che i pellerossa fossero scientificamente inferiori, e' un dato di fatto. Che l'Umanita' nel suo complesso sia migliorata grazie alla colonizzazione del NordAmerica e' un altro dato di fatto.

La Germania fu massacrata perche' gli States riversarono sul teatro bellico una quantita' sterminata di armamenti: e questo grazie alla forza della loro economia (cioe', ai loro SOLDI).

I kamikaze islamici li chiamo terroristi per farmi capire. Ma per me non sono terroristi, ma sono la punta dell'iceberg del "risveglio dell'Islam". Per me infatti siamo di fronte a uno scontro di civilta', con le popolazioni islamiche che stanno premendo per venire a prendere le nostre ricchezze, un po' come i barbari con l'Impero Romano.

Da come parli risulta evidente che per te l'animale uomo non risponde alle leggi della Natura al pari degli altri animali, ma e' qualcosa di concettualmente diverso. Per me invece l'animale uomo e' solo l'elemento piu' evoluto della Natura, ma fa parte a pieno titolo della Natura stessa e risponde alle stesse regole. L'unica, ENORME, differenza e' che grazie all'intelligenza ha spostato la competizione, la lotta per la sopravvivenza, dal terreno della pura e semplice forza fisica al terreno della lotta economico-tecnico-scientifica. Invece di usare le zanne, le unghie, la corsa, il mimetismo, ecc usa i SOLDI, ma le leggi a cui risponde sono le stesse di tutti gli altri esseri viventi. E la Storia mi da ragione

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Angelino ( a parte che almeno una cartolina potevi mandarmela) , condorelli è così amaro perchè si annoia: fagli uno dei tuoi corsi accellerati.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima