User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Dopo "Una storia italiana", un nuovo simpatico gadget targato Forza Italia...

    mentre il pensiero corre inevitabilmente alla struttura organizzativa del partito-azienda (ed inevitabilmente ad un certo signore ritornato ad esserne l'executive-manager per qualche "intemperanza verbale" di troppo....

    sembra del tutto superfluo spendere qualche parola per sottolineare finezza e buon gusto dell'iniziativa....

    Semplicemente mitica!


    (p.s. azzurro per azzurro.... a quale prossima consultazione, insieme al goldone anche..... la fornitura di viagra? )




    Pescara, 177

    Elezioni, donne Fi regalano condom con scritta 'No ai Ds'

    Le donne di Forza Italia regalano preservativi come gadget per fare campagna elettorale a Pescara. Il condom è custodito in una scatoletta sulla quale, oltre al simbolo del partito già barrato, appare la frase "No ai Ds-difenditi", nella quale le scritte "No" e "Ds" sono in caratteri doppi rispetto alle altre.

    "La nostra - ha dichiarato la responsabile regionale di "Azzurro donna", Emilia Saugo - è un'iniziativa tendente a sensibilizzare i giovani all'uso dei preservativi in una regione che, assieme alla Lombardia, ha il primato di malati di Aids in rapporto alla popolazione".

    Domenica le donne forziste distribuiranno in piazza Salotto la scatoletta con dentro il preservativo. A fare da promoter - ha annunciato la Saugo - interverrano Valentino Rossi e il cabarettista Gianluca Belardi.

    E i Ds, come hanno preso l'iniziativa? "Al di là della rozzezza berlusconiana nella comunicazione politica - ha commentato il segretario provinciale, Massimo Luciani - c'è da apprezzare come anche nel Polo si faccia strada la distinzione tra politica e religione". (red)

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse sono bucati

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,867
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq non credo che Follini e cespugli democristi vari siano contenti di questo gadjet, probabilmente è come dice B-RUTELLI

  4. #4
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Devo dire che sta iniziativa è quanto meno simpatica! Oltre che utile...
    ...concordo sul fatto che l'asse ultraclericale AN-UDC non la manderebbe certo giù...
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  5. #5
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    56,388
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E i Ds, come hanno preso l'iniziativa? "Al di là della rozzezza berlusconiana nella comunicazione politica - ha commentato il segretario provinciale, Massimo Luciani - c'è da apprezzare come anche nel Polo si faccia strada la distinzione tra politica e religione".

    Concordo. Il message è abbastanza rozzo.

    Fossi stato io avrei scritto: "DS - Se lo conosci lo eviti".

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  7. #7
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito indietro, marsch!

    Era tutto uno scherzo, i comuniscti non sanno ridere, come i sieropositivi

    ===========================================

    PESCARA. «Ci siete cascati tutti. Ma quali preservativi? Domani (oggi per chi legge) dentro queste scatolette ci saranno delle caramelle che saranno distribuite ai bambini». Il coordinatore regionale di Forza Italia, Sabatino Aracu, cerca di buttarla sullo scherzo. Definisce «una goliardata», proprio così, l'iniziativa delle donne di Forza Italia: il condom custodito nella confezione azzurra su cui appare la scritta «No ai Ds». Ma la frittata è fatta. E scoppia il finimondo.
    Nonostante la virata a 360 gradi, l'iniziativa ha fatto sussultare gran parte del mondo cattolico e mandato su tutte le furie anche la direzione nazionale dei Ds. Il segretario Piero Fassino ha parlato della vicenda del "gadget" azzurro di Pescara durante il comizio elettorale tenuto nella serata di ieri a Treviso. In mattinata il suo portavoce, Roberto Cuillo aveva diffuso una nota durissima: «Apprendiamo che i candidati di Forza Italia a Pescara distribuiscono condom accompagnati dalla scritta "No ai Ds - difenditi". Come partito non esprimiamo nessun commento su battute tanto volgari, ci sentiamo invece offesi come cittadini per il modo in cui vengono disprezzate le sofferenze di migliaia di persone ammalate. Questa è la cultura della destra» prosegue Cuillo «di totale disprezzo per il dolore altrui, dell'assenza dei valori di solidarietà e dell'egoismo totale. Il tutto in perfetta continuità con il presidente del Consiglio che già nelle precedenti campagne elettorali aveva dileggiato i malati di Aids e che continua a umiliare anche in questa campagna elettorale tutti coloro che vivono e soffrono in solitudine».
    «I comunisti», ha replicato Aracu dopo aver convocato i giornalisti, «non sanno sorridere. Ma questa non è una novità. Basta andare a Mosca per incontrare solo musi lunghi. Dire che i cattolici sono scandalizzati per questa iniziativa è ridicolo, visto che quelli di D'Alfonso vanno in giro con il marchio di Rifondazione e dei Comunisti italiani. Inutile» incalza il coordinatore regionale di Forza Italia «fare i "pretini" per strada, visto che lui si vergogna persino di salire sul palco di Rifondazione».
    La vicenda del condom sembra dunque chiusa qui. Oggi, durante la festa della Casa delle Libertà che si terrà in piazza Salotto - con tanto di collegamento via satellite con Berlusconi pronto a materializzarsi alle 11 su un maxi schermo - dentro le scatolette azzurre ci saranno solo caramelle e confetti. Centinaia di preservativi di marca, accatastati negli armadi della sede di "Azzurro donne", sono destinati al macero o a un uso "diverso" da quello della propaganda anti Aids o "Ds", che dir si voglia.
    Nel pomeriggio, incontrando i giornalisti, il segretario della Federazione Ds, Massimo Luciani è tornato sulla vicenda con accenti fortemente critici: «La conferenza stampa di Aracu è ancora più sconcertante della iniziativa stessa delle donne di Forza Italia; una ritirata che cerca di far passare come una goliardata una iniziativa che era stata pubblicizzata in pompa magna spendendo anche il nome di Valentino Rossi. Come si fa a strumentalizzare in modo così grave» ha insistito Luciani «una malattia che fa soffrire migliaia di persone?».
    Lo stesso coordinatore di Forza Italia ha fatto sapere ieri che il campione del mondo di motociclismo, Valentino Rossi, non sarà oggi tra i promoter della festa azzurra: «Succede sempre così, mentre tu crei, qualcuno cerca di distruggere convincendo l'ospite a starsene a casa». E' stata invece confermata la presenza in piazza del cabarettista di "Zelig" Gianluca Belardi.
    Ieri, durante la conferenza stampa di Forza Italia, anche il senatore Andrea Pastore ha colto l'occasione per dire la sua: «D'Alfonso si preoccupi della sua campagna miliardaria, visto che ha già speso 200 milioni solo in multe per l'affissione di manifesti abusivi. E' uno che ha spedito lettere a bambini di 10 e 12 anni e quello sì che è uno scandalo. Continua a propagandare una striscia di asfalto costata 4 miliardi come un parco fluviale e quello che chiamano Parco Michetti, dietro la Provincia, è un altro scandalo inaudito...».
    Sul tema dell'Aids c'è tuttavia un precedente storico in casa di Forza Italia che, viste le circostanze, vale la pena di ricordare. E' quello della barzelletta raccontata da Silvio Berlusconi nel pieno di una campagna elettorale, finita anche in quel caso in un vortice di polemiche. Eccola: «Un malato di Aids va dal medico e gli chiede consigli sulla malattia. Il medico gli risponde: «Faccia delle sabbiature». «Dottore», chiede il paziente, «è sicuro che mi facciano bene?». «Questo non lo so», fa l'altro, «ma così si abituerà, almeno, a stare sottoterra».
    Non fa ridere, è vero. Ma ricorda che dietro ogni cosa c'è una scuola.

 

 

Discussioni Simili

  1. Renzi dopo l'incontro con Berlusconi: "Sintonia con Forza Italia"
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 15:41
  2. Volumi "Annali" della "Storia d'Italia" - Esoterismo
    Di vanni fucci nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-10, 01:56
  3. Revisionimo: dopo 70 anni ritorna "Storia degli Ebrei in Italia"
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 11:48
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-02, 16:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226