Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sondaggio: che televisione guardano gli etno-federalisti?

Io personalmente non guardo molta televisione. D'altronde rivolgo le mie preferenze quasi esclusivamente alle emittenti locali, su tutte "Telecittà" ed "EntellaTV".

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

di solito, mentre gli altri guardano la tv, sono appicicata al computer...
    però non mi pare che esistano programmi davvero etnici in tv, a parte qualche raro caso sempre poco duraturo...

a meno che, con etnico, non ci si riferisca anche ai programmi lingua napoletano e romanesco; allora si sono etnici e tanti, ma, francamente, non mi attirano molto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MTV è davvero nauseante. Se ne era già parlato su questo forum, che si era unanimamente espresso, intuendo la "filosofia" che sottosta al prodotto sub-culturale e ai messaggi proposti.

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io praticamente guardo solo i tg: al mattino rainews24, a pranzo studioaperto (se mangio tardi), tg la7 e tg3 (variabili) se mangio alle 12, o rainews24 su satellite se mangio prima o durante altre ore del giorno. alla sera tg5, tg2 se mangio alle 20.30. la replica del tg1 su rainews24 se mangio alle 21. cmq il tg1 è quello che mi piace di meno troppo romano-filogovernativo (come stile), tg3 ovviamente schieratissimo ma abb. completo, studioaperto fa molto gossip, tg la7 manda tanti servizi presi dalle tv via satellite, tg2 buono, rainews24 sinistroide ma non dichiaratamente schierato, tg5 è il migliore, a mio avviso.

Totila
    Ospite

Predefinito

Rai3, qualcosa de La7 eRai1.
    Mediaset se fosse per me chiuderebbe in 24 ore.

A proposito di Mediaset, è uscito un libro per le edizioni Kaos che analizza i suoi programmi dal 1989. Ebbene, dalla rapida scorsa che ho dato, è evidenziato che tutti i programmi di "intrattenimento": "Il Brutto Anatroccolo", "Il Grande Fratello", "Ciao Darwin", "Amici" etc etc perseguono un unico fine: il rincoglionimento del tele-popolo italico.

Per quanto riguarda la Tv che dovrebbe rappresentarci: "Excalibur", meglio stendere un velo pietoso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premesso che guardo poca televisione e preferisco un buon libro, io guardo:
    Guardo il TG di Max Ferrari (veramente ben fatto!)
    Guardo pochi film e
    prima mi informo su chi lo ha prodotto e/o diretto.
    Mi interessano i programmi dedicati alla storia..anche se quelli trasmessi da Rai 3 e Rete4 fanno pena.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte Tele Padania, che ha l'unico difetto di trasmettere solo per 2 ore e mezza al giorno, guardo poca tv e in generale trovo il panorama televisivo squallido.
    Della rai le uniche cose che mi interessano relativamente sono pochi documentari di argomento storico (purchè non si parli di storia del XX sec., dove immancabilmente emerge una faziosità ridicola) e naturalistico.
    Di mediaset detesto tutto o quasi...
    Per l'informazione, guardo quasi solo le tv locali veronesi, Telenuovo e Telearena, di cui seguo con interesse anche i talk show politici, soprattutto quando conduce Mario Zwirner e ovviamente quando c'è presente qualche Leghista in studio...
    Trovo anche io atrocemente ripugnante mtv, oltretutto la musica che trasmette, a parte i messaggi subliminali che veicola, è veramente orrenda. E lo dice una che negli anni '80, negli ultimi anni di liceo, passava diverse ore del pomeriggio sintonizzata su videomusic... come sono cambiati i tempi!

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by halexandra
    A parte Tele Padania, che ha l'unico difetto di trasmettere solo per 2 ore e mezza al giorno, guardo poca tv e in generale trovo il panorama televisivo squallido.
    Della rai le uniche cose che mi interessano relativamente sono pochi documentari di argomento storico (purchè non si parli di storia del XX sec., dove immancabilmente emerge una faziosità ridicola) e naturalistico.
    Di mediaset detesto tutto o quasi...
    Per l'informazione, guardo quasi solo le tv locali veronesi, Telenuovo e Telearena, di cui seguo con interesse anche i talk show politici, soprattutto quando conduce Mario Zwirner e ovviamente quando c'è presente qualche Leghista in studio...
    Trovo anche io atrocemente ripugnante mtv, oltretutto la musica che trasmette, a parte i messaggi subliminali che veicola, è veramente orrenda. E lo dice una che negli anni '80, negli ultimi anni di liceo, passava diverse ore del pomeriggio sintonizzata su videomusic... come sono cambiati i tempi!
    Sono cambiati i tempi o sei cambiata te, Halexandra?

Cmq meglio le tv locali.
    Qualche volta quando mi capita e quando c'è Massimo Fini guardo Odeon Tv " Funari News".

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Nessuna.
    In casa mia la tv potrebbe benissimo non esistere

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A parte ...

Originally posted by halexandra

... come sono cambiati i tempi!
    Sarà per una questione di idem-sentire con tigo, ma vorrei ancora una volta quasi condividere le tue valutazioni.

Hasta luego, Muchacha

Per il resto della penisola vorrei aggiungere:

---

Anch’io, personalmente, non guardo molta televisione, se non per condurre le mie solite indagini demen-scopiche, secondo una metodologia da me stesso concepita, elaborata, perfezionata e quasi brevettata, a norme ONU, divisione WWF, per la difesa degli Animali, preferibilmente quadrupedi, purché NON anglofili o agloamericansexoni.

Eccezione fatta per Telepadania, che forse è l’unica a proporre e trattare problematiche d’attualità geopolitica in modo onesto ed intelligente, le altre Telepatacche sono quasi tutte incentrate, anzi dominate, anzi vomitate da interSessi di derivazione pubblicitaria a vocazione umanitaria, per il progresso ed il benessere delle grandi masse, ovvero dei popolazzi planetari, inclini o propensi o favorevoli a benefici lavaggi di cervello, ma solo per quei pochi che credono d’averne uno, mentre non ne hanno alcuno, se non di tipo corticale biodegradabile a velocità centrifuga, ossia con fuga irrimediabilmente rivolta sempre più verso il nulla irreversibile.

Situazione complicata, un tantino astrusa?

Certamente! Anzi, forse. O forse no, ma non troppo, senza colpa di nessuno in particolare. È solo una questione di progresso socio-etico-econo-tecno-psico-monetario-vario.

Ecco perché, confidenzialmente, non guardo molta televisione.
    Infatti, confidenzialmente, più che guardarla, la televisione io la prendo a calci.

O, meglio, solevo prenderla a calci per spegnerla e poi portarla alla più vicina discarica locale.

Ma oramai, ahimè, alla locale discarica mi rifiutano l’accesso, con la scusa che di rifiuti televisivi sono proprio sovraccarichi. Non solo per mia colpa. Così affermano, soprattutto a causa del semigratuito contributo RAIsettoso, Mediasettoso e MERDOSO vario.

Ahoooo? Checcepossoffà?

Ora un altro apparecchio televisore qui vicino c’è. Anzi due. Però non m’appartengono.

Da uno di questi due neo televisori vorrei tentare di seguire TelePadania, con Max Ferrari e quella nuova, favolosa giovane collaboratrice d’origine Veneta.

Grandi! Meno male che ancora una speranza di riuscita televisiva tuttora c’è. Appunto con TelePadania.

Purtroppo per il resto, ahimé, nei dintorni c’è ancora qualcuno che NON ha scoperto le virtù e le malefatte delle culatte RAIose o Mediasettose – per non parlare degli eccessi d’intelligenza e stile artistico osservabili negli scarichi televisivi quali MTV e ReteAbominevole (tanto per citarne un paio) e, quindi, non si sente ancora abbastanza sollecitato a switchare o zappingare altrove il telecomando.

Allora, che dovrei fare?

Una strage condominiale? Comunale? Provinciale? Regionale?

Per ora m’accontento di recarmi presso una volenterosa vicina concubina.

Sia chiaro: solo quando si sente sicuramente sola. Ma la situazione spesso si rivela subitaneamente pericolosa, specie allorquando odo altri passi avvicinarsi minacciosi per cui mi vedo costretto ad abbandonare la causa (Wow! e che causa!) - ma solo momentaneamente -, sbattendo la porta della vicina, anzi di tutto il vicinato, purtroppo però senza prima avere avuto il tempo di spegnere il suo televisore, a calci in faccia.

Temo dovrò escogitare altra soluzione, magari a maggiore contenuto tecnologico ma con minore rischio ecologico.

Ora che in codesta Penosa Penisola Perduta, popolata e inquinata da innumerevoli eruditi calcistici italioti, ultra felici nel dedicare allegramente 800.000 Euro per sovvenzionare lo stipendio di una presidentessa raiosa, ancorché poco estetica e ancor meno filosofica – salvo che non sia eccellente amante della filoso-fica altrui – sicuramente grazie SOLO ad una sicura appartenenza a quella parte del popolazzo caratterizzato da oscuri, anzi insondabili, forse insaziabili devianze o pulsioni della profonda psiche di matrice ulivina-udiccina-diessina.

Quasi tutti molto felici, nevvero?

Benissimo.

Qualunque cosa accada, siatene certi carissimi amanti spasimanti degli stadi da calcio raioso mediasettoso, da me non riceverete mai più nemmeno un solo miliardesimo di Euro.

E nemmeno di sputtanate lira.

Buon divertimento.

Finché ne avete tempo.

J.B.
    Hans Von Buleghinen

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima