stò vedendo Benny Hinn su teletevere. avrei una domanda: come mai è vestito da prete? sul serio, ha un vestito nero col colletto bianco! lui è protestante , di quelli che fanno le guarigioni collettive, perchè diavolo si concia a quel modo?![]()
senza cattiveria, magari sarà un'ottima persona ,niente di che.
ma perchè si veste a quel modo? come se io andassi in giro vestito da vigile urbano.




Rispondi Citando
