Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry SERENISSIMI :Collaborazione con il governo di Israele

SERENISSIMI

Collaborazione
    con il governo
    di Israele

Egregio Direttore,

il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, in occasione del 55° anniversario della Costituzione dello Stato d'Israele nella terra promessa è al fianco del Popolo di David nella lotta contro il terrorismo islamico in tutte le sue forme. Il Veneto Serenissimo Governo è alla testa di un Popolo senza una Patria Indipendente. Il Veneto Serenissimo Governo rivendica il diritto della fondazione in Veneto di un Focolare nazionale per il popolo Veneto. I Patrioti Veneti hanno fiducia di poter ricostruire la Serenissima Repubblica anche dopo oltre duecento anni, come è riuscito a fare il Popolo Israeliano dopo 2000 anni di sofferenze e soprusi. Il Veneto Serenissimo Governo auspica una collaborazione tra il Veneto Serenissimo Governo e il Governo di Israele per lo sviluppo di un'amicizia Veneto Israeliana nell'interesse reciproco delle rispettive Nazioni.

Per il Veneto Serenissimo Governo

Il Vicepresidente

Luca Peroni

L'Ambasciatore Plenipotenziario

Valerio Serraglia

Venezia

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ti preoccupare
    questi sono quattro gatti
    una piccola setta senza futuro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: SERENISSIMI :Collaborazione con il governo di Israele

Originally posted by Der Wehrwolf
    SERENISSIMI

Collaborazione
    con il governo
    di Israele

Egregio Direttore,

il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica,
    CHI LI HA INVESTITI DI TALE RUOLO? IL MOSSAD?!

in occasione del 55° anniversario della Costituzione dello Stato d'Israele nella terra promessa
    TERRA PALESTINESE!!!
    è al fianco del Popolo di David nella lotta contro il terrorismo islamico in tutte le sue forme.
    DEGLI INDIPENDENTISTI CHE SI SCHIERANO I SIONISTI:COLONIZZATORI E IMPERIALISTI!
    Il Veneto Serenissimo Governo è alla testa di un Popolo senza una Patria Indipendente. Il Veneto Serenissimo Governo rivendica il diritto della fondazione in Veneto di un Focolare nazionale per il popolo Veneto. I Patrioti Veneti hanno fiducia di poter ricostruire la Serenissima Repubblica anche dopo oltre duecento anni, come è riuscito a fare il Popolo Israeliano dopo 2000 anni di sofferenze e soprusi.

Il Veneto Serenissimo Governo auspica una collaborazione tra il Veneto Serenissimo Governo e il Governo di Israele per lo sviluppo di un'amicizia Veneto Israeliana nell'interesse reciproco delle rispettive Nazioni.
    AMICIZIA VENETO-ISRAELIANA....NON HO PAROLE!!
    SCHIERARSI CON I SIONISTI CHE HANNO RUBATO LA TERRA AI PALESTINESI!!

Il Vicepresidente

Luca Peroni

Valerio Serraglia

Venezia
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SERENISSIMI

Collaborazione
    con il governo
    di Israele

Egregio Direttore,

il Veneto Serenissimo Governo, erede e continuatore della storia, cultura e tradizioni della Veneta Serenissima Repubblica, in occasione del 55° anniversario della Costituzione dello Stato d'Israele nella terra promessa è al fianco del Popolo di David nella lotta contro il terrorismo islamico in tutte le sue forme. Il Veneto Serenissimo Governo è alla testa di un Popolo senza una Patria Indipendente. Il Veneto Serenissimo Governo rivendica il diritto della fondazione in Veneto di un Focolare nazionale per il popolo Veneto. I Patrioti Veneti hanno fiducia di poter ricostruire la Serenissima Repubblica anche dopo oltre duecento anni, come è riuscito a fare il Popolo Israeliano dopo 2000 anni di sofferenze e soprusi. Il Veneto Serenissimo Governo auspica una collaborazione tra il Veneto Serenissimo Governo e il Governo di Israele per lo sviluppo di un'amicizia Veneto Israeliana nell'interesse reciproco delle rispettive Nazioni.

Il Vicepresidente

Luca Peroni

Valerio Serraglia

Venezia
    Non è una novità, da tempo esprimono solidarietà sia nei confronti di Israele sia nei confronti della coalizione Anglo-americana.Addirittura ho letto che auspicavano l'invio di una brigata veneta S.Marco in Iraq.
    Padania libera fino all'indipendenza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: SERENISSIMI :Collaborazione con il governo di Israele

Originally posted by Alfredo72
    Non è una novità, da tempo esprimono solidarietà sia nei confronti di Israele sia nei confronti della coalizione Anglo-americana.Addirittura ho letto che auspicavano l'invio di una brigata veneta S.Marco in Iraq.
    Originally posted by Gringo
    Su un quotidiano ho visto, durante la guerra in Irak, la foto (inviata dall'interessato stesso) della casa di tale Comencini, leader della Liga Fronte Veneto, sulla quale sventolava una gigantesca bandiera USA.

Si sono bevuti il cervello.Chiedono al mortale nemico dei Popoli , l'imperialismo anglo-americano e sionista ,di aiutarli!!
    Hanno gettato la maschera!!

Der Wehrwolf

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

SERENISSIMI

(....)Il Veneto Serenissimo Governo rivendica il diritto della fondazione in Veneto di un Focolare nazionale per il popolo Veneto. (....)
    sembrerebbe una cazzata ( i veneti una terra ce l' hanno .. anche se adesso si chiama NORD -EST ..)... ma non e' cosi'...

infatti all' attuale ritmo di immigrazione afroislamica anche i veneti avranno presto il problema di vivere circondati da una massa di islamici ostili stanziati nella terra degli avi ....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: SERENISSIMI :Collaborazione con il governo di Israele

Originally posted by larth
    sembrerebbe una cazzata ( i veneti una terra ce l' hanno .. anche se adesso si chiama NORD -EST ..)... ma non e' cosi'...

infatti all' attuale ritmo di immigrazione afroislamica anche i veneti avranno presto il problema di vivere circondati da una massa di islamici ostili stanziati nella terra degli avi ....
    E chiedono aiuto ai sionisti e agli yankee che sono proprio coloro che "sponsorizzano" l'immigrazione allogena nelle nostre Terre per distruggerle dal punto di vista etnico-tradizionale? A coloro che vogliono trasformare l'Europa ( attraverso immigrazione, globalizzazione economica, mondialismo culrurale e sincretismo religioso)in una landa grigia abitata dal cosidetto homo economicus, privo di identità etnonazionale, tradizioni e storia? Lo sradicato che pensa solo a consumare: mangiare hamburger, bere coca-cola e guardare MTV?
    Ripeto non ho parole e hanno gettato la maschera!
    Altro che venetisti!!
    Questi vogliono la Veneta "respublica judeorum"!

Der Wehrwolf