Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Letture militanti: ORION e RINASCITA

    Una breve segnalazione su un paio di iniziative che ritengo abbisognino di tutto il nostro supporto e diffusione fra amici, camerati, compagni e semplici conoscenti.




    ORION è una rivista mensile edita dalla Società Editrice Barbarossa, che tratta di politica, filosofia, cultura, musica, eccetera.

    Il nuovo numero che ho appena terminato di leggere è veramente ottimo, a partire dalla copertina dove una morte 'trista mietitrice', ammantata della bandiera a stelle e strisce, troneggia sul globo terrestre.

    Fra tanti bei contenuti terrei a segnalare l'editoriale del sempre ottimo Maurizio Murelli, "Ignobiltà d'animo", poi "Facciamo l'Europa: nazionale, imperiale, rivoluzionaria" di Gabriele Adinolfi, "Nazionalrivoluzionari" di Daniele Lazzeri, "L'America Latina e i suoi nazionalismi" di Raistlin, "Nazional-patriottici" di Raoul Padroni, "Ramiro Ledesma Ramos: l'élite e la rivoluzione" di Andrea Marcigliano, "Panarabismo" di Daniele Petraroli, un'intervista a Gianni Carlotta, autore di 'Memorie di un volontario della R.S.I.', ed il resoconto della serata su Pavolini organizzata dalla 'Lama Editoriale XXIII marzo': "Omaggio a Pavolini, il poeta soldato".
    Da acquistare e supportare!

    orionseb@tin.it
    http://www.orionlibri.com



    Altra segnalazione poi per RINASCITA, quotidiano della 'sinistra nazionale'. L'unico quotidiano italiano su cui potrete trovare virulenti attacchi alla politica guerrafondaia statunitense, articoli sul revisionismo, critiche sul mito resistenziale, disamine anti-sioniste e molto altro.

    Anche questo consigliato ad occhi chiusi.

    http://www.rinascita.info



    Queste le iniziative editoriali che ritengo oggigiorno importanti nel panorama italiano. Qualcos'altro che ritenete utile consigliare?

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Letture militanti: ORION e RINASCITA

    Originally posted by Orazio Coclite
    Una breve segnalazione su un paio di iniziative che ritengo abbisognino di tutto il nostro supporto e diffusione fra amici, camerati, compagni e semplici conoscenti.

    ORION è una rivista mensile edita dalla Società Editrice Barbarossa, che tratta di politica, filosofia, cultura, musica, eccetera.

    Il nuovo numero che ho appena terminato di leggere è veramente ottimo, a partire dalla copertina dove una morte 'trista mietitrice', ammantata della bandiera a stelle e strisce, troneggia sul globo terrestre.

    Fra tanti bei contenuti terrei a segnalare l'editoriale del sempre ottimo Maurizio Murelli, "Ignobiltà d'animo", poi "Facciamo l'Europa: nazionale, imperiale, rivoluzionaria" di Gabriele Adinolfi, "Nazionalrivoluzionari" di Daniele Lazzeri, "L'America Latina e i suoi nazionalismi" di Raistlin, "Nazional-patriottici" di Raoul Padroni, "Ramiro Ledesma Ramos: l'élite e la rivoluzione" di Andrea Marcigliano, "Panarabismo" di Daniele Petraroli, un'intervista a Gianni Carlotta, autore di 'Memorie di un volontario della R.S.I.', ed il resoconto della serata su Pavolini organizzata dalla 'Lama Editoriale XXIII marzo': "Omaggio a Pavolini, il poeta soldato".
    Da acquistare e supportare!

    orionseb@tin.it
    http://www.orionlibri.com



    Altra segnalazione poi per RINASCITA, quotidiano della 'sinistra nazionale'. L'unico quotidiano italiano su cui potrete trovare virulenti attacchi alla politica guerrafondaia statunitense, articoli sul revisionismo, critiche sul mito resistenziale, disamine anti-sioniste e molto altro.

    Anche questo consigliato ad occhi chiusi.

    http://www.rinascita.info



    Queste le iniziative editoriali che ritengo oggigiorno importanti nel panorama italiano. Qualcos'altro che ritenete utile consigliare?
    Oltre al quotidiano Rinascita (invito tutti i lettori del forum ad inviare notizie interessanti ad redazione@rinascita.net)
    e ad Orion mi sembra assolutamente obbligatorio per i patrioti europei l'abbonamento alla rivista quadrimestrale L'Uomo libero
    www.uomolibero.com giunta al n.55 aprile 2003
    Nel sommario del numero (per gli altri vedi il sito)
    -El Alamein e la "guerra sbagliata" di Piero Sella
    -Osservatorio internazionale di Giandomenico Bardanzellu
    -Cibo geneticamente modificato: innovazione scientifica o guerra di civiltà di Enzo Caprioli
    -Ma chi era Giorgio Gaber di Sergio Gozzoli
    L'Uomo libero, Casella Postale 1658, 20123 Milano

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi sento di consigliare vivamente anche la rivista militante Avanguardia

  4. #4
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmm...consigli Avanguardia senza esserne militante.
    Dunque: sei un esterno che appoggia avanguardia.
    A che pro?
    Chiaramente sei uno che vuole sminuire avanguardia identificandola in un pensiero non suo.
    Dunque sei un agente della Cia e del Mossad.

    (ragionamento tipico di Avanguardia)

    Sinistra Nazionale!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rodolfo
    mmm...consigli Avanguardia senza esserne militante.
    Dunque: sei un esterno che appoggia avanguardia.
    A che pro?
    Chiaramente sei uno che vuole sminuire avanguardia identificandola in un pensiero non suo.
    Dunque sei un agente della Cia e del Mossad.

    (ragionamento tipico di Avanguardia)

    Azz' mi hai beccato! Come hai fatto?


 

 

Discussioni Simili

  1. Progetto rinascita di Rinascita Nazionale
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 12:38
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 20:18
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 02:19
  4. Su Rinascita di oggi a firma....Rinascita
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 02:43
  5. Informazione su Orion e Rinascita
    Di Charlemagne (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 03:30

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito