Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    21 Apr 2003
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un blog sulla politica internazionale

    Salve a tutti. Sono al mio esordio su questo forum e nel salutarvi, vi segnalo un weblog da me ideato nel quale mi diletto a scrivere dei commenti sulle vicende di politica internazionale. La mia intenzione è quella di ampliare il progetto con contributi di altre persone, meglio ancora se di opinione diversa dalla mia. Vi invito a dare un'occhiata e a farmi sapere cosa ne pensate.
    ecco il link: www.isegoria.splinder.it

  2. #2
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Un blog sulla politica internazionale

    Originally posted by iltrave
    Salve a tutti. Sono al mio esordio su questo forum e nel salutarvi, vi segnalo un weblog da me ideato nel quale mi diletto a scrivere dei commenti sulle vicende di politica internazionale. La mia intenzione è quella di ampliare il progetto con contributi di altre persone, meglio ancora se di opinione diversa dalla mia. Vi invito a dare un'occhiata e a farmi sapere cosa ne pensate.
    ecco il link: www.isegoria.splinder.it
    ho guardato , niente di nuovo sotto il sole

 

 

Discussioni Simili

  1. Realizzare articoli sulla politica internazionale
    Di controcopertina nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 22:09
  2. politica internazionale
    Di marco gamberi nel forum Politica Estera
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 18:43
  3. Politica Internazionale
    Di tigermen nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 18:24
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 11:38
  5. Un blog sulla politica internazionale
    Di iltrave nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 22:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito