Spesso, leggendo alcuni 3d, ho avuto la strana impressioni che molti di voi si schierassero con gli americani e con i sionisti.
Destra e sinistra sono un concetto oramai superato e l'unico modo di definirsi è identitario o etno-nazionalista ( o nazionalista etnico). Ma vedo che alcuni di voi sono ancora "ancorati" ad una visione ottocentesca dello Stato (visione di matrice chiaramente massonica).Costoro si possono definire stato-nazionalisti.
Sono i cosidetti esponenti della peggiro destra filo antlantica e filo sionista.
Il vero ruolo di una "destra" rivoluzionaria è quello di schierarsi con i Popoli in lotta per l'autodeterminazione: Palestinesi, Irlandesi, Baschi, Sardi, Tirolesi, Padano-Alpini, Occitani,...
Perchè scrivo questo?
55 anni fa nasceva l'entità sionista.
Posto alcuni articoli per farvi riflettere su quella catastrofe.




Rispondi Citando
