Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: DDT - Il mio Fascismo

  1. #11
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Vacci piano. Nessuno qui dentro distribuisce patenti. Mi sbaglio o in un altro post ci siamo chiariti senza litigare? Tu la pensi in un modo, io in un altro. Stop. Non fare del vittimismo, non sei capace.
    Tra "Il testamento del Duce", la citazione di Almirante e l'ammirazione per la scelta ANALE di De Angelis, fai una confusione terribile, degna di un militante o simpatizzante di Azione Giovani...




    A N L I K U D I L P A R T I T O D E L L A D E S T R A G I U D A I C O M A S S O N I C A.

    L'avatar rubato a Gioventù Nazionale cosa significa? Passerai al movimento di Rauti prima o poi?


  2. #12
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    Vacci piano. Nessuno qui dentro distribuisce patenti. Mi sbaglio o in un altro post ci siamo chiariti senza litigare? Tu la pensi in un modo, io in un altro. Stop. Non fare del vittimismo, non sei capace.
    Tra "Il testamento del Duce", la citazione di Almirante e l'ammirazione per la scelta ANALE di De Angelis, fai una confusione terribile, degna di un militante o simpatizzante di Azione Giovani...




    A N L I K U D I L P A R T I T O D E L L A D E S T R A G I U D A I C O M A S S O N I C A.

    L'avatar rubato a Gioventù Nazionale cosa significa? Passerai al movimento di Rauti prima o poi?

    E dove ti avrei offeso ?
    Io, per ora, non ho mai avuto tessere di partito ultimamente frequento alcuni ragazzi di AG visto che dove abito io è l'unico movimento di destra presente (ad Alessandria nè Fronte, nè Forza Nuova si sono presentati e l'MSFT ha avuto il suo unico candidato nelle liste di Alleanza Nazionale).

    Resta il fatto che se dovessi fare una tessera la farei al MSFT, nè a Forza Nuova che mischia troppo la politica con la religione nè al Fronte che si mischia con i comunisti.

    Tra le altre cose visto che mostri tutta questa ribellione spero che nella vita reale tu non sia un povero borghese con la fedina penale punita e magari pure a carico dei genitori........

  3. #13
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    ahi ahi ahi attenzione rischi di prendere una cantonata.
    Non sono io in questo forum a vivere a carico dei genitori, ad essere un piccolo-borghese con la fedina pulita...mmmmhh......ti confondi con qualcun altro.
    Cmq caro Gianmario, non mi sono offeso. Le tue accuse erano implicitamente rivolte al sottoscritto e ad altri camerati del forum, non fare l'indiano. Questo vittimismo da quattro soldi non è gradito..

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hanno ragione rodolfo e nr,
    come cazzo si fa',a stare con an,
    e definirsi fascisti?
    Chi sta con an,e' considerato
    perlomeno da me,un giudeo,
    un nemico.

  5. #15
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    ahi ahi ahi attenzione rischi di prendere una cantonata.
    Non sono io in questo forum a vivere a carico dei genitori, ad essere un piccolo-borghese con la fedina pulita...mmmmhh......ti confondi con qualcun altro.
    Cmq caro Gianmario, non mi sono offeso. Le tue accuse erano implicitamente rivolte al sottoscritto e ad altri camerati del forum, non fare l'indiano. Questo vittimismo da quattro soldi non è gradito..
    E chi ti ha detto che ho la fedina penale pulita? Dovresti essere sicuro prima di fare accuse specifiche.

  6. #16
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    fai una confusione terribile
    Faccio una confusione terribile ?

    Dimmi quando mai l'MSI ha parlato di indulti vari, riduzioni di pena e discorsi simili, da quel che mi risulta mai.

    Il bello che si fa tanta poesia sulla posizione di Base Autonoma quando è evidente che è per puro "conflitto d'interessi".

    Viviamo in un paese dove dei camionistiubriachi entrano contromanoin autostrada in una notte di nebbia uccidono 4 persone e vengono condannati a 2 anni e 4 mesi e voi mi venite a parlare di ulteriori riduzioni o sconti di pena.

  7. #17
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    Questo vittimismo da quattro soldi non è gradito..
    Si fa vittimismo quando si chiede al sistema l'indulto.

    Se ti poni in un'ottica di distruzione del sistema è normale che il sistema ti reprima e tenti di eliminare gli antisistema.
    Nessun sistema è così idiota da lasciar liberi di agire gli antisistema, ci sarebbe il rischio di eliminare l'esistenza del sistema stesso.

    Ci si può lamentare delle condizioni carcerarie se si ha intenzione di riformare il sistema se lo si vuole distruggere si deve essere pronti a tutto e basta come un kamikaze palestinese.

    Vuoi rovesciare tutto l'apparato statale e poi ti lamenti se lo sbirro ti da una manganellata con il manganello girato ?

  8. #18
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    1. Hai frainteso, non mi riferivo a te, Gianmario. Io non accuso nessuno.

    2. L'MSI per la maggior parte di coloro che si definiscono nazionalrivoluzionari è stato uno strumento, una marionetta manovrata dai servizi segreti e da Almirante (un porco schifoso, doppiogiochista, traditore, venduto etc.), salvo alcune personalità come Beppe Niccolai o Giorgio Pini e l'organizzazione giovanile FdG distante dalle scelte politiche della dirigenza missina.
    Alleanza Nazionale, naturale involuzione del Movimento Sociale già corrotto e marcio dalla sua fondazione negli anni '50.
    Io e altri in questo forum non abbiamo niente a che fare con certa gente... Soprattutto Tomas, che da quel partito è dovuto uscire dalla disperazione (eri segretario provinciale dell'Fdg?).

    3. Il discorso che hai affrontato nell'ultimo post è interessante.
    Confondere vittimismo con la solidarietà e la lotta per l'indulto oltre ad essere infantile può apparire un controsenso.
    Noi non chiediamo niente a nessuno, noi lottiamo affinchè sia garantita in primis la dignità, le condizioni igienico sanitarie, la GIVSTIZIA per i detenuti. Tu confondi Fine Ultimo con obiettivi intermedi. E' logico lottare per l'indulto (=obiettivo intermedio e compito immediato) in un'ottica di distruzione totale e ricostruzione del sistema carcerario italiano. Attualmente non disponiamo di forze materiali per un avviare un processo di rivoluzione nazionale, quindi bisogna affrontare questioni immediate che possono raccogliere un vasto consenso popolare.
    Non è cosi difficile da capire. no?

    Ciao Gianmario

  9. #19
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    1. Hai frainteso, non mi riferivo a te, Gianmario. Io non accuso nessuno.

    2. L'MSI per la maggior parte di coloro che si definiscono nazionalrivoluzionari è stato uno strumento, una marionetta manovrata dai servizi segreti e da Almirante (un porco schifoso, doppiogiochista, traditore, venduto etc.), salvo alcune personalità come Beppe Niccolai o Giorgio Pini e l'organizzazione giovanile FdG distante dalle scelte politiche della dirigenza missina.
    Alleanza Nazionale, naturale involuzione del Movimento Sociale già corrotto e marcio dalla sua fondazione negli anni '50.
    Io e altri in questo forum non abbiamo niente a che fare con certa gente... Soprattutto Tomas, che da quel partito è dovuto uscire dalla disperazione (eri segretario provinciale dell'Fdg?).

    3. Il discorso che hai affrontato nell'ultimo post è interessante.
    Confondere vittimismo con la solidarietà e la lotta per l'indulto oltre ad essere infantile può apparire un controsenso.
    Noi non chiediamo niente a nessuno, noi lottiamo affinchè sia garantita in primis la dignità, le condizioni igienico sanitarie, la GIVSTIZIA per i detenuti. Tu confondi Fine Ultimo con obiettivi intermedi. E' logico lottare per l'indulto (=obiettivo intermedio e compito immediato) in un'ottica di distruzione totale e ricostruzione del sistema carcerario italiano. Attualmente non disponiamo di forze materiali per un avviare un processo di rivoluzione nazionale, quindi bisogna affrontare questioni immediate che possono raccogliere un vasto consenso popolare.
    Non è cosi difficile da capire. no?

    Ciao Gianmario
    hai mai pensato di fare una visita ai DS?
    vedi che adesso si sono evoluti e sono piu progressisti .
    Pensaci !
    Te lo dico per il tuo bene .
    valli a trovare qualche volta .
    vedrai che saranno compresnsivi,
    anzi faresti bene a postare li in invece di qui , tanto è lo stesso .

  10. #20
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    1. Hai frainteso, non mi riferivo a te, Gianmario. Io non accuso nessuno.

    2. L'MSI per la maggior parte di coloro che si definiscono nazionalrivoluzionari è stato uno strumento, una marionetta manovrata dai servizi segreti e da Almirante (un porco schifoso, doppiogiochista, traditore, venduto etc.), salvo alcune personalità come Beppe Niccolai o Giorgio Pini e l'organizzazione giovanile FdG distante dalle scelte politiche della dirigenza missina.
    Alleanza Nazionale, naturale involuzione del Movimento Sociale già corrotto e marcio dalla sua fondazione negli anni '50.
    Io e altri in questo forum non abbiamo niente a che fare con certa gente... Soprattutto Tomas, che da quel partito è dovuto uscire dalla disperazione (eri segretario provinciale dell'Fdg?).

    3. Il discorso che hai affrontato nell'ultimo post è interessante.
    Confondere vittimismo con la solidarietà e la lotta per l'indulto oltre ad essere infantile può apparire un controsenso.
    Noi non chiediamo niente a nessuno, noi lottiamo affinchè sia garantita in primis la dignità, le condizioni igienico sanitarie, la GIVSTIZIA per i detenuti. Tu confondi Fine Ultimo con obiettivi intermedi. E' logico lottare per l'indulto (=obiettivo intermedio e compito immediato) in un'ottica di distruzione totale e ricostruzione del sistema carcerario italiano. Attualmente non disponiamo di forze materiali per un avviare un processo di rivoluzione nazionale, quindi bisogna affrontare questioni immediate che possono raccogliere un vasto consenso popolare.
    Non è cosi difficile da capire. no?

    Ciao Gianmario
    Ah, se allora ti sei sempreposto in un contesto critico nei confronti dell'MSI il discorso cambia pensavo fosse il contrario.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo criminale. Fascismo di Stato
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 22:30
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 08:52
  4. [Indymedia] Fascismo ? Fascismo è tutto!
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 20:25
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 11:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito