Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,217
     Likes dati
    56,890
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Sono cavoli amari, giudici cattivi.

    Da Televideo:

    20/05 18:28
    Ispezione economica in procura Milano

    Un funzionario del ministero dell'Economia è da ieri a Milano per verificare i conti di gestione e i conti di giustizia della procura milanese. L'ispezione -la prima, sembra, negli ultimi 30 anni- ha lo scopo, secondo il procuratore reggente Vitiello, di verificare le spese della procura, dai compensi per la custodia di beni alle consulenze, dall'approvigionamento alle spese per la traduzione di atti.


    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono cavoli amari, giudici cattivi.

    Originally posted by Dario
    Da Televideo:

    20/05 18:28
    Ispezione economica in procura Milano

    Un funzionario del ministero dell'Economia è da ieri a Milano per verificare i conti di gestione e i conti di giustizia della procura milanese. L'ispezione -la prima, sembra, negli ultimi 30 anni- ha lo scopo, secondo il procuratore reggente Vitiello, di verificare le spese della procura, dai compensi per la custodia di beni alle consulenze, dall'approvigionamento alle spese per la traduzione di atti.


    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
    per Dario,
    di che possono temere visto che sanno di non avere alcun giudice che possano intimidirli o punirli se avessero anche sperperato il denaro pubblico?
    Chi può dire se furono spesi bene o male quei denari? Loro stessi!
    Che notizia è quella che ci propone?

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,217
     Likes dati
    56,890
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sono cavoli amari, giudici cattivi.

    Originally posted by tucidide
    per Dario,
    di che possono temere visto che sanno di non avere alcun giudice che possano intimidirli o punirli se avessero anche sperperato il denaro pubblico?
    Chi può dire se furono spesi bene o male quei denari? Loro stessi!
    Che notizia è quella che ci propone?
    Allora non ho capito a cosa servono le ispezioni. Io pensavo che leggendo i documenti gli ispettori (gente esperta nel ramo) fosse in grado di capire come furono spesi quei denari. Oppure pensi che gli ispettori di Tremonti siano incompetenti?

    Oltre a quello che ti ha detto Antonio, tieni presente che a Milano è in corso anche una ispezione di Castelli. Io mi aspetto che anche la ASL lombarda mandi un'ispezione per valutare il grado di igiene dell'ambiente (hai visto mai fosse utile per la Cirami?)
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sono tornati.....e mo so' c...zzi amari!
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 20:50
  2. Dichiarazioni Presidente Iran, Sono C..amari
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 12:22
  3. Se Bush vince, tocca all'Iran. Ma saranno cavoli amari...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 13:59
  4. Se Bush vince, tocca all'Iran. Ma saranno cavoli amari...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 20:02
  5. revocato il segreto bancario ora sono cazzi amari
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-03, 02:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito