User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io raga taglio la testa al toro e dico che parlare de sta roba è pura follia....noi donne Padane siamo capaci, e ci riusciamo pure benissimo a difendere le nostre libertà e conquiste ...mai niente e nessuno ci potrà imporre nulla...tutto quello che facciamo o faremo sarà solo una nostra libera scelta e parlo di ogni tema....saluti

  2. #12
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si certo la discriminazione sessuale è una brutta bestia...ma quella razziale no?! le donne secolarmente discriminate adesso non lo sono più...non voglio sembrare un terrone ignorante, ma vi siete mai kiesti se uno dei tanti motivi per cui la nostra(vostra) società sia decaduta non diepnda anke dal ruolo della donna?! boh io proverei a rispondermi...saluti

    AUSONIA LIBERA!
    Salerno libera nazione del Sud!

  3. #13
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cilento Nazione
    si certo la discriminazione sessuale è una brutta bestia...ma quella razziale no?! le donne secolarmente discriminate adesso non lo sono più...non voglio sembrare un terrone ignorante, ma vi siete mai kiesti se uno dei tanti motivi per cui la nostra(vostra) società sia decaduta non diepnda anke dal ruolo della donna?! boh io proverei a rispondermi...saluti

    AUSONIA LIBERA!
    secondo me dipende dal fatto che uno che si fa chiamare cilento nazione risieda a torino.

  4. #14
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si caro, ma io non risiedo a torino xkè mi piace la vostra padagna...e per forza di cose carissima camicia verde slabbrata...non dimenticarti ke di padagni ce ne sono tanti all'estero ma forse voi siete al corrente solo di quei popoli ke vi invadono no?! poi vorrei ricordare una cosa ai leghisti, adesso vi fate i fighi antimaskilisti ma io tempo fa lessi ke il vostro partito propose di 'eliminare' le professoresse dalle scuole in quanto la donna non sarebbe capace di educare al meglio i fanciulli..e mo in coro direte nooooooooooo non è vero, falsità del regime itagliota, con cui poi ci fate le alleanze e ci state pure al governo.bè io continuo a ridere...


    p.s. ce ne sarebbero tante altre d cose da dire, ma credo non sia il luogo adatto.saluti

    AUSONIA LIBERA!
    Salerno libera nazione del Sud!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due interventi e ti sei già guadagnato la sola lettura, terrone del cazzo, "padagna" lo vai a scrivere sul muro di casa tua.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta aprire le gambe e avete in qualsiasi situazione raggiunto la parità... Ok, a parte la battuta, concordo con asburgico ( ), poche parole, ma chiare.

    W le donne, soprattutto se carine...


  7. #17
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Bryger
    Basta aprire le gambe e avete in qualsiasi situazione raggiunto la parità... Ok, a parte la battuta, concordo con asburgico ( ), poche parole, ma chiare.

    W le donne, soprattutto se carine...

    Non stupirti caro Bryger, anch'io in questo momento mi sento vicino a te. Il braccio ingessato mi ha fatto ricordare i tempi del tuo esordio sul forum, con la differenza che tu stavi a cazzeggiare su internet e invece io lavoro lo stesso.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Non stupirti caro Bryger, anch'io in questo momento mi sento vicino a te. Il braccio ingessato mi ha fatto ricordare i tempi del tuo esordio sul forum, con la differenza che tu stavi a cazzeggiare su internet e invece io lavoro lo stesso.
    maledetto latifondista sfruttatore del proletario
    auguri e bevi il latte che fa bene alle ossa

    ciao

  9. #19
    Ospite

    Predefinito Re: Re: La condizione della donna nell'ipotetica Padania

    Originally posted by Dragonball
    So dove vuoi arrivare e ti rispondo cosi': la soluzione è cacciare di casa i figli dopo i 20 anni a meno che non studino all'università in maniera profiqua.Comunque entro i 25-26 fuori dai coglioni a pedate lo stesso.
    Si risolverebbero tante cose...
    Bene! Allora comincia ad abbassare i prezzi degli affitti e delle case, comincia a concedere delle agevolazioni x le giovani coppie ke devono fare un mutuo, comincia magari a riconsiderare l'edilizia popolare...poi ne riparliamo.

  10. #20
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Cilento Nazione
    si caro, ma io non risiedo a torino xkè mi piace la vostra padagna...e per forza di cose carissima camicia verde slabbrata...non dimenticarti ke di padagni ce ne sono tanti all'estero ma forse voi siete al corrente solo di quei popoli ke vi invadono no?! poi vorrei ricordare una cosa ai leghisti, adesso vi fate i fighi antimaskilisti ma io tempo fa lessi ke il vostro partito propose di 'eliminare' le professoresse dalle scuole in quanto la donna non sarebbe capace di educare al meglio i fanciulli..e mo in coro direte nooooooooooo non è vero, falsità del regime itagliota, con cui poi ci fate le alleanze e ci state pure al governo.bè io continuo a ridere...


    p.s. ce ne sarebbero tante altre d cose da dire, ma credo non sia il luogo adatto.saluti

    AUSONIA LIBERA!

    infatti si tratta di una falsità.

    sei in grado di citare le fonti della tua notizia, in modo da dimostrarci che non te la sei inventata di sana pianta?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito