Oggi il Napoli ha battuto 2-1 la Triestina con 2 rigori uno più ridicolo dell'altro, di cui l'ultimo a 4 minuti dalla fine...
Sul secondo, la classica mischia da calcio d'angolo, i napoletani neanche s'erano accorti del rigore a loro favore, pensavano al fallo di confusione in attacco..
Clamoroso invece il rigore negato al Genoa per un fallo di mano su cross spiovente dalla tre quarti, un bellissimo colpo di pallavolo..
Un cordiale vaffanculo ai napolecani e a chi in lega e federcalcio si sta operando per salvarli...


Rispondi Citando


5 2003

