Risultati da 1 a 10 di 10
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il ritorno di Eros.......finalmente

Nuovo album per Eros

Esce 9 l'ultimo album di Ramazzotti, il nono della sua carriera. In radio dal 24 aprile, nei negozi dal 30 maggio. Un disco dedicato alla madre.

ROMA - Si intitola 9 il nuovo album di Eros Ramazzotti, nei negozi dalla fine di maggio. Il disco, il nono della sua carriera, è anticipato dal singolo Un'emozione per sempre, in programmazione nelle radio dal 24 aprile. Il tour europeo dell'artista, con 30 milioni di dischi venduti nel mondo, partirà in autunno.

Dopo tre anni di assenza Eros Ramazzotti torna sulla scena musicale per cantare, con Un'emozione per sempre, la fine di un amore, quello con l'ex moglie Michelle Hunziker . Un brano dalla struttura musicale diretta e immediata, con una melodia solare e orecchiabile, che mette in risalto la vocalità dell'artista romano. Ma non solo, Eros confessa anche di aver trovato la forza di reagire grazie all'amore per la figlioletta Aurora.

Il cd singolo, sulla cui copertina Eros è ritratto di spalle mostrando un tatuaggio con ideogrammi giapponesi sulla nuca, contiene altre due canzoni, la versione spagnola (Una emocion para siempre) e una traccia musicale tratta dal dvd di Stilelibero (Un angelo non è).

In una intervista su Sorrisi e Canzoni Tv di domani, Ramazzotti, quasi 40enne, si racconta dopo due anni di silenzio: parla dell'importanza del suo rapporto con la figlia Aurora, del suo lavoro, e dell'amico scomparso Alex Baroni.

Nonostante dica che ora il suo rapporto con le donne "é molto bastardo, da uomo normale, e questo mi fa davvero male al cuore", Eros dedica 9 a sua madre Raffaella, scomparsa un anno fa: "Mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre dare il massimo. Non è facile, però io non l'ho mai dimenticato".

9 esce sul mercato dopo Stilelibero (2000), un disco che in Italia ha raggiunto le 900 mila copie (9 dischi di platino) e oltre 4 milioni di copie nel mondo: triplo disco di platino in Svizzera; doppio disco di platino in Spagna e disco di platino in Austria, Belgio, Germania, Grecia, Messico e Venezuela; triplo disco d'oro in Francia e disco d'oro in Croazia e altri paesi dell'Est, Danimarca, Olanda, Polonia, Portogallo, Svezia e Brasile.

(22 APRILE 2003; ORE 14:00)

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senza ironia.
    quando ho letto la notizia ho pensato che sarebbe stato sicuramente un flop: a chi poteva fregarne dell'eros quarantenne, senza voce, con melodie anni 80 e testi mielosi?

tu mi hai dato la risposta, c'è ancora qualcuno che aspetta i suoi lavori

buon ascolto.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza ironia

...anche senza rancore, eh!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il ritorno di Eros.......finalmente

Originally posted by pensiero
    Nuovo album per Eros

Esce 9 l'ultimo album di Ramazzotti, il nono della sua carriera. In radio dal 24 aprile, nei negozi dal 30 maggio. Un disco dedicato alla madre.

ROMA - Si intitola 9 il nuovo album di Eros Ramazzotti, nei negozi dalla fine di maggio. Il disco, il nono della sua carriera, è anticipato dal singolo Un'emozione per sempre, in programmazione nelle radio dal 24 aprile. Il tour europeo dell'artista, con 30 milioni di dischi venduti nel mondo, partirà in autunno.

Dopo tre anni di assenza Eros Ramazzotti torna sulla scena musicale per cantare, con Un'emozione per sempre, la fine di un amore, quello con l'ex moglie Michelle Hunziker . Un brano dalla struttura musicale diretta e immediata, con una melodia solare e orecchiabile, che mette in risalto la vocalità dell'artista romano. Ma non solo, Eros confessa anche di aver trovato la forza di reagire grazie all'amore per la figlioletta Aurora.

Il cd singolo, sulla cui copertina Eros è ritratto di spalle mostrando un tatuaggio con ideogrammi giapponesi sulla nuca, contiene altre due canzoni, la versione spagnola (Una emocion para siempre) e una traccia musicale tratta dal dvd di Stilelibero (Un angelo non è).

In una intervista su Sorrisi e Canzoni Tv di domani, Ramazzotti, quasi 40enne, si racconta dopo due anni di silenzio: parla dell'importanza del suo rapporto con la figlia Aurora, del suo lavoro, e dell'amico scomparso Alex Baroni.

Nonostante dica che ora il suo rapporto con le donne "é molto bastardo, da uomo normale, e questo mi fa davvero male al cuore", Eros dedica 9 a sua madre Raffaella, scomparsa un anno fa: "Mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre dare il massimo. Non è facile, però io non l'ho mai dimenticato".

9 esce sul mercato dopo Stilelibero (2000), un disco che in Italia ha raggiunto le 900 mila copie (9 dischi di platino) e oltre 4 milioni di copie nel mondo: triplo disco di platino in Svizzera; doppio disco di platino in Spagna e disco di platino in Austria, Belgio, Germania, Grecia, Messico e Venezuela; triplo disco d'oro in Francia e disco d'oro in Croazia e altri paesi dell'Est, Danimarca, Olanda, Polonia, Portogallo, Svezia e Brasile.

(22 APRILE 2003; ORE 14:00)
    Sarà un flop come tutti i suoi ultimi dischi, il Ramazzotti dei vecchi tempi non torna...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilgufo
    senza ironia.
    quando ho letto la notizia ho pensato che sarebbe stato sicuramente un flop: a chi poteva fregarne dell'eros quarantenne, senza voce, con melodie anni 80 e testi mielosi?

tu mi hai dato la risposta, c'è ancora qualcuno che aspetta i suoi lavori

buon ascolto.

Eh c'hai anche ragione......ma spero sempre in qualcosa di più decente dei suoi ultimi testi

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Eh c'hai anche ragione......ma spero sempre in qualcosa di più decente dei suoi ultimi testi
    Tempi lontani quelli di Adesso tu

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma è ancora in giro sto scoppiato?
    Che voi sappiate si fa ancora Vialli?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Ma è ancora in giro sto scoppiato?
    Che voi sappiate si fa ancora Vialli?
    ah perchè si faceva vialli?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    ah perchè si faceva vialli?
    Era di dominio pubblico.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Quest'ultima Un'emozione per sempre a me non dispiace affatto, lo trovo un testo molto romantico e dolce.....certo che a voi è difficile possa andar bene

Un'emozione per sempre

Vorrei poterti ricordare così con quel sorriso acceso d'amore
    come se fosse uscita di colpo lì un'occhiata di sole.
    Vorrei poterti ricordare lo sai come una storia importante davvero
    Anche se ha mosso il sentimento che hai solo un canto leggero.
    Sto pensando a parole di addio che danno un dispiacere
    ma nel deserto che lasciano dietro se trovano da bere.
    Certi amori regalano un'emozione per sempre
    Momenti che restano così impressi nella mente
    Certi amori ti lasciano una canzone per sempre
    parole che restano così nel cuore della gente.
    Vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare
    Ma nel mio mondo non ci sei solo tu, io perciò devo andare
    Ci sono mari e ci sono colline che voglio rivedere
    Ci sono amici che aspettano ancora me per giocare insieme.
    Momenti che restano così impressi nella mente
    Certi amori ti lasciano una canzone per sempre
    parole che restano così nel cuore della gente, nel cuore della gente
    momenti belli che restano così nel cuore della gente...