



Invitiamo gli spettatori ad anticipare il loro arrivo il più possibile,
in quanto negli ultimi anni già dalle 20.30 e' risultato problematico entrare in Reggiolo a causa delle interminabili code, sia all'uscita dell'autostrada A22 Rolo-Reggiolo, che sulle direttrici d'ingresso al centrio abitato.
AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI




Guardate, è uno spettacolo...l'anno che ci sono andato io il rutto in lungo lo ha vinto uno che ha detto "La vita è ome la scala di un pollaio, corta e piena di merda" con un rutto...altro che Wyoming...quest'anno non so quando c'è, ma se ci andate ditemi qualcosa!![]()


... allora si puo' recitare anche tutto il primo canto della divina commedia mi sa...
![]()


C'è chi ha fatto, sempre al ruttosound, la prima terzina...ma me la sono persa, quello ha vinto un viaggio a londraOriginally posted by Jaki
... allora si puo' recitare anche tutto il primo canto della divina commedia mi sa...
![]()
![]()


... quasi quasi bisognerebbe provarci... magari vinco il biglietto aereo per il Tibet...![]()
Spero che non abbia mai partecipato nessuna donna, e non smentitemi che sono sensibile alle delusioni![]()