Risultati da 1 a 8 di 8
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I lusinghieri effetti della nuova amministrazione komunistoide a Verona

Dall'arena di Verona:

Il responsabile del Comitato Centro storico Antonio Padoan si è fatto portavoce delle lamentele di residenti, commercianti e turisti: «Particolarmente pesante la pressione dei mendicanti»

Piazza Bra, che brutto biglietto da visita

Un arcovolo dell’Arena ridotto a discarica per lattine e bottiglie, invasione di piccioni e ladri

Lo spettacolo non è certo dei migliori: e dire che è proprio quella la parte dell’Arena su cui inevitabilmente si alza lo sguardo dei tanti turisti che passeggiano sul Liston o che si siedono ai bar della Bra. Ma ad aspettarli c’è un panorama che fa poco onore a Verona: un arcovolo dell’Arena infatti pare essere stato adibito, evidentemente da visitatori con pochissimo senso civico, a enorme cestino dell’immondizia, anzi a contenitore per la raccolta differenziata, dato che è stato riempito quasi esclusivamente di bottiglie e lattine. La segnalazione è stata fatta da diversi veronesi ad Antonio Padoan, responsabile del Comitato Centro storico, che da anni si batte contro la situazione di degrado di alcuni angoli del cuore di Verona, impegnandosi in prima persona. Anche questa volta Padoan ha ritenuto doveroso rendere pubblica la cosa.
    «È davvero uno scandalo: basta alzare gli occhi per vedere questo immondezzaio a cielo aperto. Che figura facciamo per esempio con i turisti? I titolari dei bar e dei ristoranti della Bra si sono rivolti a me già da tempo, perché numerosi clienti hanno fatto notare loro questa indecenza. Che comunque non è l’unico problema del "salotto buono" della città: almeno altre due questioni mi vengono ricordate praticamente ogni giorno dagli esercenti della Bra, e cioé il problema del grande numero di mendicanti di vario genere (più di un cliente, seduto ai tavolini dei bar, non ha più trovato nella borsa il suo portafoglio al momento di pagare), e quello dei piccioni che imbrattano tavoli e tovaglie».
    «È una situazione incredibile», fa eco Claudio Cedro, titolare del Liston 12. «Siamo costretti a cambiare una grande quantità di tovaglie ogni giorno perchè i piccioni le sporcano in continuazione. Talvolta sono così rovinate che le dobbiamo buttare. Non solo: qualche volta i piccioni sporcano i tavoli mentre i clienti sono seduti e allora, soprattutto gli stranieri, se la prendono con noi, sostenendo che si tratta di una condizione che compromette l’igiene e dunque che può rivelarsi pericolosa per la salute. Ma noi, più che segnalare il problema a chi di dovere, che cosa possiamo fare per tutelarci da queste insidie volanti?».
    Non meno pesante, secondo Cedro, il problema dei furti: «Grave soprattutto perchè si tratta di un fenomeno in aumento. Ed è logico, dato che i mendicanti in centro storico sono sempre più numerosi. Molto spesso vanno a chiedere l’elemosina ai clienti che sono seduti ai tavolini: così tocca a noi allontanarli, ma la situazione, come si può facilmente intuire, non è affatto simpatica e spesso ci mette in imbarazzo con la clientela».
    La lista delle lagnanze non si chiude comunque nemmeno qui: si aggiunge anche il problema della difficoltà a passare dietro l’anfiteatro perché all’imbocco di via Mazzini le sedie del bar Spizzico occupano tutto il plateatico e terminano praticamente a ridosso della bancarella di souvenir davanti all’ingresso dell’Arena. Per un disabile in carrozzella, ma anche per una mamma con passeggino, passare è impossibile, come hanno fatto notare alcuni veronesi.
    Perciò Antonio Padoan ribatte che il problema non si presenta solamente per i turisti: anche a lui le lamentele sono venute da tanti veronesi, e non solo dai residenti del centro storico, ma da tutti coloro che comunque vorrebbero che la piazza principale della città godesse di una cura più attenta.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che si fottano anche i cari veronesi.
    Al posto che lagnarsi dovevano votare bene quando potevano.
    Ora stanno male?Cazzi loro.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Che si fottano anche i cari veronesi.
    Al posto che lagnarsi dovevano votare bene quando potevano.
    Ora stanno male?Cazzi loro.
    Ineccepibile. Chi non ha votato Lega, e solo Lega, dovrebbe starsene zitto e prendere le bastonate in silenzio.
    Questo per quanto riguarda i miei concittadini.

Speriamo, Dragonball, che i bresciani possano avere sorte migliore di noi, e che al ballottaggio possa venire fuori una bella affermazione a sorpresa, anche se sarà molto dura, purtroppo!
    Ma mai dire mai...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Ineccepibile. Chi non ha votato Lega, e solo Lega, dovrebbe starsene zitto e prendere le bastonate in silenzio.
    Questo per quanto riguarda i miei concittadini.

Speriamo, Dragonball, che i bresciani possano avere sorte migliore di noi, e che al ballottaggio possa venire fuori una bella affermazione a sorpresa, anche se sarà molto dura, purtroppo!
    Ma mai dire mai...

Anche se non vince Corsini(l'attuale sindaco sinistro di Brescia) non mi faccio tante illusioni sugli extra.
    Anche a Milano mi pare ci sia un sindaco della CDL,eppure mi si sembra che gli extra dilaghino...o sbaglio?
    Nel bar dove vado di solito con gli amici,in pieno centro,un bar di "fighetti" si direbbe l'ultima volta in ora ho contato almeno 6 marocchini ambulanti che insistevano per vendere la loro mercanzia in mezzo ai tavolini...ma di vigili e di rispetto della Bossi-Fini...neanche a parlarne.
    Ti faccio notare che in Austria,ad esempio,anche in zone di SINISTRA con sindaci di SINISTRA,queste cose NON accadono.perchè li sono SERI.
    Pertanto: o qui va su un sindaco che fa rispettare SUL SERIO le leggi...o è meglio non farsi illusioni...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se non vince Corsini(l'attuale sindaco sinistro di Brescia) non mi faccio tante illusioni sugli extra.
    Anche a Milano mi pare ci sia un sindaco della CDL,eppure mi si sembra che gli extra dilaghino...o sbaglio?
    Nel bar dove vado di solito con gli amici,in pieno centro,un bar di "fighetti" si direbbe l'ultima volta in ora ho contato almeno 6 marocchini ambulanti che insistevano per vendere la loro mercanzia in mezzo ai tavolini...ma di vigili e di rispetto della Bossi-Fini...neanche a parlarne.
    Ti faccio notare che in Austria,ad esempio,anche in zone di SINISTRA con sindaci di SINISTRA,queste cose NON accadono.perchè li sono SERI.
    Pertanto: o qui va su un sindaco che fa rispettare SUL SERIO le leggi...o è meglio non farsi illusioni...

Se fossi proprietario del bar e mi vengono dentro degli accattoni e mendicanti per vendere le loro schifezze li caccerei a calci in culo, passi per il caffè purchè non si fermino per mezza giornata o più.
    Qui a Trento qualche anno fa hanno provato a "selezionare" la clientela con un bel cartello "Vietato l'ingresso agli albanesi" colpevoli di ubriacarsi e molestare le ragazzine che passavano di lì, ovviamente polemiche a non finire, tolto il cartello e ora da Taverna Danese ora viene comunemente chiamata dai Trentini Caverna Albanese

Totila
    Ospite

Predefinito

Sono mesi che vado dicendo queste cose...Ma la Bossi-Fini è in funzione o no?!

Guardate, che se non diamo a vedere che applichiamo la legge con forza, va a finire che la gente non andrà più a votare. Si rassegnerà...
    E una volta chiuso con la democrazia, saremo tagliati fuori da ogni forma decisionale. Allora sì che saranno cavoli.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tra l'altro il punto,per citare ancora il mio esempio,è che i venditori ambulanti sono SEMPRE li',soprattutto il venerdi' e il sabato sera.
    Lo sanno tutti e li vedono tutti.Figuratevi se non lo sanno i vigili e/o la polizia...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Sono mesi che vado dicendo queste cose...Ma la Bossi-Fini è in funzione o no?!

per avere anche il ministero degli inteni ci voleva almeno il 15 % ..e con quella cifra si poteva pure evitare la sanatoria democrista ..

invece a quel posto chiave ci dobbiare cuccare ancora un democristo di famigghia filantropoamerikana ...

Guardate, che se non diamo a vedere che applichiamo la legge con forza, va a finire che la gente non andrà più a votare. Si rassegnerà...
    E una volta chiuso con la democrazia, saremo tagliati fuori da ogni forma decisionale. Allora sì che saranno cavoli.
    e allora ? la ' gente ' ( o la ' ggende ' ? e' sempre piu difficile vedere la differenza in padania ..) avra' quello che ha votato .. I leghisti no ma i leghisti avranno la compiacenza di capire invece che farsi disinformare dai prezzolati di raiset a dalle corrierstampagazzettte... I leghisti si , subiscono un ingiustizia davanti a dio , non gli altri matti di verona ...

perche' ricordatevi tutti : nemmeno Dio puo' salvare chi non vuole essere salvato ...( figuriamoci se lo puo' fare bossi ..)