Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Gaucci racconta tutto su Fini:
    "Così Gianfranco mi soffiò Elisabetta...
    La vide con me e se n'innamorò subito"


    Esce in libreria la biografia dell'ex patron del club umbro, del Catania e della Sambenedettese, rientrato in Italia dopo tre anni di latitanza a Santo Domingo. "Fini notò Elisabetta in mia compagnia nel centro di Roma. Bloccò il traffico per venirmi a salutare. In realtà, salutò lei e sentì le campane degli angeli"


    Roma, 21 settembre 2009 - Latitante a Santo Domingo per più di tre anni, è appena rientrato in Italia per approdare in edicola. Luciano Gaucci, ex-patron del Perugia calcio fa già riparlare di sè per la biografia, 'Luciano Gaucci. Un latitante...ai tropici', curata da Francesco Giuseppe Catullo, che lo vede singolare protagonista.

    L'edizione (Armando Curcio Editore) non risparmia aneddoti legati tanto al mondo del calcio, quanto alla politica italiana. Racconti divertenti, anche se a volte cinici, tracciano un affresco fatto di le luci e ombre dell'ex presidente, arrivato all'apice del successo, per poi toccare il fondo della rovina. Ne esce il quadro di un uomo che è partito come ristoratore, per poi approdare al mondo dell'imprenditoria e coltivare un motto: "Con la volontà si ottiene tutto - non vince mai il bravo, ma chi vuole di più".

    Una delle storie che emergono dalla biografia e che più faranno scalpore coinvolge anche le alte sfere della politica, in particolare Gianfranco Fini. Gaucci racconta di quando l'attuale Presidente della Camera ha avuto un 'colpo di fulmine' per Elisabetta Tulliani, fidanzata di Luciano. Secondo il racconto dell'ex patron umbro, Fini l'avrebbe vista per strada con la coda dell'occhio e l'avrebbe bloccata in pieno centro, mentre i clacson suonavano a più non posso in un traffico romano in tilit. Fini sarebbe riuscito nell'impresa e la bella trentenne è effettivamente diventata la sua compagna. Ecco il passo testuale: «A un certo punto incrociammo con lo sguardo l'onorevole Fini che stava uscendo dal parlamento, dall'altra parte della strada», confida Gaucci, «allora anche lui ci vide e siccome mi conosceva, senza curarsi del traffico, attraversò con tutta la scorta via del Corso, fermandosi quasi al centro della carreggiata per salutarci e abbracciarci. Meglio, per salutare e abbracciare lei! Mi ricordo che le macchine suonavano all'impazzata i clacson, perché quelli della scorta avevamo bloccato tutto; i due però non si facevano infastidì da niente. L'onorevole non stava a sentì i clacson della gente, ma solo le campane degli angeli! Come dire, anche l'onorevole se stava a innamorà!». Poco dopo la storia tra Gaucci e la Tulliani finirà.

    Questi e altri i racconti del libro. Ora, risolte le vicende giudiziarie, Luciano Gaucci ha una nuova vita e con una nuova compagna e altri figli è definitivamente rientrato in Italia. Il resto da leggere nella biografia un po' romanzata, ma da cui esce un personaggio sicuramente anticonvenzionale e fuori dalle righe.


    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...racconta.shtml


    Ultima modifica di Cuordy; 28-09-09 alle 08:18

  2. #2
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    [B]Gaucci racconta tutto su Fini:
    "Così Gianfranco mi soffiò Elisabetta...
    i servi infeltriti:

    sempre proni al volere del sovrano ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Gaucci racconta tutto su Fini:
    "Così Gianfranco mi soffiò Elisabetta...
    La vide con me e se n'innamorò subito"


    Esce in libreria la biografia dell'ex patron del club umbro, del Catania e della Sambenedettese, rientrato in Italia dopo tre anni di latitanza a Santo Domingo. "Fini notò Elisabetta in mia compagnia nel centro di Roma. Bloccò il traffico per venirmi a salutare. In realtà, salutò lei e sentì le campane degli angeli"


    Roma, 21 settembre 2009 - Latitante a Santo Domingo per più di tre anni, è appena rientrato in Italia per approdare in edicola. Luciano Gaucci, ex-patron del Perugia calcio fa già riparlare di sè per la biografia, 'Luciano Gaucci. Un latitante...ai tropici', curata da Francesco Giuseppe Catullo, che lo vede singolare protagonista.

    L'edizione (Armando Curcio Editore) non risparmia aneddoti legati tanto al mondo del calcio, quanto alla politica italiana. Racconti divertenti, anche se a volte cinici, tracciano un affresco fatto di le luci e ombre dell'ex presidente, arrivato all'apice del successo, per poi toccare il fondo della rovina. Ne esce il quadro di un uomo che è partito come ristoratore, per poi approdare al mondo dell'imprenditoria e coltivare un motto: "Con la volontà si ottiene tutto - non vince mai il bravo, ma chi vuole di più".

    Una delle storie che emergono dalla biografia e che più faranno scalpore coinvolge anche le alte sfere della politica, in particolare Gianfranco Fini. Gaucci racconta di quando l'attuale Presidente della Camera ha avuto un 'colpo di fulmine' per Elisabetta Tulliani, fidanzata di Luciano. Secondo il racconto dell'ex patron umbro, Fini l'avrebbe vista per strada con la coda dell'occhio e l'avrebbe bloccata in pieno centro, mentre i clacson suonavano a più non posso in un traffico romano in tilit. Fini sarebbe riuscito nell'impresa e la bella trentenne è effettivamente diventata la sua compagna. Ecco il passo testuale: «A un certo punto incrociammo con lo sguardo l'onorevole Fini che stava uscendo dal parlamento, dall'altra parte della strada», confida Gaucci, «allora anche lui ci vide e siccome mi conosceva, senza curarsi del traffico, attraversò con tutta la scorta via del Corso, fermandosi quasi al centro della carreggiata per salutarci e abbracciarci. Meglio, per salutare e abbracciare lei! Mi ricordo che le macchine suonavano all'impazzata i clacson, perché quelli della scorta avevamo bloccato tutto; i due però non si facevano infastidì da niente. L'onorevole non stava a sentì i clacson della gente, ma solo le campane degli angeli! Come dire, anche l'onorevole se stava a innamorà!». Poco dopo la storia tra Gaucci e la Tulliani finirà.

    Questi e altri i racconti del libro. Ora, risolte le vicende giudiziarie, Luciano Gaucci ha una nuova vita e con una nuova compagna e altri figli è definitivamente rientrato in Italia. Il resto da leggere nella biografia un po' romanzata, ma da cui esce un personaggio sicuramente anticonvenzionale e fuori dalle righe.


    Quotidiano Net - Gaucci racconta tutto su Fini: "Così Gianfranco mi soffiò Elisabetta... La vide con me e se n'innamorò subito"

    Vabbè, esteticamente Gaucci non poteva assolutamente competere con Fini Il fascino dell'uomo lampadato è impareggiabile.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  4. #4
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Vabbè, esteticamente Gaucci non poteva assolutamente competere con Fini Il fascino dell'uomo lampadato è impareggiabile.
    Sì, però per non capire che quella è un'arrivista, visto con chi stava per far la "signora", bisogna essere coglioni dentro.

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Solidarietà alla ex Sig.ra Fini !


  6. #6
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    ...sembrate malati di gossip!!...

    ... e poi vi lamentate se si continua a parlare dei presunti flirt del PdC e della presunta omosessualità di qualche direttore di giornale...

    ... siete il combustibile che alimenta i pettegolezzi...

  7. #7
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...sembrate malati di gossip!!...

    ... e poi vi lamentate se si continua a parlare dei presunti flirt del PdC e della presunta omosessualità di qualche direttore di giornale...

    ... siete il combustibile che alimenta i pettegolezzi...
    Siete che? onf:

    Veramente è la prima volta i vita mia che faccio "gossip". :sofico:
    Ultima modifica di Cuordy; 28-09-09 alle 13:37

  8. #8
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Siete che? onf:

    Veramente è la prima volta i vita mia che faccio "gossip". :sofico:
    ... è appagante? :sofico:

  9. #9
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,400
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    110 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... è appagante? :sofico:
    No, per nulla. Quando un politico fa schifezze, anche nella sua vita privata, non è mai appagante. Soprattutto se vanno ad aggiungersi con altre schifezze, quelle politiche. In questo modo divengono la conferma dell'inaffidabilità di un determinato politico.

  10. #10
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gaucci: "Così Fini mi rubò la Tulliani"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    No, per nulla. Quando un politico fa schifezze, anche nella sua vita privata, non è mai appagante. Soprattutto se vanno ad aggiungersi con altre schifezze, quelle politiche. In questo modo divengono la conferma dell'inaffidabilità di un determinato politico.
    ...schifezze nella vita privata?? ...capisco... quindi tu reputi lecito indagare sulla vita privata dei personaggi pubblici, specie se legati alla politica??... e dopo aver indagato, sparare a zero, senza avere delle prove oggettive... ma solo supposizioni, ipotesi?? :mmm:
    Ultima modifica di Giordi; 28-09-09 alle 13:57

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 12:12
  2. tulliani, tra un gaucci e un fini...
    Di trilex nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 15:12
  3. Gaucci: "Rivoglio la casa dove abita Fini"
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 11:05
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-04-10, 11:18
  5. Gaucci:"Presentai a Fini la mia ex"
    Di bator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 20:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito