Risultati da 1 a 9 di 9
    Affus
    Ospite

Predefinito ASSOCIAZIONE romana Italia -Isarele

21 maggio 2003

----------------------------------------------------------------------------
    ----

E' nata a Roma "l'Associazione romana Italia-Israele". La Federazione le porge un affettuoso benvenuto e le augura un futuro ricco di iniziative e successi.
    Il Consiglio Direttivo della Federazione

APPELLO PER ISRAELE
    ----

In seguito ai tragici eventi di questi giorni, ci sembra opportuno riproporre il testo pubblicato dal Keren Hayesod il 7 Marzo 2003

3 Adar Beth 5763

Cari Amici, Lo scorso anno, quando feci appello alla vostra solidarietà con Israele, raccoglieste la sfida. Vi porgo i sensi della mia più profonda stima per il vostro entusiastico appoggio, che ha svolto un ruolo inestimabile nel rafforzamento della nostra società. Oggi, la guerra terroristica condotta dai palestinesi contro Israele è giunta al suo terzo anno, ma i nostri avversari non sono riusciti a spezzare il nostro morale – e vi posso assicurare che non vi riusciranno mai. Il grave onere di questa situazione difficile, tuttavia, ha già inflitto un danno enorme alla nostra economia. Mentre dobbiamo essere preparati all’ eventualità che le violenze terroristiche possano continuare ancora per parecchio tempo, siamo anche costretti a mantenere un alto livello di allerta e a mobilitare i nostri servizi d’emergenza, per difendere il nostro paese contro altri pericoli imminenti, che ne minacciano la sicurezza. Eppure, anche in questi tempi difficili, l’impresa sionista va avanti. Con il vostro aiuto, decine di migliaia di ebrei hanno fatto l’alià nel 2002, compresi migliaia di ebrei dall’America del Sud. Ora, essendo costretti a stanziare finanziamenti pubblici sempre maggiori a favore della Difesa, dobbiamo contare ancora di più sul sostegno delle Campagne del Keren Hayesod – Appello Unificato per Israele in tutto il mondo, per essere in grado di far fronte ai nostri essenziali obiettivi sociali. Chiedo a ciascuno di voi di venire in Israele e di investire tutto il vostro entusiasmo e le vostre risorse nelle Campagne del Keren Hayesod – Appello Unificato per Israele. Ho piena fiducia che la forte e vitale comunità del Keren Hayesod risponderà a questo mio appello, come ha già fatto negli anni passati – con sincero impegno ed amore per lo Stato d’Israele.

Con un cordiale Shalom,

Ariel Sharon
    Gerusalemme, Israele

Affus
    Ospite

Predefinito Re: ASSOCIAZIONE romana Italia -Isarele

Originally posted by Affus
    21 maggio 2003

----

E' nata a Roma "l'Associazione romana Italia-Israele". La Federazione le porge un affettuoso benvenuto e le augura un futuro ricco di iniziative e successi.
    Il Consiglio Direttivo della Federazione

APPELLO PER ISRAELE
    ----

In seguito ai tragici eventi di questi giorni, ci sembra opportuno riproporre il testo pubblicato dal Keren Hayesod il 7 Marzo 2003

3 Adar Beth 5763

Cari Amici, Lo scorso anno, quando feci appello alla vostra solidarietà con Israele, raccoglieste la sfida. Vi porgo i sensi della mia più profonda stima per il vostro entusiastico appoggio, che ha svolto un ruolo inestimabile nel rafforzamento della nostra società. Oggi, la guerra terroristica condotta dai palestinesi contro Israele è giunta al suo terzo anno, ma i nostri avversari non sono riusciti a spezzare il nostro morale – e vi posso assicurare che non vi riusciranno mai. Il grave onere di questa situazione difficile, tuttavia, ha già inflitto un danno enorme alla nostra economia. Mentre dobbiamo essere preparati all’ eventualità che le violenze terroristiche possano continuare ancora per parecchio tempo, siamo anche costretti a mantenere un alto livello di allerta e a mobilitare i nostri servizi d’emergenza, per difendere il nostro paese contro altri pericoli imminenti, che ne minacciano la sicurezza. Eppure, anche in questi tempi difficili, l’impresa sionista va avanti. Con il vostro aiuto, decine di migliaia di ebrei hanno fatto l’alià nel 2002, compresi migliaia di ebrei dall’America del Sud. Ora, essendo costretti a stanziare finanziamenti pubblici sempre maggiori a favore della Difesa, dobbiamo contare ancora di più sul sostegno delle Campagne del Keren Hayesod – Appello Unificato per Israele in tutto il mondo, per essere in grado di far fronte ai nostri essenziali obiettivi sociali. Chiedo a ciascuno di voi di venire in Israele e di investire tutto il vostro entusiasmo e le vostre risorse nelle Campagne del Keren Hayesod – Appello Unificato per Israele. Ho piena fiducia che la forte e vitale comunità del Keren Hayesod risponderà a questo mio appello, come ha già fatto negli anni passati – con sincero impegno ed amore per lo Stato d’Israele.

Con un cordiale Shalom,

Ariel Sharon
    Gerusalemme, Israele

se riesco ad avere il numero di cc postale , lo pubblico in modo che ognuno potra dare secondo la sua generosita e nel segreto assoluto .
    shalom !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

affus, nonostante la tua età e il tuo peso sei ancora molto robusto: perchè non ti trasferisci in qualche colonia a zappare?!
    magari con un bel cerchio giallo disegnato sulla giubba?

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Onore ai martiri palestinesi che si immolano per spazzar via dai territori occupati l'immondizia ebraica!

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ERODE SHARON

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: ASSOCIAZIONE romana Italia -Isarele

Originally posted by Affus
    se riesco ad avere il numero di cc postale , lo pubblico in modo che ognuno potra dare secondo la sua generosita e nel segreto assoluto .
    shalom !
    shambler non sono riuscito a trovare il CC ,ma fa lo stesso .
    se vuoi dare la tua offerta , ti do il mio numero di conto corrente
    sul quale potrai/ete fare il versamento .
    Provvedero poi io a trasferire tutto in patria .
    Non ti fidi di me ?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus, se prima avevo dei dubbi sulla tua appartenenza ora li hai fugati.
    se posti una cosa del genere su qualche forum di comunità ebraiche sulla rete (datemi i soldi che io spedirò a sharon) ti tirano un razzo teleguidato in camera mezz'ora dopo
    anche se abiti a padova o a treviso o a verona o dove diavolo stai.

comunque non volevo offenderti, per l'età che hai dimostri di avere un grande spirito e padronanza del mezzo telematico: dove stò io ci sono persone con 30 anni meno di tè e non sanno mandare un e-mail.

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    Affus, se prima avevo dei dubbi sulla tua appartenenza ora li hai fugati.
    se posti una cosa del genere su qualche forum di comunità ebraiche sulla rete (datemi i soldi che io spedirò a sharon) ti tirano un razzo teleguidato in camera mezz'ora dopo
    anche se abiti a padova o a treviso o a verona o dove diavolo stai.

comunque non volevo offenderti, per l'età che hai dimostri di avere un grande spirito e padronanza del mezzo telematico: dove stò io ci sono persone con 30 anni meno di tè e non sanno mandare un e-mail.

ma perchè dovrebbero tirarmi il missile ?
    Perchè non si fidano di me , oppure perchè sono contrari a queste cose ? Sui siti delle comunita ebraiche non è necessario che le faccia io le collette , ma qui in mezzo ai pagani , per permettere a qualcuno di redimersi, dopo tutte le ideozie che dice sulla terra santa , loro non vengono e ci penso io .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pagano sarai tu: noi, se permetti, siamo Cristiani e Cattolici.
    pagani saranno mai 4 ragazzotti che , + che pagani e odinisti sono patani ( e magari ondinisti). da loro ti troveresti bene.
    riguardo al monumento sono certo che te ne faranno uno (tipo nanetto di gesso).

non è razzismo cieco , di questo sono ragionevolmente sicuro; persino qui .
    stai sicuro che se venisse pure il moderatore di italya.net e si presentasse per quello che è ,riceverebbe un trattamento ( bè almeno da me) diverso da quello riservato ai simulatori.

chiudiamo col missile: sei autorizzato a raccogliere soldi usando il nome di sharon?! no e allora bam missile dinto la camera.