Giuve
![]()
Inter
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giuve
![]()
Inter
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

quella della Giuve è brutta da far paura

Si, gli interisti non riescono a vincere nemmeno nella classifica delle coreografie più brutte, secondi anche in questa specialità (prima la giuve).Originally posted by enrique lister
quella della Giuve è brutta da far paura![]()
![]()

Timmy...riesci a recuperare quella della Roma nel derby dell'anno scorso...quello che sembrava un tostapane o juke box...?? io non riesco a trovarla da nessuna parte....anche quella coreografia è riuscita splendidamente!!!Originally posted by Gianmario
Si, gli interisti non riescono a vincere nemmeno nella classifica delle coreografie più brutte, secondi anche in questa specialità (prima la giuve).![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, questa non è il massimo ma è anni luce avanti rispetto alle altre 2.Originally posted by Daniele
Timmy...riesci a recuperare quella della Roma nel derby dell'anno scorso...quello che sembrava un tostapane o juke box...?? io non riesco a trovarla da nessuna parte....anche quella coreografia è riuscita splendidamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma cosa rappresenterebbe questo striscio?
Cmq sia non c'è paragone, mille volte piu' bella questa lo stesso.

E perchè, questa la vogliamo dimenticare?
Ma sempre muti, cariche zero
piu' che una curva ci sembrate un cimitero...

Io ve le farei vedere tutte le coreografie degli ultimi derby....![]()
![]()
![]()

Un momento, però: se non ricordo male gli interisti a un derby organizzarono una scenografia... Molto particolare, invitando i milanisti "a guardarsi allo specchio" e facendoli rimanere a bocca aperta. Rammemorate???![]()