Risultati da 1 a 6 di 6
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Hackers politici all' opera?

Vorrei porre una domanda a quelli di voi che se ne intendono di internet:

Il mio sito (v. sotto) viene modificato dall' esterno, eliminando la propaganda elettorale. Cio' e' visibile sia dal mio computer che da altri. Ogni tanto riappare la finestra, ma poi sparisce.

Secondo voi, e' tecnicamente possibile che un hacker al soldo di qualche candidato manipoli un sito altrui? Tecnici a TS dicono che e' impossibile, ma allora...opera dello Spirito Santo?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarà colpa del triculore che campeggia bellamente in home page...che batte di poco come effetto devastante lo sfondo giallo...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    sarà colpa del triculore che campeggia bellamente in home page...che batte di poco come effetto devastante lo sfondo giallo...

Ahah concordo non so cosa sia la cosa peggiore spero sia colpa dell'hacker e non di Mitteleuropeo

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rifagli la grafica fa cagare appena l' ho aperto mi soono sentito male...e l' ho chiuso

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Hackers politici all' opera?

Originally posted by Mitteleuropeo
    Vorrei porre una domanda a quelli di voi che se ne intendono di internet:

Il mio sito (v. sotto) viene modificato dall' esterno, eliminando la propaganda elettorale. Cio' e' visibile sia dal mio computer che da altri. Ogni tanto riappare la finestra, ma poi sparisce.

Secondo voi, e' tecnicamente possibile che un hacker al soldo di qualche candidato manipoli un sito altrui? Tecnici a TS dicono che e' impossibile, ma allora...opera dello Spirito Santo?

Mi pare improbabile,se davvero qualcuno fosse entrato nel tuo sito con le permissions di amministratore per fare dei danni,non si sarebbe limitato a cosi' poco.Tecnicamente è possibilissimo,ma non credo sia il tuo caso.

In effetti quel giallo sbatte alquanto..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto consigli. Il problema ora e' risolto, "apparentemente" dovuto ad un errore tecnico del server.

Rispondo alle (gradite)critiche:

1. Il tricolore (mi attengo alle istruzioni ) e' stato necessario per non irritare una certa parte politica a TS. Avevo pensato di porre lo stemma dell' Insubria Libera (blù e rosso del Ticino), ma qui sarei stato oggetto di troppe critiche da membri (...) della stessa coalizione.

2. Il giallonero e' il colore dell' Impero Austro-Ungarico, nella cui tradizione si basa tutto il mio pensiero. Come in Austria eravamo tolleranti, ognuno poteva parlare la sua lingua (non so se era veramente un bene, pensando allo sfacelo di oggi ), nessuno era perseguitato per l' appartenenza ad un Popolo, cosi' desidero che divenga l' Europa. Per questo, anche se il giallo viene, forse giustamente, percepito come "brutto", e' portatore del messaggio della nostra Associazione (v. "Manifestazioni)

Cordialissimi saluti Mitteleuropei, Serenissimi e Padani

Julius

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito