Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by swaption
Io pensavo solo alla Versilia , Viareggio e dintorni dove sono stato una volta. Non conosco gli altri posti , non è che la Versilia mi sia sembrata un granchè però. Infatti poi sono andato nelle vicine 5 terre.
Il mare è quel che è , ci si fa l'abitudine ... ;)
consolazione numero 1 : si scende di 1 cm ogni 5 metri quindi per i bambini è ok
consolazione numero 2 : fuori dal mare , c'è il resto.
In Sardegna il mare è una piscina , ma poi esci e trovi solo terra bruciata.
Poi dipende dai gusti marittimi. A me piacciono le spiagge basse , sabbiose e affollate con campi , sport , etc .
Il problema della gnocca è che ce n'è così tanta che non sai quale prendere:D
Se ti sei perso le coste maremmane e la Maremma intera peggio per te!
Oddio, non è che a noi ci piaccia vedé in giro troppi turisti, perchè il bello di quì è la natura, la campagna, le pinete secolari e immense, le scogliere e le spiagge come garbano a te, i cavalli e le vacche brade e tutto quello che fa della Maremma oggi un vero paradiso terrestre.
-
Citazione:
Originally posted by il buttero
Comunque non c'ho tanto tempo libero pe' andacci. A tenella è più lo scapito che il guadagno.
questo conferma che sei un quattrinaio.:K
-
Citazione:
Originally posted by swaption
Io pensavo solo alla Versilia , Viareggio e dintorni dove sono stato una volta. Non conosco gli altri posti , non è che la Versilia mi sia sembrata un granchè però. Infatti poi sono andato nelle vicine 5 terre.
Il mare è quel che è , ci si fa l'abitudine ... ;)
consolazione numero 1 : si scende di 1 cm ogni 5 metri quindi per i bambini è ok
consolazione numero 2 : fuori dal mare , c'è il resto.
In Sardegna il mare è una piscina , ma poi esci e trovi solo terra bruciata.
Poi dipende dai gusti marittimi. A me piacciono le spiagge basse , sabbiose e affollate con campi , sport , etc .
Il problema della gnocca è che ce n'è così tanta che non sai quale prendere:D
mah, senti, in generale il nostro mare è abbastanza bello, specie se paragonato con l'Adriatico.
Direi che in Toscana è tutta una via di mezzo: ovunque tu vada puoi trovare un mare discreto e dei posti dove bene o male ti diverti (non come a Rimini, magari, però ti diverti).
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
questo conferma che sei un quattrinaio.:K
Ovvia, allora ti dico quanto guadagno così la smetti di dì che c'ho i quattrini.
3200 euro al mese e non c'ho altro. Non sono male ma mica mi dirai che c'è da scialà, eh!
-
Citazione:
Ovvia, allora ti dico quanto guadagno così la smetti di dì che c'ho i quattrini.
3200 euro al mese e non c'ho altro. Non sono male ma mica mi dirai che c'è da scialà, eh!
Un ci sarà da scialà, ma è una bella sommetta dai...
A proposito: che lavoro fai?
-
Citazione:
ihihih, curiosa 'sta cosa che la gente s'incazza se gli fai un complimento (in fondo avere i quattrini è una cosa positiva...):D
comunque un po' da scialà ce l'hai, vai!
Poi che c'entra, se spendi tutto per fare anda e rianda da Colle per trombatti le peggio fiche è un altro discorso...:D
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
ihihih, curiosa 'sta cosa che la gente s'incazza se gli fai un complimento (in fondo avere i quattrini è una cosa positiva...):D
comunque un po' da scialà ce l'hai, vai!
Poi che c'entra, se spendi tutto per fare anda e rianda da Colle per trombatti le peggio fiche è un altro discorso...:D
e chi s'è incazzato? visto che insisteva sui quattrini ho voluto fà 'na precisazione
In verità mi sarebbe garbato dì che c'avevo un pò di miliardini, ma 'un ce l'ho, maremma maiala!
A dire il vero quella fica di Colle è una fica vera e la sa usà sul serio. Poi mica mi movo solo io...c'ha la macchina e quando gli prende il prurito sembra Schumacher.