User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Grandi momenti di grassa satira..altro che Vauro e Crozza

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Prodi: con il Pd duriamo 5 anni
    Repubblica — 31 agosto 2007 pagina 13 sezione: POLITICA INTERNA

    ROMA - Le dichiarazioni di Walter Veltroni di sostegno al governo, nonostante i sospetti coltivati da Arturo Parisi, sono «una assicurazione sulla vita per l' esecutivo». Il premier Romano Prodi mostra di credere alle buone intenzioni del sindaco di Roma e in un' intervista al Gr Rai attesta che le parole del candidato alla segretaria del Pd «sono in coerenza con la nostra battaglia elettorale, a cui Veltroni ha partecipato attivamente, e riguardano 5 anni di legislatura e il Partito democratico è condizione perché il governo duri 5 anni: è un elemento di stabilità e un riferimento per tutto il movimento, cioè di tutta l' Italia che vuole progredire». Quanto al decalogo di Veltroni sul fisco, pubblicato da Repubblica, Prodi non si allinea alle critiche della sinistra radicale, che vi ha visto un programma alternativo a quello del governo e un danno per la tenuta della maggioranza. Quel manifesto, assicura il premier, «mi è piaciuto molto, perché è proprio la strategia del governo. Direi 9 punti su 10 sono specifici del nostro programma». Il clima di distensione tra Prodi e Veltroni, favorito dal colloquio chiarificatore che c' è stato a palazzo Chigi martedì scorso, è proseguito in serata quando i due si sono ritrovati di nuovo assieme, in occasione di una cena organizzata in onore degli atleti delle nazionali di basket di Italia e Grecia. «Nel 2014 - ha scherzato Prodi -organizzeremo i mondiali di basket. Mi dispiace solo che tu sarai il presidente del Consiglio e io non sarò il sindaco di Roma». E se Massimo D' Alema, nell' intervista di ieri a Repubblica, aveva invocato uno stop alla «rissa» tra i candidati alla guida del Pd, Rosy Bindi protesta la sua estraneità: «Io non ho fatto nessuno scontro, Credo che il confronto sia il sale della competizione democratica». L' altro aspetto toccato dal ministro degli esteri è quello della legge elettorale, con la proposta di un sistema alla tedesca ma con la clausola della dichiarazione preventiva delle alleanze. Una modifica che potrebbe sbloccare il confronto sulla riforma e favorire un' intesa in Parlamento. Plaudono subito i paladini del proporzionale, che sperano di disincagliare il modello tedesco dalle secche. «Entro ottobre o la va o la spacca», pronostica Clemente Mastella, che accoglie favorevolmente la proposta D' Alema: «Non credo - aggiunge il Guardasigilli - che Berlusconi abbia problemi sul sistema tedesco. Se arriva il sì di Berlusconi è fatta, perché se dice sì voglio vedere che farà il Partito democratico». Plaude al "dalemorum" anche l' Udc con Michele Vietti: «A questo punto si profila in Parlamento un fronte ampio e trasversale tra gli schieramenti che può far ben sperare per il buon esito della riforma». (f. b.)

    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...iamo-anni.html

  2. #12
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Riferimento: Grandi momenti di grassa satira..altro che Vauro e Crozza

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Hai capi ....li cambi ogni 6 mesi...ma hai capi :446::446:
    Un... guardaroba di capi...

    Si vede che ho sbagliato mestiere, vero?
    Dovevo fare il battutista.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Grandi momenti di grassa satira..altro che Vauro e Crozza

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Un... guardaroba di capi...

    Si vede che ho sbagliato mestiere, vero?
    Dovevo fare il battutista.
    c'è un posto libero ad annozero....
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 19:58
  2. Grandi momenti di satira
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 01:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 11:41
  4. Momenti di satira
    Di Malik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 10:40
  5. Momenti di satira politica conservatrice
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 12:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito