a Napoli, è inaccettabile na roba del genere.....e anche incomprensibile alle mie possibilità intellettuali.......perchè i paesi liitrofi si rifiutano di accettare la spazzatura? e come mai si son ritrovati con tutta quella immondizia da giorni e giorni?......guardate io non voglio fare la nordista a tutti i costi ma credetemi na roba così io son sicura che qui da noi non potrebbe mai succedere....è successo mi pare una volta dalle mie parti, ma niente di paragonabile a quello, ed era una protesta contro l'ampliamento della discarica, ma roba di un giorno e non di più....io credo che debba esistere anche un pò di buon senso...ma non si rendono conto che si possono scaturire malattie infettive.....vedere ste montagne di spazzatura lungo le strade frequentate da persone fa veramente accapponare la pelle, è un altro mondo azz......davvero

...] elargendo appalti, commesse, contratti di 'consulenza' fasulli... facendo insomma delle gran ruberie...
Nobis ardua
) Se non hai reciclato correttamente, ti lasciano giù il sacchetto con l'avviso.