Divento subito nera e adoro restare sdraiata al sole per ore come una lucertola.

Divento subito nera e adoro restare sdraiata al sole per ore come una lucertola.

Beata te......anch'io adoro rimanere sdraiata al sole per ore se non fosse che con la carnagione che mi ritrovo corro il rischio di ustionarmi, non ci sono protezioni che tengano, allora lo prendo un pò alla volta i primi giorni, ma nera non divento mai fin lì arrivo poi basta.....è il crudele destino dei biondiOriginally posted by magda
Divento subito nera e adoro restare sdraiata al sole per ore come una lucertola.![]()

Non mi abbronzo per niente e va benone cosi'.![]()

mi annerisco abbastanza velocemente, anche perche' sto sempre in acqua
Divento rosso come un peperone, solo dopo alcuni giorni e prendendo le dovute precauzioni (crema solare con livello di protezione 20!!) comincio ad abbronzarmi.

Come volevasi dimostrare: neanche tre settimane di sandali Birkestok e Mi ritrovo i piedi che pajono quelli di... una zebra...!Originally posted by Goyassel La Zucca
[...] ...da maggio a ottobre Io porto i sandali tedeschi della marca Birkestok...
Cordiali saluti,
G.L.-

Forse intende i sandali BIRKENSTOCK, o magari lei usa volgari imitazioni.Originally posted by Goyassel La Zucca
Come volevasi dimostrare: neanche tre settimane di sandali Birkestok e Mi ritrovo i piedi che pajono quelli di... una zebra...!
Cordiali saluti,
G.L.-![]()

Originally posted by asburgico
Forse intende i sandali BIRKENSTOCK, o magari lei usa volgari imitazioni.![]()
Non glielo so dire con precisione perché il tedesco Io non lo parlo né lo comprendo né - tantomeno - sono in grado di scriverlo (ci vorrebbe il Prof. Informauro!)
L'unica cosa che so, comunque, è che da quando ho scoperto questi sandali tedeschi Mi trovo assai meglio che con quei maledetti sandalacci da francescano che ho portato per decenni e che Mi facevano prendere delle storte che definire atroci sarebbe fin troppo riduttivo.
Coi sandali tedeschi - grazie a Dio Onnipotente e Misericordioso (o a chi per Lui!) - cammino d'incanto; il piede respira e le dita son libere di muoversi e di allargarsi a loro piacimento. Una vera soddisfazione. E le Mie unghie incarnite (alluce destro e alluce sinistro), per un po' di mesi all'anno, ringraziano sentitamente!
Cordiali saluti,
Goyassel

Non mi piace restare in spiaggia a prendere il sole, se non per brevi momenti.
Ciononostante mi abbronzo parecchio perche' di carnagione non chiarissima.
Peggio di me c'e' mio fratello.
Da piccoli ci chiamavano Arnold e Willis.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Per me l'albero da fresco di cui ho piu' ricordi e' il pruno.Originally posted by Goyassel La Zucca
Se Mi è possibile, comunque, preferisco sederMi all'ombra di qualche albicocco.
Saluti.![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.