I "poveri" condannati alla vita serale domestica, devono far purtroppo i conti con l'elettrodomestico padre delle serate italiane : LA TV.
'sta sera venerdi' 23 Maggio decido di sedermi qualche minuto sul divano e smanettare col telecomando con l'unico scopo di trovare qualcosa per rilassarmi.
RAI 1 - padre dapporto
RAI 3 - SFIDE ( DIREI SFIGHE )
RETE 4 - UNA TELENOVELA DA 500 LIRE
CANALE 5 - LA SQUADRA..FATTA IN CASA
ITALIA 1 CIAO DAWIN ( DA SUICIDIO )
ma il bello in assoluto, la sublimazione mediatica non poteva essere che su RAI DUE : FURORE quella cagata dove tutti cantano....
Certo hanno azzeccato il titolo della trasmissione: COME NON SI FA AD ANDARE SU TUTTE LE FURIE GUARDANDO UNA PORCATA SIMILE..sapendo poi di avere pagato il canone !!!!!!
<incazzato come una bestia..ho spento tutto, ho bestemmiato ed ho pensato con nostalgia AI VENERDI' SERA CON SANTORO E IL RAGGIO VERDE/SCIUSCIA ( ho mandato una e mail di protesta alla RAI...ED ALLA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI..)
Ma allora ha ragione la sinistra nel dire che la destra non è cultura !!!!
Questa non è TV ..qs. è me...rda bella e buona come è ( repeat ) tutta la TV SPAZZATURA ( tolto zelig ) che qs destra propina al popolo italiano " drogato " di grandi fratelli ed amici di maria de filippi.
sempre piu' incazzato !!!!!
Bombacci